Stadi PES 2010

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Ma la famosa intervista a Schimo Seabass quando esce?

Era in programma x oggi... 29 Settembre... ;)

Vero, è uscita oggi, ma siccome non vivo in Inghilerra non dipende da me se trovo gli scans o meno. Ho chiesto in varie parti di passarmeli, ma non posso esagerare perchè la cosa non è nemmeno molto legale... Spero di trovarli.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Ma la famosa intervista a Schimo Seabass quando esce?

Era in programma x oggi... 29 Settembre... ;)

Vero, è uscita oggi, ma siccome non vivo in Inghilerra non dipende da me se trovo gli scans o meno. Ho chiesto in varie parti di passarmeli, ma non posso esagerare perchè la cosa non è nemmeno molto legale... Spero di trovarli.

Si si, certo. Ma figurati... tu stai facendo già un'ottimo lavoro x tutti noi e ti dobbiamo tanto x la mole d'informazioni che ci dai... tranquillo quindi... quando potrai noi saremo tutti contenti di sapere cosa dice Seabass... ;)
Lavora cn tranquillità quindi e grazie sempre dell'interessamento di tutte qst notizie... :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Si si, certo. Ma figurati... tu stai facendo già un'ottimo lavoro x tutti noi e ti dobbiamo tanto x la mole d'informazioni che ci dai... tranquillo quindi... quando potrai noi saremo tutti contenti di sapere cosa dice Seabass... ;)
Lavora cn tranquillità quindi e grazie sempre dell'interessamento di tutte qst notizie... :D
Quoto.Vai tranquillo admin! ;)
 
12 Settembre 2009
22
0
1
ragazzi infatti avete ragione.. pensate ke su fifa poi si scarica anke il bernabeu ke è stato aggiunto in seguito.. su questo potrebbero far d meglio e nn posso nn darvi ragione!! Forza Konami! :lol:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
DiavoloRossoNero ha detto:
ragazzi infatti avete ragione.. pensate ke su fifa poi si scarica anke il bernabeu ke è stato aggiunto in seguito.. su questo potrebbero far d meglio e nn posso nn darvi ragione!! Forza Konami! :lol:
Si infatti dovrebbero fare così pure in PES.Mettere sul PSN gli aaggiornamenti di tanto in tanto,non quelle patch assurde una volta ogin morto di papa che alla fine servivano a poco e niente.. :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
DiavoloRossoNero ha detto:
ragazzi infatti avete ragione.. pensate ke su fifa poi si scarica anke il bernabeu ke è stato aggiunto in seguito.. su questo potrebbero far d meglio e nn posso nn darvi ragione!! Forza Konami! :lol:
Si infatti dovrebbero fare così pure in PES.Mettere sul PSN gli aaggiornamenti di tanto in tanto,non quelle patch assurde una volta ogin morto di papa che alla fine servivano a poco e niente.. :evil:

Bè le rose la aggiornavano :D
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Darde ha detto:
DiavoloRossoNero ha detto:
ragazzi infatti avete ragione.. pensate ke su fifa poi si scarica anke il bernabeu ke è stato aggiunto in seguito.. su questo potrebbero far d meglio e nn posso nn darvi ragione!! Forza Konami! :lol:
Si infatti dovrebbero fare così pure in PES.Mettere sul PSN gli aaggiornamenti di tanto in tanto,non quelle patch assurde una volta ogin morto di papa che alla fine servivano a poco e niente.. :evil:

Bè le rose la aggiornavano :D

...Caspita che sforzo... :eek: :eek: :shock:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ma come?!?!?!? Vi dimenticate che oltre alle rose magari ci aggiorneranno qualche maglia come l'anno scorso???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Più sforzo di così!!! Li vorrete mica sciupare quelli alla Konami... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Ma come?!?!?!? Vi dimenticate che oltre alle rose magari ci aggiorneranno qualche maglia come l'anno scorso???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Più sforzo di così!!! Li vorrete mica sciupare quelli alla Konami... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sia mai... :evil:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Claudio86vl ha detto:
Ma come?!?!?!? Vi dimenticate che oltre alle rose magari ci aggiorneranno qualche maglia come l'anno scorso???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Più sforzo di così!!! Li vorrete mica sciupare quelli alla Konami... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sia mai... :evil:

Perchè vorresti insinuare che alla Konami non s'impegnano a dovere??? Mica sono sfaticati??? :roll: :roll: :roll:
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
in rete si discuteva di un possibile pes-shop dove si dovrebbero comprare stadi extra tra cui l'olimpico di torino.
Non ci credo più di tanto...prendetelo come un rumors...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
coleman333 ha detto:
in rete si discuteva di un possibile pes-shop dove si dovrebbero comprare stadi extra tra cui l'olimpico di torino.
Non ci credo più di tanto...prendetelo come un rumors...

Non penso sia così, altrimenti sarebbe emerso dalle review..
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
coleman333 ha detto:
in rete si discuteva di un possibile pes-shop dove si dovrebbero comprare stadi extra tra cui l'olimpico di torino.
Non ci credo più di tanto...prendetelo come un rumors...
:shock: Magari... non ci metto il pensiero ma spero ci sia questa possibilità...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Secondo me la konami nn sfrutta a pieno il psn store...potrebbero trarne giovamento
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
mariuccio ha detto:
se mettessero i volti di alcuni calciatori da scaricare a pagamento li comprereste?

Piuttosto che dargli altri soldi x delle cose che di diritto dovremmo già avere nella versione finale del gioco, compro un biglietto aereo e vado a sgusciare quella testa vuota di Seabass a furia di mazzate... :evil: :evil: :evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze