Stadi OMAR

qualche tempo fa modificai il san siro di Omar (inter) per vedere le bandierine dei nerazzurri
e qui
provalo e dimmi se funziona perche io nn lo uso.
grazie lo provero'
ma e l'ultimo lavoro di omar con update o una vecchia versione?

grazie omar fantastici i tuoi lavori! ragazzi come tolgo queste chiazze dal campo? con le versioni precedenti non mi succedeva, vi ringrazio. Visualizza allegato 165388Visualizza allegato 165388
Cercate nel forum.....

• Mi piace
Reazioni: deko23
Cercate nel forum.....

grazie prof.. ma soprattutto grazie a supernova se mai ci starà leggendo ;)

• Mi piace
Reazioni: giogi
ho guardato bene ma il map team e giusto!
ho solo modificato da 006 a 009 ma il resto e tutto uguale

125, 009, Stadio Olimpico, Italia\Roma
122, 009, Stadio Olimpico, Italia\Lazio

+

cancella relative stringhe nel modulo stadium server.lua
controlla di non avere sottocartelle e che i nomi cartelle siano identici a quelli nel map team

ciao, scusate qualcuno mi da una mano?
io monto la smoked patch con i suoi stadi ma ho visto che ho difficoltà a mettere quelli di omar.
Allora partendo da pressuposto che la smoked mi sembra di aver capito che usa gli id konami, vi chiedo:
1) per mettere stadi omar prendo il classico stadium server?
2) mi consigliate un pack o link per gli stadi stranieri?
3) nel pack smoked vedo che mette gli stadi un pò fuori e un pò dentor la cartella konami, perchè?

ciao, scusate qualcuno mi da una mano?
io monto la smoked patch con i suoi stadi ma ho visto che ho difficoltà a mettere quelli di omar.
Allora partendo da pressuposto che la smoked mi sembra di aver capito che usa gli id konami, vi chiedo:
1) per mettere stadi omar prendo il classico stadium server?
2) mi consigliate un pack o link per gli stadi stranieri?
3) nel pack smoked vedo che mette gli stadi un pò fuori e un pò dentor la cartella konami, perchè?
io che usavo la smoke non ho preso gli stadi da loro ma ho usato lo stadium server che mi ero creato piano piano, si tratta di cambiare solo gli id per alcune squadre vedi bundesliga ad esempio , sto pensando di postare il mio stadium server che quindi potrai scaricare eliminando la tua cartella stadi ma dovrai rimappare una parte del mapteam cosa facile visto che la smoke ti da un file con tutti gli id delle squadre

• Mi piace
Reazioni: tabs78
io che usavo la smoke non ho preso gli stadi da loro ma ho usato lo stadium server che mi ero creato piano piano, si tratta di cambiare solo gli id per alcune squadre vedi bundesliga ad esempio , sto pensando di postare il mio stadium server che quindi potrai scaricare eliminando la tua cartella stadi ma dovrai rimappare una parte del mapteam cosa facile visto che la smoke ti da un file con tutti gli id delle squadre
so che la domanda è stupida ma perchè alcuni stadi sono nella cartella konami e altri no?cioè qual'è la logica?

so che la domanda è stupida ma perchè alcuni stadi sono nella cartella konami e altri no?cioè qual'è la logica?
sinceramente non ne ho idea ma non cambia assolutamente niente in quale cartella sono messi (se intendi nel sider) suppongo perchè usano gli stessi modelli dei konami

sinceramente non ne ho idea ma non cambia assolutamente niente in quale cartella sono messi (se intendi nel sider) suppongo perchè usano gli stessi modelli dei konami
però io mi trovo in difficoltà perchè quelli che ho nella cartella konami me li da nella lista della selezione manuale mentre quelli fuori no. Però se ne metto uno di quelli fuori in quella cartella ho tutto nero.
Inoltre quelli cosa abbinati agli stadi di default (tipo milan inter non riesco ad abbinarli a quelli che metto io)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22