Ma la partnership tra EA ed Ajax non è detto che danneggi PES, non è un'esclusiva penso... Hai qualche tweet dell'annuncio?annunciata la partnership tra EA e ajax. amsterdam arena a rischio su pes.
Ma la partnership tra EA ed Ajax non è detto che danneggi PES, non è un'esclusiva penso... Hai qualche tweet dell'annuncio?annunciata la partnership tra EA e ajax. amsterdam arena a rischio su pes.
Allora tutti al konami stadium okla licenza dei europei a livello di stadi garantisce solo wembley.
Sara una roba tipo la Roma lo scorso anno su FIFAPerdonami, ma io non trovo nessun annuncio di partnership... Ho solo trovato annunciata una "Ajax Edition" per FIFA 21, ma non è altro che uno steelbook, niente di particolare. Puoi trovare tu un tweet che annunci la partnership?
Perdonami, ma io non trovo nessun annuncio di partnership... Ho solo trovato annunciata una "Ajax Edition" per FIFA 21, ma non è altro che uno steelbook, niente di particolare. Puoi trovare tu un tweet che annunci la partnership?

Difatti l'Ajax mi pare avesse già un accordo con EA. Il Feyenoord mi ha sorpreso, pensavo fosse in qualche modo legato a Konami