Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Aggiornamento stadi

CSKA Mosca russia

inter miami e philadelphia union (cancellare the rose bowl nella cartella MLS)

sportin gjoon spagna (sostituire)

Cipro - Nazionali

link in prima pagina , aggiornato anche il map team link sempre in prima pagina
Ciao ma i file divisi in quattro parti (tipo gli stadi italiani) si scaricano e poi basta lanciare il primo per estrarli tutti??
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Aggiornamento stadi

CSKA Mosca russia

inter miami e philadelphia union (cancellare the rose bowl nella cartella MLS)

sportin gjoon spagna (sostituire)

Cipro - Nazionali

link in prima pagina , aggiornato anche il map team link sempre in prima pagina
Grande ciuffu,domani posto il map competition aggiornato.
Dimenticavo,grazie.;)
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
@ciuffu Ciao ciuffu, grazie per i continui aggiornamenti! Potresti per favore controllare se lo stadio del valencia (il mestalla) funziona correttamente? Perchè io lo vedo tutto nero...

@Skiannak per prima cosa grazie per il tuo accuratissimo map-competitions, volevo però segnalarti che nella master, quando ci sono le amichevoli di inizio stagione della championship cup na (north america?), le partite vengono giocate nello stadio della squadra di casa e non in quelli che hai assegnato. Nella championship cup asiatica lo stadio saitama invece si vede correttamente; la championship cup SA invece non saprei perchè non mi è mai capitata...
E poi un'altra cosa: ho disputato la supercoppa di spagna col barcellona e lo stadio non aveva nome, (c'era solo il numero 046...) ma lo stadio era chiaramente l'old trafford del manchester united.

Non so se sono solo problemi miei o cosa...in ogni caso io li ho segnalati: in caso di errore mio, chiedo venia :)
Grazie e buona serata/giornata a tutti
ciao
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciuffu e Skiannak

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu Ciao ciuffu, grazie per i continui aggiornamenti! Potresti per favore controllare se lo stadio del valencia (il mestalla) funziona correttamente? Perchè io lo vedo tutto nero...

@Skiannak per prima cosa grazie per il tuo accuratissimo map-competitions, volevo però segnalarti che nella master, quando ci sono le amichevoli di inizio stagione della championship cup na (north america?), le partite vengono giocate nello stadio della squadra di casa e non in quelli che hai assegnato. Nella championship cup asiatica lo stadio saitama invece si vede correttamente; la championship cup SA invece non saprei perchè non mi è mai capitata...
E poi un'altra cosa: ho disputato la supercoppa di spagna col barcellona e lo stadio non aveva nome, (c'era solo il numero 046...) ma lo stadio era chiaramente l'old trafford del manchester united.

Non so se sono solo problemi miei o cosa...in ogni caso io li ho segnalati, in caso di errore mio chiedo venia :)
Grazie e buona serata/giornata a tutti
ciao
ciao si lo stadio del valencia funziona normalmente, controlla il percorso nel map e l'id stadio se corrisponde alla cartella dello stadio in asset
 
  • Like
Reactions: Walenz

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao, sì nel map l'id era 009 invece la cartella era st019; ho corretto ed ora si vede...ma è molto strano perchè ho scaricato sempre tutto dai tuoi mega pacconi...
Boh, misteri di pes...comunque grazie!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao, sì nel map l'id era 009 invece la cartella era st019; ho corretto ed ora si vede...ma è molto strano perchè ho scaricato sempre tutto dai tuoi mega pacconi...
Boh, misteri di pes...comunque grazie!
no forse hai lo stadio precedente, infatti il mio è 9 , colpa mia non avevo postato questa altra versione dello stadio pero ovviamente avevo cambiato il map uindi anche ad altri potrebbe dare lo stesso problema
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
no forse hai lo stadio precedente, infatti il mio è 9 , colpa mia non avevo postato questa altra versione dello stadio pero ovviamente avevo cambiato il map uindi anche ad altri potrebbe dare lo stesso problema
ciao @ciuffu anche io nella cartella asset dello stadio valencia ho st019, devo rinominare il file map_teams o hai cambiato versione dello stadio e lo posterai ? come sempre grazie per quello che fai, oramai non so più come ringraziarti ... tra l'altro se tu passi a FIFA sarà giorno di lutto nazionale !!! senza il mega lavoro degli stadi in pes 2021 non sarà la stessa cosa, anzi ..... RIPENSACI !!!!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao @ciuffu anche io nella cartella asset dello stadio valencia ho st019, devo rinominare il file map_teams o hai cambiato versione dello stadio e lo posterai ? come sempre grazie per quello che fai, oramai non so più come ringraziarti ... tra l'altro se tu passi a FIFA sarà giorno di lutto nazionale !!! senza il mega lavoro degli stadi in pes 2021 non sarà la stessa cosa, anzi ..... RIPENSACI !!!!
grazie dei tanti complimenti ma il merito è soprattutto dei ragazzi che fanno gli stadi , oggi stesso posto lo stadio che ho messo io ,cosi non dovete riscaricare tutta la spagna 10 minuti e lo metto
penso comunque che rimarro a pes , pero il 21 lo prendo appena esce una patch completa
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
grazie dei tanti complimenti ma il merito è soprattutto dei ragazzi che fanno gli stadi , oggi stesso posto lo stadio che ho messo io ,cosi non dovete riscaricare tutta la spagna 10 minuti e lo metto
penso comunque che rimarro a pes , pero il 21 lo prendo appena esce una patch completa
Comunque @ciuffu da quel che ho visto fino ad ora tutti gli stadi vanno bene anche per il 21... e gli ID dovrebbero essere gli stessi.. c'e qualche problema con gli scoreboard e le musiche di ingresso... quest'anno ce la caviamo prima!! e non vedo l'ora che lo prendi cosi ci confrontiamo meglio...
Ah, il GP V3 di Holland e' devastante..
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
@ciuffu Ciao ciuffu, grazie per i continui aggiornamenti! Potresti per favore controllare se lo stadio del valencia (il mestalla) funziona correttamente? Perchè io lo vedo tutto nero...

@Skiannak per prima cosa grazie per il tuo accuratissimo map-competitions, volevo però segnalarti che nella master, quando ci sono le amichevoli di inizio stagione della championship cup na (north america?), le partite vengono giocate nello stadio della squadra di casa e non in quelli che hai assegnato. Nella championship cup asiatica lo stadio saitama invece si vede correttamente; la championship cup SA invece non saprei perchè non mi è mai capitata...
E poi un'altra cosa: ho disputato la supercoppa di spagna col barcellona e lo stadio non aveva nome, (c'era solo il numero 046...) ma lo stadio era chiaramente l'old trafford del manchester united.

Non so se sono solo problemi miei o cosa...in ogni caso io li ho segnalati: in caso di errore mio, chiedo venia :)
Grazie e buona serata/giornata a tutti
ciao
Fatte piccole correzioni ora dovrebbe essere a posto.Fatevi un backup del vostro. ;)

 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,961
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1