Stadium-server con molti errori.

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
oh mio dio ho cancellato il rar...
secondo me non lo hai proprio scaricato...vabbè adesso te lo passo ma sappi che ogni pacchetto di stadi ha bisogno del suo map ed il map va fatto a mano sempre!
 

Allegati

  • map_teams.txt
    16.2 KB · Visualizzazioni: 18

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
ciao @Sila® ho scaricato la tua raccolta ottimo lavoro, ho un problema con lo stadio del Milan il campo si vede o tutto bianco oppure tutto nero. Poi un altra cosa mi pare che in gioco continui a visualizzarmi gli stadi Konami per Lazio e Roma ricordo che l'anno scorso bisognava mettere il # davanti a qualche stringa ma non ricordo dove.Puoi aiutarmi grazie!
P.s. per il prato del Milan ho risolto.
 
Ultima modifica:

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
@Sila® segnalo un errore nel tuo map team da correggere per non vedere lo stadio del torino tutto nero:
333, 009, Torino - Stadio Olimpico Grande Torino, ItaliaSerie A\Torino bisogna aggiungere \ tra la parola Italia e SeriaA
333, 009, Torino - Stadio Olimpico Grande Torino, Italia\Serie A\Torino questa è quella corretta
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
@Sila® segnalo un errore nel tuo map team da correggere per non vedere lo stadio del torino tutto nero:
333, 009, Torino - Stadio Olimpico Grande Torino, ItaliaSerie A\Torino bisogna aggiungere \ tra la parola Italia e SeriaA
333, 009, Torino - Stadio Olimpico Grande Torino, Italia\Serie A\Torino questa è quella corretta
Grazie della segnalazione amico, questo è il principale motivo per cui dico sempre che il map va scritto a mano sempre, se noti il map del pacchetto e quello che ho pubblicato oggi in serie a trovi delle differenze perché mentre giocavo ad inizio partita ho letto sullo scoreboard "in diretta da" e mi è venuta voglia di metterci la città e poi il nome dello stadio così è più realistico!!!
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
ciao @Sila® ho scaricato la tua raccolta ottimo lavoro, ho un problema con lo stadio del Milan il campo si vede o tutto bianco oppure tutto nero. Poi un altra cosa mi pare che in gioco continui a visualizzarmi gli stadi Konami per Lazio e Roma ricordo che l'anno scorso bisognava mettere il # davanti a qualche stringa ma non ricordo dove.Puoi aiutarmi grazie!
P.s. per il prato del Milan ho risolto.
Riguardo ai campi ho messo il turf di endo ma non ricordo il nome mi sembra uniturf 2.0 e li vedo tutti bene, riguardo alle stringhe che intendi sono nel modules, io le ho eliminate proprio tutte quelle italiane...
 
  • Like
Reactions: casper.ale

Corgan81

Primi Calci
27 Marzo 2020
15
3
3
Grandissimo lavoro, grazie!!!
Conoscete per caso un modo per evitare che in alcuni stadi si veda una parte di quella che suppongo sia la copertura, con tanto di riflettori, mentre si gioca? Mi capita all'Atleti Azzurri d'Italia o al Ferraris, per esempio.
Ho già visto che giochicchiando con la visuale si può aggirare il problema, ma vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per eliminare il problema alla radice, come sempre grazie mille per la cortesia e la disponibilità!

PS: io sono in seed ma al momento non c'è nessuno che scarica :D
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Grandissimo lavoro, grazie!!!
Conoscete per caso un modo per evitare che in alcuni stadi si veda una parte di quella che suppongo sia la copertura, con tanto di riflettori, mentre si gioca? Mi capita all'Atleti Azzurri d'Italia o al Ferraris, per esempio.
Ho già visto che giochicchiando con la visuale si può aggirare il problema, ma vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per eliminare il problema alla radice, come sempre grazie mille per la cortesia e la disponibilità!

PS: io sono in seed ma al momento non c'è nessuno che scarica :D
al momento niente da fare per i tetti,io smanetto con le telecamere e risolvo cosi oppure se proprio non riesco gioco in un altro stadio!
 
  • Like
Reactions: Corgan81

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78