Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Se mi passi, gentilmente, i files da aggiungere mi faresti un gran piacere oppure se mi spieghi come fare. Grazie mille e ottimi lavori davvero
adesso non te li posso passare comunque li trovi su evoweb
la versione dello stadio che hai si vede bene con la cam stadio? se si me la posteresti? o è quella che avevo postato io tempo fa?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
adesso non te li posso passare comunque li trovi su evoweb
la versione dello stadio che hai si vede bene con la cam stadio? se si me la posteresti? o è quella che avevo postato io tempo fa?
Il gewiss è ul tuo, io uso una cam personalizzata x nn vedere il tetto ed è ottima. Dove evoweb? Ti ricordi in quale sezione? Grazie mille
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciuffu ma i tuoi stadi, quali sono, potresti postare il tuo map per capire..
è in prima pagina, gli stadi non sono i miei io ho fatto una raccolta di quelli che credevo fossero i migliori e ho sistemato un po di campi che erano brutti poi ci ho aggiunto reti personalizzate e fumogeni
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu mi puoi dire che cartella negli stadi è il terreno di gioco? Devo provare a sostituire quello del fhulam con un altro
io per turf intendevo il turf che metti in livecpk in quanto al turf dello stadio proprio sono i files pitch, grai, alp ma se non sei pratico dubito che riuscirai a sistemarlo.
secondo me dipende dal turf che hai in livecpk se lo hai
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
io per turf intendevo il turf che metti in livecpk in quanto al turf dello stadio proprio sono i files pitch, grai, alp ma se non sei pratico dubito che riuscirai a sistemarlo.
secondo me dipende dal turf che hai in livecpk se lo hai
Ho provato sia con il turf inserito nel livecpk che senza...niente terreno bianco e con il turf inserito aggiornato a pes 2021 terreno verde ma sfuocato che da fastidio agli occhi
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
ciuffu...ma bisogna scaricare tutto il pacchetto stadi per avere i singoli aggiornamenti dal 22 settembre in poi?...è tutto assemblato nelle cartella? perchè non trovo i link dei singoli aggiornamenti
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciuffu...ma bisogna scaricare tutto il pacchetto stadi per avere i singoli aggiornamenti dal 22 settembre in poi?...è tutto assemblato nelle cartella? perchè non trovo i link dei singoli aggiornamenti
non li trovate piu perche ho riunito gli aggiornamenti nelle cartelle , c'era un po di confusione con tutti quei link
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Bellissimi, grazie mille.
Avrei ancora un piacere da chiederTi, io uso il San Siro interista con i banner dei supporter ma ho il manto erboso non ottimale.
Quali sono i manti erbosi migliori da utilizzare per San Siro? quali cartelle devo sostiture? Grazie mille ancora
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Bellissimi, grazie mille.
Avrei ancora un piacere da chiederTi, io uso il San Siro interista con i banner dei supporter ma ho il manto erboso non ottimale.
Quali sono i manti erbosi migliori da utilizzare per San Siro? quali cartelle devo sostiture? Grazie mille ancora
non funziona cosi non è che sostituisci i manti erbosi , il manto erboso è fatto di diversi files , poi un'altra cosa cosa significa non ottimale?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
non funziona cosi non è che sostituisci i manti erbosi , il manto erboso è fatto di diversi files , poi un'altra cosa cosa significa non ottimale?
Volevo dire che alcuni stadi che ho nel mio sider hanno i manti erbosi che hanno lo sfarfallio ai lati e come potevo risolvere il problema. Inoltre mi piacerebbe aggiungere il simbolo dell'Atalanta su reti blu e nere e non bianche, è possibile?
Grazie mille e buon weekend
 
Ultima modifica:

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
@ciuffu mi puoi per favore dire come si tolgono le coreografie dagli stadi? In quello del Bologna ho i cartoncini tutti grigi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78