Stadi OMAR

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Allora ragazzi rispondo a tutti in un unico post e spero di non doverlo più ripetere.1- io creo o modifico gli stadi principalmente per me perchè mi piace avere gli stadi più reali possibile. 2- li metto a disposizione della community a gratis perchè per me è giusto così visto che so di gente che invece se li fa pagare anche se non creati da loro.3- Per creare uno stadio da zero ci vogliono un sacco di ore per farvi un esempio io sto al pc dalle 8 alle 10 ore al giorno tutti i giorni quando creo gli stadi.4- Come ha scritto SILA ci sono strumenti per modificare le camere a piacimento basta provare e non pretendere sempre la pappa pronta perchè come faccio io quando qualcosa non mi quadra cerco la maniera di risolvere il problema.5- è inutile che mi fate richieste di stadi io faccio gli stadi principalmente di serie A e farò anche quelli di serie B se mi va e se ne avrò voglia anche perchè piacerebbe anche a me giocarci ma se creo non riesco a giocarci.6- Se non volete scaricare i miei stadi nessuno vi obbliga a farlo. in poche parole avete rotto il CARRO:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Sarò costretto a non postarli più e tenermeli solo per me che vi devo dire. Scusate per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole buon giorno a tutti
ecco,era questo quello che volevo che non arrivassimo!
credetemi,Omar è l unico che si scazza per gli stadi italiani,in altri posti siamo considerati meno di zero,teniamocelo stretto e cerchiamo di collaborare il più possibile tr di noi,scrivetemi anche in privato,se posso aiutarvi non ci sono problemi!
Grazie Omar,anche io non sopporto il fatto di pagare o vendere ste cose,odio tutti coloro che lo fanno!
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
ecco,era questo quello che volevo che non arrivassimo!
credetemi,Omar è l unico che si scazza per gli stadi italiani,in altri posti siamo considerati meno di zero,teniamocelo stretto e cerchiamo di collaborare il più possibile tr di noi,scrivetemi anche in privato,se posso aiutarvi non ci sono problemi!
Grazie Omar,anche io non sopporto il fatto di pagare o vendere ste cose,odio tutti coloro che lo fanno!
Sila, Incas ci conosciamo ai tempi della patch di Kilay per pes 18 ,gli facevo gli scoreboard e li facevo anche a richiesta e ho sempre cercato di accontentare tutti senza fare ne il borioso o lo spocchioso per le mie release, perche' prima di tutto bisogna essere umili e avere un buon rapporto con la community, e senza fare sfuriate da primadonna si scrive con toni pacati che non e' possibile fare altre release perche' non si e' in grado per mancanza di tempo o perche' non si e' all'altezza, le persone non ti hanno rotto il CARRO perche' la community in un forum fa richieste e mi pare che tutti siano stati gentili e abbondanti di complimenti e le critiche con educazione ci possono stare perche' sono pur sempre feedback. I forum funzionano cosi' ci si aiuta e si collabora sempre con rispetto RECIPROCO.
 
