Stadium-server con molti errori.

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Ciao @Sila® ! Qui c'e' il link del bellissimo 'The Valley' del Charlton Athletic che ho convertito da pes 19 e sistemato per pes 20...basta aggiungerlo agli stadi inglesi in 'second' e aggiungere la stringa '203, 009, The valley,inghilterra\second\charlton' in map_teams


Ottimo! (y)(y)(y) TOP

Mi raccomando i dettagli nelle stringhe che molti utenti non essendo al dentro, copiano ed incollano direttamente. Spazi, Maiuscole, Minuscole, ect ect

203, 009, The Valley, Inghilterra\Second\Charlton
 
  • Like
Reactions: deko23 e Sila®

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @Sila® stavo un po sistemando il mio stadium server confrontandolo col tuo e copiandomi gli stadi che non avevo. Volevo chiederti una cosa...per le squadre non presenti nel gioco tipo quelle due polacche o il Vojvodina etc tu hai messo il cancelletto davanti nel rigo del map teams...se tipo le assegnassi alla nazionale polacca o serba avrei problemi? Tipo se la nazionale avesse piu' di uno stadio assegnatole ci sarebbero problemi o giocherebbe random in uno dei due tranquillamente? Grazie.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
Ciao @Sila® stavo un po sistemando il mio stadium server confrontandolo col tuo e copiandomi gli stadi che non avevo. Volevo chiederti una cosa...per le squadre non presenti nel gioco tipo quelle due polacche o il Vojvodina etc tu hai messo il cancelletto davanti nel rigo del map teams...se tipo le assegnassi alla nazionale polacca o serba avrei problemi? Tipo se la nazionale avesse piu' di uno stadio assegnatole ci sarebbero problemi o giocherebbe random in uno dei due tranquillamente? Grazie.
credo che andrebbe a leggere sempre quello più in alto in lista...non saprei non ho mai provato ma problemi non avrai sicuramente!
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Up per questa interessante discussione !
Una domanda per Sila: lo stadium server è già pronto per la Smoke Patch o deve essere adattato ?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
te li rimando
 

Allegati

  • map_competitions.txt
    4.3 KB · Visualizzazioni: 7
  • map_teams.txt
    16.6 KB · Visualizzazioni: 15

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ragazzi diamoci una mano ... sono mesi che cerco sto pack stadium ... possibile che non ci sia nessuno con una buona linea che mi permette di scaricare i 41 gb ? (ma in origine non eran 53 @Sila® ? )
 

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
Ragazzi, qualcuno mi può spiegare come mai lo stadio del WBA si vede nero?? con gli altri stadi non ho problemi.
 

tomnan

Primi Calci
21 Aprile 2020
16
4
3
intanto grazie mille per lo stadium server... ci sarebbe bisogno di seed perché attualmente non c'è nessuno
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao Sila io ho scaricato il tuo stadium server ..perfetto !tutti i manti erbosi perfetti .
Se sovrascrivo uno stadio ( ad es il franchi ) con gli stadi aggiornati da Omarboni ricompaiono i campi di patate .
Ho usato il tutorial di supernova è quello di bassorik ma nulla ..
Mi potresti dire come fai tu a renderli perfetti ?
Grazie
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
Mai fatto niente... Uso la mod di endo
Uniturf addon e gli stadi sono quelli in rete.
 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Ciao Sila io ho scaricato il tuo stadium server ..perfetto !tutti i manti erbosi perfetti .
Se sovrascrivo uno stadio ( ad es il franchi ) con gli stadi aggiornati da Omarboni ricompaiono i campi di patate .
Ho usato il tutorial di supernova è quello di bassorik ma nulla ..
Mi potresti dire come fai tu a renderli perfetti ?
Grazie
CAMPO A MACCHIE: I files del prato dello stadio e quelli del turf di Endo sono diversi. Guardate l'id dei files del prato (non quelli dello stadio, e' sempre quello piu in basso)

esempio:

156062



Ora andate nella cartella dei turfs di Endo e copiate i files pitch_detail e pitch_grain_alp dentro alla cartella con id uguale, quindi nell'esempio 046


156067



Copiateli sovrascrivendo dentro alla cartella dello stadio 046/sourceimage/tga/windx11
Ora non avrete piu' il campo di patate! ;)

PRESO DAL TUTORIAL DI SUPERNOVA!
I files che hai nello stadio devono essere quelli presi dalla cartella con lo stesso id dalla patch di Endo! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88