Si e vero mi ero accorto che anche quelli originali sono buiCmq ho notato che anche gli stadi originali sono scuri di notte le prime 3 immagini è lo stadio originale le altre è sempre lo stadio originale ma modificato da me
Si e vero mi ero accorto che anche quelli originali sono buiCmq ho notato che anche gli stadi originali sono scuri di notte le prime 3 immagini è lo stadio originale le altre è sempre lo stadio originale ma modificato da me
Si quest’anno sono più scuri già di partenzaCmq ho notato che anche gli stadi originali sono scuri di notte le prime 3 immagini è lo stadio originale le altre è sempre lo stadio originale ma modificato da me
ID degli stadi dove posso trovali? Mi sembra che per l'olimpico sia 006.
E' x entrambe le squadre Roma e Lazio?
Grazie mille
Si si, io intendevo quelli KonamiIo ho :
125, 009, Stadio Olimpico, Italia\Roma
122, 009, Stadio Olimpico, Italia\Lazio
Grazie infinite OmarS.Siro versione Milan e update S.Siro Inter ho tolto quei fastidiosi striscioni di konami con le scritte più assurde
![]()
83.94 MB file on MEGA
mega.nz
![]()
104.97 MB file on MEGA
mega.nz
GRAZIE!!!S.Siro versione Milan e update S.Siro Inter ho tolto quei fastidiosi striscioni di konami con le scritte più assurde
![]()
83.94 MB file on MEGA
mega.nz
![]()
104.97 MB file on MEGA
mega.nz
S.Siro versione Milan e update S.Siro Inter ho tolto quei fastidiosi striscioni di konami con le scritte più assurde
![]()
83.94 MB file on MEGA
mega.nz
![]()
104.97 MB file on MEGA
mega.nz
Grazie il migliore!!S.Siro versione Milan e update S.Siro Inter ho tolto quei fastidiosi striscioni di konami con le scritte più assurde
![]()
83.94 MB file on MEGA
mega.nz
![]()
104.97 MB file on MEGA
mega.nz
perfettiS.Siro versione Milan e update S.Siro Inter ho tolto quei fastidiosi striscioni di konami con le scritte più assurde
![]()
83.94 MB file on MEGA
mega.nz
![]()
104.97 MB file on MEGA
mega.nz
Stadio Milan spaventoso!!!! Solo che non capisco perché escono i cartelloni pubblicitari konamiS.Siro versione Milan e update S.Siro Inter ho tolto quei fastidiosi striscioni di konami con le scritte più assurde
![]()
83.94 MB file on MEGA
mega.nz
![]()
104.97 MB file on MEGA
mega.nz
Anche a meStadio Milan spaventoso!!!! Solo che non capisco perché escono i cartelloni pubblicitari konami
Grandissimo !!! Grazie !!S.Siro versione Milan e update S.Siro Inter ho tolto quei fastidiosi striscioni di konami con le scritte più assurde
![]()
83.94 MB file on MEGA
mega.nz
![]()
104.97 MB file on MEGA
mega.nz
vai su Milan common bg cancella la cartella modelBuonasera Ragazzi qualcuno e riuscito a fare funzionare gli adboard allo stadio del Milan ? E davvero fantastico l’unica cosa sono gli adboard grazie a tutti grazie Omar
Grazie mille ci provo subitovai su Milan common bg cancella la cartella model
Grazie funziona perfettamente gentilissimovai su Milan common bg cancella la cartella model