  • Like
Reactions: catra87 e Nevil72

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Sila, Incas ci conosciamo ai tempi della patch di Kilay per pes 18 ,gli facevo gli scoreboard e li facevo anche a richiesta e ho sempre cercato di accontentare tutti senza fare ne il borioso o lo spocchioso per le mie release, perche' prima di tutto bisogna essere umili e avere un buon rapporto con la community, e senza fare sfuriate da primadonna si scrive con toni pacati che non e' possibile fare altre release perche' non si e' in grado per mancanza di tempo o perche' non si e' all'altezza, le persone non ti hanno rotto il CARRO perche' la community in un forum fa richieste e mi pare che tutti siano stati gentili e abbondanti di complimenti e le critiche con educazione ci possono stare perche' sono pur sempre feedback. I forum funzionano cosi' ci si aiuta e si collabora sempre con rispetto RECIPROCO.
Va bene quello che dici ma poi si scoprono i caratteri degl editer ed io ho capito quello di Omar per questo mi sono permesso poi ovviamente siete liberissimi di fare quello che volete e se un editer si rompe e non fa più gli stadi italiani sono cacchio amari per tutti,credo!
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Comuque,per la cronaca ho provato lo stadio anche io ed effettivamente c'è un problema e secondo me non è il tetto ma c'è una macchia che anche se inquadri un giocatore da vicinissimo appare questo quadrato grigio chiaro e ho riferito a Omar in privato di sta cosa.
Speriamo si risolvi.
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Sila, Incas ci conosciamo ai tempi della patch di Kilay per pes 18 ,gli facevo gli scoreboard e li facevo anche a richiesta e ho sempre cercato di accontentare tutti senza fare ne il borioso o lo spocchioso per le mie release, perche' prima di tutto bisogna essere umili e avere un buon rapporto con la community, e senza fare sfuriate da primadonna si scrive con toni pacati che non e' possibile fare altre release perche' non si e' in grado per mancanza di tempo o perche' non si e' all'altezza, le persone non ti hanno rotto il CARRO perche' la community in un forum fa richieste e mi pare che tutti siano stati gentili e abbondanti di complimenti e le critiche con educazione ci possono stare perche' sono pur sempre feedback. I forum funzionano cosi' ci si aiuta e si collabora sempre con rispetto RECIPROCO.
Allora io non voglio fare polemica e sopratutto non sono ne borioso ne spocchioso con questo chiudo le mie trasmissioni
 
  • Like
Reactions: gati77

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Pero', con tutto il bene, non mi pare manco che ci siano state ste offese gratuite o chissa' che altro di grave, a parte le solite richieste (a cui si puo' pure scegliere di non rispondere)...frequento i forum da circa 10 anni (dai tempi della Nemesis patch, infatti vedo molti nomi familiari di utenti) e ne ho viste di peggio rispetto a delle semplici multiple richieste (per quanto pure queste ultime siano inutili e petulanti). Mi dispiace per @omarbonvi perche' posso capire che cadano le braccia ad un certo punto, pero per fortuna la stragrande maggioranza del forum e' sempre stata rispettosa.
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Posso chiederti solo una cortesia?
Ci puoi spiegare come convertire uno stadio da Pes 2017?
Così ci rendiamo utili e ti alleggeriamo un po di lavoro!
Prima di tutto bisogna saper padroneggiare un editor di modellazzione 3d io ad esempio uso blender 2.79 per creare i modelli 3d ma ne esistono altri tipo rhinoceros ecc ecc poi se andate su evoweb nella sezione stadi pes 19 c'è un tutorial per importare gli stadi in pes 19 ma che va bene anche per il 20 facendo vari magheggi che con lo studio ho imparato a fare
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi scusate ma nessuno ha problemi col turf del Milan?
Ci sono problemi che solo il creatore dello stadio puo' risolvere!
La cosa assurda e' che ero riuscito a sistemarlo ma poi dopo qualche giorno torna con quelle strane macchie.
Mia idea e' che non sia un problema del turf ma dei files light, ma purtroppo senza i suoi giusti non si vede piu' niente.
Ci sono 2 possibilita' per arrangiarsi, ma non l'ho provata perche' ci avevo gia' perso troppo tempo, una e' quella di estrarre san siro originale e copiare solo i files relativi agli striscioni e texture di quello moddato.
La seconda, copiare tutti i files light dal san siro originale...

Pensa che quello versione Inter non mi da' piu' problemi, quello versione Milan invece si.

Se Omar un giorno avra' voglia di sistemarli... ;)
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ci sono problemi che solo il creatore dello stadio puo' risolvere!
La cosa assurda e' che ero riuscito a sistemarlo ma poi dopo qualche giorno torna con quelle strane macchie.
Mia idea e' che non sia un problema del turf ma dei files light, ma purtroppo senza i suoi giusti non si vede piu' niente.
Ci sono 2 possibilita' per arrangiarsi, ma non l'ho provata perche' ci avevo gia' perso troppo tempo, una e' quella di estrarre san siro originale e copiare solo i files relativi agli striscioni e texture di quello moddato.
La seconda, copiare tutti i files light dal san siro originale...

Pensa che quello versione Inter non mi da' piu' problemi, quello versione Milan invece si.

Se Omar un giorno avra' voglia di sistemarli... ;)
Confermo che dovrebbe essere un problema di luci, in quanto se giochi in inverno/giorno/sereno, nel secondo tempo tutto perfetto...
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep