STADI...questi sconosciuti

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono ancora qui(seppur ormai sono vecchio) come ogni fottuto anno...

'LA MAGLIA È ONORATA SOLO SE SUDATA' cit.

Tutti gli anni speri sia la volta buona e invece...invece niente...non ci sentono...aggiungono leghe squadre nazionali(e fin qui benissimo) ma gli stadi generici NO...son i soliti da PES2016...poi chicche come PALESTRA ITALIA che non usano da 20 anni...ahhah

Magari faccio giocare il Lussemburgo all'allianz arena...grazie konami.

VI ODIO...a voi..

Chissà cosa mettono via dlc....ahhaha

Ogni anno la trattativa va più o meno così...

 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque in merito agli stadi generici, ricordo che Konami se volesse potrebbe aggiungerne anche via DLC. Ricordate come andò in PES 2015?

122072

122073

Come detto, se volessero... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Sax7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
O non lo capiscono oppure non ci perdono tanto tempo a creare stadi generici. Negli ultimi due PES hanno messo solo il Tauro e il Village Road (quello della finale di Champions League nemmeno lo cito perché era giusto una trovata), davvero molto poco vista la mole di squadre che ci sono. Evidentemente per loro va benissimo giocare San Marino - Liechtenstein o Lugano - Lucerna al Konami Stadium. Qualcuno potrebbe dire che c’è lo Sports Park che è l’impianto più piccolo, ma non si possono nemmeno far giocare tutte le squadre in un unico stadio perché alla lunga annoia giocare sempre nello stesso campo. Se riuscissero a mettere una dozzina di stadi medio/piccoli ci sarebbe più varietà, ma niente gli stadi generici per la Konami non sono una priorità
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,474
113
Il numero di squadre e campionati è aumentato... come minimo dovrebbero aggiungerne un paio piccolini stile Sports Park

E un paio di medie dimensioni

Conoscendo Konami gia così sarebbe non dico oro colato ma quasi

Ogni volta prima di iniziare un campionato o competizione, vado in modalità modifica e cerco di variare l’assegnazione degli stadi alle squadre del mio campionato... ma è inevitabile che molti si ripetano o alcuni c’entrano ben poco con la squadra di appartenenza
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nell'anno in cui la concorrenza ha 90 stadi reali e i soliti 30 circa generici, non aggiungere nemmeno un generico fa davvero un certo effetto. Anche perché tra i nostri generici temo che in realtà ci siano doppioni (Konami Stadium/eFootball Stadium, Neu Sonne Arena/eFootball Pro Arena). Quindi il numero "reale" di stadi generici dovrebbe essere di soli 17 stadi. Veramente pochi.

Vediamo se qualcosa cambierà coi DLC, ma tra questa scarsa attenzione da parte loro agli stadi generici e l'editor anche quello immutato, non siamo affatto messi bene da questo punto di vista.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
O non lo capiscono oppure non ci perdono tanto tempo a creare stadi generici. Negli ultimi due PES hanno messo solo il Tauro e il Village Road (quello della finale di Champions League nemmeno lo cito perché era giusto una trovata), davvero molto poco vista la mole di squadre che ci sono. Evidentemente per loro va benissimo giocare San Marino - Liechtenstein o Lugano - Lucerna al Konami Stadium. Qualcuno potrebbe dire che c’è lo Sports Park che è l’impianto più piccolo, ma non si possono nemmeno far giocare tutte le squadre in un unico stadio perché alla lunga annoia giocare sempre nello stesso campo. Se riuscissero a mettere una dozzina di stadi medio/piccoli ci sarebbe più varietà, ma niente gli stadi generici per la Konami non sono una priorità
Il bello nessuna risposta in merito vanno avanti sereni per la loro strada....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il bello nessuna risposta in merito vanno avanti sereni per la loro strada....
Qualcuno gliel'ha scritto espressamente? Ho visto richieste per un maggior numero stadi reali (soprattutto dai campionati con licenza e a maggior ragione da quelli in esclusiva, come quello russo) e per l'eliminazione del blocco continentale, ma niente sui generici... :rolleyes:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Qualcuno gliel'ha scritto espressamente? Ho visto richieste per un maggior numero stadi reali (soprattutto dai campionati con licenza e a maggior ragione da quelli in esclusiva, come quello russo) e per l'eliminazione del blocco continentale, ma niente sui generici... :rolleyes:
Possiamo anche iniziare col levare lo stupido blocco continentale ma non ci sentono lo stesso..
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io me ne strafotto degli stadi, li vedi dieci secondi a inizio match (sempre se non skippano) e poi basta, ma chissenefrega.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
io me ne strafotto degli stadi, li vedi dieci secondi a inizio match (sempre se non skippano) e poi basta, ma chissenefrega.

Quindi vorresti dire che giocare ad Ibrox oppure al Louis II è la stessa cosa? Io c’ho giocato e ti assicuro che sono due cose completamente diverse, si vede proprio la differenza. A questo punto se dovessimo ragionare così lasciamo solo il Konami Stadium e buonanotte, così la Konami risparmia pure soldi :D. Avere più stadi vuol dire anche una maggiore varietà visiva, che in un gioco di calcio che deve durare un anno intero è una parte importante
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quindi vorresti dire che giocare ad Ibrox oppure al Louis II è la stessa cosa? Io c’ho giocato e ti assicuro che sono due cose completamente diverse, si vede proprio la differenza. A questo punto se dovessimo ragionare così lasciamo solo il Konami Stadium e buonanotte, così la Konami risparmia pure soldi :D. Avere più stadi vuol dire anche una maggiore varietà visiva, che in un gioco di calcio che deve durare un anno intero è una parte importante
Per me sì, quando sto in campo non guardo certo gli spalti.
Ah già, li vedi nelle rimesse dal fondo.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL