Stadium-server con molti errori.

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Ciao sila per questi stadi devo inserire il turf 1.2 . Se e si ,mi puoi indicate il Ling dove poterlo scaricare grazie .
 

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
da dove la scarico ? che cosa sistema ? mi puoi dire gentilmente pure il percorso dove inserirla? scusami se faccio qualche domanda in piu' .grazie


Si chiama "vanilla turf plus v1.2 Redux" da quel che vedo e leggo da nuova "linfa" a file originali di stadi della Konami quindi di default, non per il stadium server. Per lo stadium server c'è "uniturf addon v2" sostanzialmente va inserita quella cartella in ogni singolo stadio (ha fatto un video dove spiega il procedimento).
Per il primo basta incollare la cartella "turfs" nella cartella "livecpk" e inserire la stringa nel sider.ini
 
  • Like
Reactions: giogi

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93

Si chiama "vanilla turf plus v1.2 Redux" da quel che vedo e leggo da nuova "linfa" a file originali di stadi della Konami quindi di default, non per il stadium server. Per lo stadium server c'è "uniturf addon v2" sostanzialmente va inserita quella cartella in ogni singolo stadio (ha fatto un video dove spiega il procedimento).
Per il primo basta incollare la cartella "turfs" nella cartella "livecpk" e inserire la stringa nel sider.ini
Sarà Come dici tu ma da quando l ho messo allo stadio San Paolo sono sparite parti bianche e sfarfallio...
 

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
Sarà Come dici tu ma da quando l ho messo allo stadio San Paolo sono sparite parti bianche e sfarfallio...

Non lo dico io ma Endo direttamente :rotfl::rotfl:  ho seguito il suo video tutorial ed ho fatto quello che diceva ed alla fine ho ottenuto un gran risultato, ho anche chiesto direttamente a lui sul thread come era il giusto procedimento sull'apertura dei pitch con un programma.
Volevo solo aiutare e non in alzarmi in qualche strano piedistallo visto e considerato che a me funziona tutto!!
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
senza parole guarda,vogliono tutta la pappa pronta pure nel scaricare i file bah roba da non crede.Ormai ne sto a legge de tutti i colori ultimamente per fortuna me viè solo da ride guarda ahah.cmq grazie mille @Sila® ;)(y)
... che poi, non riesco a capire dove sia il problema? Usare la condivisione basata su torrent, è la cosa più intelligente che si possa fare visto che più scaricano gli utenti, più aumentano i seeders e prima si scarica il file...
A me, quando leggo certi commenti, cade il belino a terra proprio...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sila®

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Non lo dico io ma Endo direttamente :rotfl::rotfl:  ho seguito il suo video tutorial ed ho fatto quello che diceva ed alla fine ho ottenuto un gran risultato, ho anche chiesto direttamente a lui sul thread come era il giusto procedimento sull'apertura dei pitch con un programma.
Volevo solo aiutare e non in alzarmi in qualche strano piedistallo visto e considerato che a me funziona tutto!!
Ma chi ti sta dicendo niente... Anzi grazie delle notizie, fraté!
 
  • Like
Reactions: dadonso

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
Ma chi ti sta dicendo niente... Anzi grazie delle notizie, fraté!

Ma che scherzi per carità potrei ricevere un premio nobel per la pace!!! :rotfl::rotfl:
Anzi tu non mettendo la uniturf 2.0 funziona ugualmente nello stadium server? Perché io mettendola in tutti gli stadi tipo 3/4 sfarfallano ancora vorrei capire se togliendola e con il solo "turf" potrebbe andare. Vediamo se riusciamo a eliminare tutti e dico tutti sti cavolo di Flickering :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Sila®

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
non male dire...io ho scaricato quello di BiRaitBec e ci misi 3 4 giorni...
Io non ho seedato mai questi giorni, quindi è normale.

Per finire invece in un 2 giorni o meno, devi fare come ho fatto io, cioè usare i tracker per torrent.

Se cerchi su internet trackers Updated April you'll see the ones you have to put when you create a torrent file.

Those really help beginners
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Io non ho seedato mai questi giorni, quindi è normale.

Per finire invece in un 2 giorni o meno, devi fare come ho fatto io, cioè usare i tracker per torrent.

Se cerchi su internet trackers Updated April you'll see the ones you have to put when you create a torrent file.

Those really help beginners

Vorrei sapere come si fa, perchè ho cercato ma non ci ho capito granchè
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Vorrei sapere come si fa, perchè ho cercato ma non ci ho capito granchè

Non lo devi fare te, lo deve far sila o chi crea un torrent.

Quando crei un torrent hai uno spazio con i tracker, all'inizio ne vedi solo 2.

Sotto di quelli metti una lista di altri 50 che trovi su internet in modo che sorta di bot fanno i seed insieme a te all'inizio.
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,416
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze