Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Comunque @ciuffu da quel che ho visto fino ad ora tutti gli stadi vanno bene anche per il 21... e gli ID dovrebbero essere gli stessi.. c'e qualche problema con gli scoreboard e le musiche di ingresso... quest'anno ce la caviamo prima!! e non vedo l'ora che lo prendi cosi ci confrontiamo meglio...
Ah, il GP V3 di Holland e' devastante..
ecco lo stadio
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ciao ciuffu. Ieri ho (ri)scaricato tutti gli stadi della prima pagina per il season update. Avevo cancellato tutto perche pensavo non siano compatibili per il 2021 :rolleyes:

Cmq ho notato che in questa versione dell'Allianz Arena (Juve) nella prima partita (ICC) c'era il famoso bordo bianco intorno al campo. Iniziando la seconda (Supercoppa Italiana), per il primo tempo il campo era perfetto, e nel secondo tempo mi ritrovavo di nuovo col bordo bianco.

E un bug già noto (per questa versione) o succede solo a me?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao ciuffu. Ieri ho (ri)scaricato tutti gli stadi della prima pagina per il season update. Avevo cancellato tutto perche pensavo non siano compatibili per il 2021 :rolleyes:

Cmq ho notato che in questa versione dell'Allianz Arena (Juve) nella prima partita (ICC) c'era il famoso bordo bianco intorno al campo. Iniziando la seconda (Supercoppa Italiana), per il primo tempo il campo era perfetto, e nel secondo tempo mi ritrovavo di nuovo col bordo bianco.

E un bug già noto (per questa versione) o succede solo a me?
ciao
sai che non ci ho mai fatto caso , non lo so devo fare qualche prova
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
grazie @ciuffu anch'io dal 20 purtroppo avevo cancellato tutto, ora li riscarico e pian piano li proverò..il mio obiettivo è arrivare ad avere un sider decente per la fine del calcio mercato così da iniziare una master fatta bene..
 
  • Like
Reactions: Agsc266

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ti ringrazio tantissimo per aver messo insieme tutti questi stadi. Li ho integrati alla smoke patch.
Un vero spettacolo!!!
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Niente ho provato a riscaricare lo
Stadio del fhulam e rimetterlo è sempre Il terreno tutto bianco....qualcuno che lo ha messo su pes 2021 può dirmi se a lui si vede bene? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Dove lo posso trovare? Inoltre avevo una curiosità, chi è il creatore del gewiss? X sapere se sarà aggiornato come è adesso. Grazie mille
chi sia il creatore non ne ho idea
per quanto riguarda lo stemma sulla rete o ce lo metti tu o mi posti lo stadio e te lo posso mettere io si tratta di aggiungere dei files nella cartella dello stadio
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
chi sia il creatore non ne ho idea
per quanto riguarda lo stemma sulla rete o ce lo metti tu o mi posti lo stadio e te lo posso mettere io si tratta di aggiungere dei files nella cartella dello stadio
Se mi passi, gentilmente, i files da aggiungere mi faresti un gran piacere oppure se mi spieghi come fare. Grazie mille e ottimi lavori davvero
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77