Stadi PES 2010

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Scusate ragazzi se apro questo nuovo topic, ma visto che non se ne parla vorrei un commento da voi...e anche qualche parere.
Inizio col dire che 22 stadi sono proprio pochi se li confrontiamo alla concorrenza che ne dispone di ben 50.in secondo luogo non mi sembra giusto togliere L'Olimpico di Torino e inserire non solo due San Siri ma quelli orrendi stadi giapponesi.Per finire una considerazione personale: ma è mai possibile che su Ps2 si era arrivati ad avere 35 stadi e su Ps3 solo 22?Come al solito in Konami nn se ne fregano niente...
 

andres41185

Pulcini
20 Settembre 2009
35
0
6
coleman333 ha detto:
Scusate ragazzi se apro questo nuovo topic, ma visto che non se ne parla vorrei un commento da voi...e anche qualche parere.
Inizio col dire che 22 stadi sono proprio pochi se li confrontiamo alla concorrenza che ne dispone di ben 50.in secondo luogo non mi sembra giusto togliere L'Olimpico di Torino e inserire non solo due San Siri ma quelli orrendi stadi giapponesi.Per finire una considerazione personale: ma è mai possibile che su Ps2 si era arrivati ad avere 35 stadi e su Ps3 solo 22?Come al solito in Konami nn se ne fregano niente...

2 san siri???
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Noooo...non ci credo :lol: :lol: :lol:
queste sono le classiche cose fatte alla cazzo di cane di konami...dopo le cassanate,le konamate :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Io sn giorni che inpreco la Konami x via di questa cosa!!! :evil:
Io che sono Juventino poi... mi togliete lo stadio!!! Incomprensibile!!!
Non potevano fare un copia ed incolla dello stadio da PES 2010? Bha...
Buona magari l'idea del doppio stadio Inter/Milan... xò cavolo, l'Olimpico di Torino no eh!!!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Spero la Konami possa rimediare con qualche patch o download... sennò spero che esca qualche patch amatoriale che sostituisca quegli inutili stadi Asiatici... speriamo bene...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io anche lo rinnovo e compro Pes solo per Ps3 comunque... Per Pc ho già un'idea ;) :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze