stadium server

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Raga ma sto maledetto stadium server non va addirittura mi crash il gioco prima che inizi la partita, precisamente dopo aver premuto 'calcio d inizio' poi cec il caricamento e crash dopo 10/15 secondi
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Raga ma sto maledetto stadium server non va addirittura mi crash il gioco prima che inizi la partita, precisamente dopo aver premuto 'calcio d inizio' poi cec il caricamento e crash dopo 10/15 secondi
Sarà qualche impostazione di evoswitcher, hai tolto EvoStadium.lua e EvoWeather.lua ?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ragazzi ma voi riuscita ad eliminare una cartella dello stadio dentro lo StadiumServer ?
Io per farlo devo ogni volta avviare il pc in modalità provvissoria
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
No ho messo un po' di roba dalla bmpes
Devo fare una prova ad esclusione...
Comunque il sider. Log mi dice che il file weather non viene caricato ma non penso sia quello il problema visto che alla fine è un file map.. Boh
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
ok...ho tolto gli stadi della smoke e vedo il san paolo e niente crash,cosa strana perchè li ho sempre tenuti ed ora mi stanno dando problemi,adesso però il gioco ha un altro problema in pratica vedo lo stadio e tutta la presentazione dell inizio partita però si blocca il caricamento se premo start esce il pallino azzurro in basso a sinistra(quello del caricamento) e non mi fa mai battere resta fermo sull inquadratura del attaccante con il piede sul pallone....mah che noia!
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Dopo vari tentativi sono punto e a capo...il gioco ricrasha sempre nello stesso punto e con tutti gli stadi nonostante ho eliminato gli stadi della smoke...basta mi arrendo
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
  • Like
Reactions: Sila®

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze