Stadi OMAR

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
Ci sono problemi che solo il creatore dello stadio puo' risolvere!
La cosa assurda e' che ero riuscito a sistemarlo ma poi dopo qualche giorno torna con quelle strane macchie.
Mia idea e' che non sia un problema del turf ma dei files light, ma purtroppo senza i suoi giusti non si vede piu' niente.
Ci sono 2 possibilita' per arrangiarsi, ma non l'ho provata perche' ci avevo gia' perso troppo tempo, una e' quella di estrarre san siro originale e copiare solo i files relativi agli striscioni e texture di quello moddato.
La seconda, copiare tutti i files light dal san siro originale...

Pensa che quello versione Inter non mi da' piu' problemi, quello versione Milan invece si.

Se Omar un giorno avra' voglia di sistemarli... ;)
Ciao ho trovato un addon che funziona con san siro non so chi l ha creato pero funziona!
 

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
Ciao ragazzi, io ho impostato con successo quasi tutto il mio map team ma ci sono alcuni stadi che non ne vogliono sapere (Narodowy, Telia Parken e tutti quelli serbi, croati ecc). Non capisco dove sia il problema!
Voi che ID avete assegnato?
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao scusate volevo una informazione..sapete se esiste un pack con le coreografie per pes 2020....con il Liverpool i cartoncini sono tutti grigi sapete perché? gazie in anticipo buona serata
 
  • Like
Reactions: francino

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
davvero complimenti, con tanti nuovi cartelloni pubblicitari, addirittura i poliziotti a bordo campo, piu' realistico di cosi, non ho parole, grande
 
  • Like
Reactions: Sila®

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Stadio Mazza di ferrara update per pes 20
Grande Omar numero uno! Te la butto là..sarebbe bello avere gli stadi che avrebbero ospitato gli europei in modo da giocarli almeno su pes XD (tipo Baku, Dublino, S.Pietroburgo).
Complimenti comunque fortuna tu
 
  • Like
Reactions: gati77

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Voi come avete ovviato al problema degli spalti bui? Ho visto che convertendo il San Paolo del 2019 risulta migliore rispetto a quello che si trova in prima pagina (come illuminazione).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof