Stadium-server con molti errori.

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Ma alla fine... State scaricando?
Tutto bene?
Com'è il download, veloce?
si tutto ok,tranne per la velocità che troppo lento,vado sui 350 kb su per giu mi dice 3 giorni,di solito vado sui 6-8.5-9 mega dipende dal file che si scarica.
 
  • Like
Reactions: Sila®

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao sila... dentro questo stadium-server ci sono problemi di sfarfallio? Io in alcuni stadi a bordo campo noto sfarfallio e volevo sapere se tu hai risolto.. se ce una soluzione definitiva

@Sila®
La togli per quelli che lo fanno e poi la rimetti per quelli con le patate
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si, stessa cosa anche a me... Solo che se tolgo il super global.. i prati diventano campi di patate.. quindi diciamo si devono accettare cosi in pratica....

giogi ha scritto:
Io quando c'è sfarfallio tolgo la cartella superglobal e va tutto posto, poi la rimetto per non vedere campi di patate. Metodo artigianale ma funziona.
Io ho risolto cosi' vai in questo percorso: Asset\model\bg\st009\sourceimages\tga\#windx11 dello Stadio Grande Torino e copia i files: pitch_detail.ftex e pitch_grain_alp.ftex e li sovrascrivi in quella del SuperGlobal: Super-Global\Asset\model\bg\st009\sourceimages\tga\#windx11
 
  • Like
Reactions: Sila® e Matty86

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Io ho risolto cosi' vai in questo percorso: Asset\model\bg\st009\sourceimages\tga\#windx11 dello Stadio Grande Torino e copia i files: pitch_detail.ftex e pitch_grain_alp.ftex e li sovrascrivi in quella del SuperGlobal: Super-Global\Asset\model\bg\st009\sourceimages\tga\#windx11
Lo già fatto sai, con lo stadio del san paolo sfarfallia vicino la porta, se tolto il super global allora e apposto...
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao @Sila® , nulla non riesco a scaricare lo stadium , mi fa arrivare sino a 4.99 gb, e poi file danneggiati sia con torrente che con qbitorrent, a parte che e' lentissimo ma pare siano danneggiato, come posso fare? dipende dal torrent?
 
Ultima modifica:

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Portate pazienza con i torrent, anche se scaricate lentamente non interrompete il download, non dipende solo da chi ha uppato il file ma soprattutto dai seed, più ce ne sono migliore sarà il download, quindi in questo caso i primi saranno più sfortunati ;)
 
  • Like
Reactions: Sila® e giogi

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Portate pazienza con i torrent, anche se scaricate lentamente non interrompete il download, non dipende solo da chi ha uppato il file ma soprattutto dai seed, più ce ne sono migliore sarà il download, quindi in questo caso i primi saranno più sfortunati ;)
simo conosci qualche mossa per portare ai massimi della disponibilità del mio upload con torrent?
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Per la velocità di download, servono più persone che lo scaricano e aumentano la velocità di invio, se tutti scaricano e basta è normale che vada a rilento.
 
  • Like
Reactions: Sila®

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Per la velocità di download, servono più persone che lo scaricano e aumentano la velocità di invio, se tutti scaricano e basta è normale che vada a rilento.
QUINDI AMICI SE NEL MENTRE SCARICATE UPPATE ANCHE SI VELOCIZZA LA COSA,IO PURTROPPO HO I MIEI LIMITI UMANI E NON POSSO FARE DI PIù...buon download a tutti!
 
  • Like
Reactions: streetpride