Stadi PES 2010

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Dicono ke il prossimo anno ci sara un nuovo motore grafico...è anche vero ke questo odierno è stato veramente supersfruttato...visto ke siamo ormai da troppo tempo nella next gen...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Secondo me,gli stadi sono ancora mooolto migliorabili sotto tutti i pti di vista!...quest'anno nn hanno fatto un grandissimo sforzo in questo senso,poichè so che hanno migliorato la luminosità aggiungendo qualche "piccolo" particolare in più...ma il motore grafico di questa edizione è lo stesso di quella dello scorso anno :cry: ...(Konami,a buon intenditor...)

Sicuramente... ma più che il migliorabile mi fa inca**are il fatto che manchino parecchi stadi importanti in cambio di alcuni stadi strasconosciuti Asiatici... bha... :?
 

frank28

Pulcini
9 Settembre 2009
20
0
1
Ragazzi ma nello stadio dell'inter ci sono anche quelli che lanciano i motorini dagli spalti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
frank28 ha detto:
Ragazzi ma nello stadio dell'inter ci sono anche quelli che lanciano i motorini dagli spalti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hahahhahahahahhahah!!! Ed in quello del Milan lo mettono a Galliani che esulta come un'ebete quando segna la propria squadra??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
ultras_italiano ha detto:
veramente pochi stadi... e per fortuna che hanno messo l olimpico...
quindi stadi italiani solo 2 .. e una vergogna...

Admin diceva che la lista era ancora provvisoria... io spero ancora che inseriscano "almeno" lo stadio Olimpico di Torino... :(
Come si fa a non dare lo stadio alla 2a squadra più forte degli ultimi cento anni dopo il Real??? Scandaloso... :x
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio86vl ha detto:
ultras_italiano ha detto:
veramente pochi stadi... e per fortuna che hanno messo l olimpico...
quindi stadi italiani solo 2 .. e una vergogna...

Admin diceva che la lista era ancora provvisoria... io spero ancora che inseriscano "almeno" lo stadio Olimpico di Torino... :(
Come si fa a non dare lo stadio alla 2a squadra più forte degli ultimi cento anni dopo il Real??? Scandaloso... :x

è vero, la lista era provvisoria, in quanto tratta da un codice a meno del 70% mi pare... Poi se la Konami aggiunge qualcosa o meno penso lo sapremo solo il 22...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vediamo cosa ci dice l'intervista a Seabass postata domani su OPM...
 
G

Guest

Guest
Claudio86vl ha detto:
ultras_italiano ha detto:
veramente pochi stadi... e per fortuna che hanno messo l olimpico...
quindi stadi italiani solo 2 .. e una vergogna...

Admin diceva che la lista era ancora provvisoria... io spero ancora che inseriscano "almeno" lo stadio Olimpico di Torino... :(
Come si fa a non dare lo stadio alla 2a squadra più forte degli ultimi cento anni dopo il Real??? Scandaloso... :x
;) ma se ne hanno messi addirittura 2 di stadi x la squadra + forte degli ultimi 100 anni!?!..(e nei colori della maglia di questa squadra NON c'è l'azzurro!) :lol: :lol: :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Claudio86vl ha detto:
ultras_italiano ha detto:
veramente pochi stadi... e per fortuna che hanno messo l olimpico...
quindi stadi italiani solo 2 .. e una vergogna...

Admin diceva che la lista era ancora provvisoria... io spero ancora che inseriscano "almeno" lo stadio Olimpico di Torino... :(
Come si fa a non dare lo stadio alla 2a squadra più forte degli ultimi cento anni dopo il Real??? Scandaloso... :x
;) ma se ne hanno messi addirittura 2 di stadi x la squadra + forte degli ultimi 100 anni!?!..(e nei colori della maglia di questa squadra NON c'è l'azzurro!) :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Dani ha detto:
Io mi fido poco di shingo :lol: :lol:
Quoto:ABBIAMO POCA FIDUCIA IN Shingo "Seabass" Takatsuka!!!..fa anche rima :lol: :lol: :lol: ...e vorrei anche vedere dopo le innumerevoli "cazzate" a cui ci sottopone ogni anno!!!...solo 2 stadi italiani=SCANDALOSO alla luce del fatto che il boss è pure un tifoso di una squadra italianaaa...la LAZIO :shock: :eek:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Non so + ke dire sinceramente dopo ke le finte sui famosi tasti dorsali non si sono viste sorgono dubbi su tutto il resto e su tutto cio ke è stato promesso da quel bischero di shingo...come se non bastasse i precedenti degli anni scorsi nn giocano a suo favore xkè x 2 anni ha promesso un sacco di cose ke poi non ha fatto...e poi nn so se aveta fatto caso,la konami se in un capitolo di pes fa una cosa giusta (vedi ad esempio poter scegliere la divisa impostando pantaloncini,maglia a proprio piacimento) l'anno dopo nn si sa il perchè invece di lascialro lo levano...ma peeeeeeerchè!?!?!?!?
Ogni anno cambiano tutto e nn ci capiscono + nulla manco loro... :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online