Stadi OMAR

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Scusate ragazzi...io ho creato le cartelle Inter e Milan dentro la cartella Italia dello stadium server...ho messo dentro i file di Omar,ho messo le due stringhe nel map teams ma poi in game nello stadium server non vedo nessun San Siro ma solo quelli di default Konami che avevo già....cosa sbaglio secondo voi?
Cosa scrivete voi nel map teams?...cioè intendo la stringa...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusate ragazzi...io ho creato le cartelle Inter e Milan dentro la cartella Italia dello stadium server...ho messo dentro i file di Omar,ho messo le due stringhe nel map teams ma poi in game nello stadium server non vedo nessun San Siro ma solo quelli di default Konami che avevo già....cosa sbaglio secondo voi?
Io gli stadi konami non gli ho nel map team, inserito tutto in cartella Italia e non ho problemi, stadium di holland dove i konami sono nel map comp, sempre avuto così e mai avuto problemi
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Io gli stadi konami non gli ho nel map team, inserito tutto in cartella Italia e non ho problemi, stadium di holland dove i konami sono nel map comp, sempre avuto così e mai avuto problemi
Il problema è che non leggete, non andate ad informarvi e subito vi scoraggiante e chiedete e noi lo abbiamo detto già mille volte che bisogna cancellare dal modules stadium server la stringa degli stadi di default...
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Il problema è che non leggete, non andate ad informarvi e subito vi scoraggiante e chiedete e noi lo abbiamo detto già mille volte che bisogna cancellare dal modules stadium server la stringa degli stadi di default...

Di solito leggo tutto....evidentemente mi è sfuggito...
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Prova a mettere su Google "stadio San Siro non si vede pes 2020" e dimmi cosa esce in prima fila...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusate ragazzi...io ho creato le cartelle Inter e Milan dentro la cartella Italia dello stadium server...ho messo dentro i file di Omar,ho messo le due stringhe nel map teams ma poi in game nello stadium server non vedo nessun San Siro ma solo quelli di default Konami che avevo già....cosa sbaglio secondo voi?
Cosa scrivete voi nel map teams?...cioè intendo la stringa...
Devi anche mettere due linee -- davanti gli stadi relativi nel file stadiumserver.lua che si trova nella cartella modules
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Enklane

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Devi anche mettere due linee -- davanti gli stadi relativi nel file stadiumserver.lua che si trova nella cartella modules
Ciao @PaulPogba56 , e' un piacere sentirti dopo un po' di tempo, una curiosita', io ho lo stadium-server di @Holland_ e stadium.lua ovviamente in modules 1.25, al suo interno non ho gli stadi relativi konami ma gli ho nel map-comp, nemmeno nel map-team, mai toccato nulla avuto sempre cosi. se pero' inserisco gli stadi di @omarbonvi , compresi gli ultimi inter/milan mi legge direttamente quelli senza problemi. strano di non aver in modules la lista stadi konami ma in map-comp.

Grazie
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Buongiorno ragazzi
Al Castellani di Empoli noto il bordo campo tutto nero.
Suggerimenti? Qualche file "pitch" da inserire?
 

Allegati

  • 20200419_123859.jpg
    20200419_123859.jpg
    113.4 KB · Visualizzazioni: 31

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao, scusate ho inserito lo stadio lazio della prima pagina ma non ha la pista di atletica mentre quello roma si, è normale?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
quello che ho notato e che:
avendo il modulo mock stadium le bandierine con logo di inter e milan si vedono al san siro di default
mentre in quelli di omar no
se eliminamo la cartella cornerflag dei 2 stadi di omar si vedono ma sono quelle gialle di default

la domanda e: si puo in qualche modo ottenere quelle con logo anche nei 2 capolavori di omar???
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
qualche tempo fa modificai il san siro di Omar (inter) per vedere le bandierine dei nerazzurri
e qui
provalo e dimmi se funziona perche io nn lo uso.
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
quello che ho notato e che:
avendo il modulo mock stadium le bandierine con logo di inter e milan si vedono al san siro di default
mentre in quelli di omar no
se eliminamo la cartella cornerflag dei 2 stadi di omar si vedono ma sono quelle gialle di default

la domanda e: si puo in qualche modo ottenere quelle con logo anche nei 2 capolavori di omar???
Ciao six75,
Grazie della risposta,dove hai trovato il modulo mock stadium?...piacerebbe anche a me
Grazie!!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
raga io nel mio stadiumserver.lua 1.25 non riesco a trovare la stringa del san siro per disattivarlo
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
grazie omar fantastici i tuoi lavori! ragazzi come tolgo queste chiazze dal campo? con le versioni precedenti non mi succedeva, vi ringrazio. 165388eFootball PES 2020 20_04_2020 18_09_55.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze