Stadi OMAR

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Bellissimo ma in qualsiasi inquadratura c'è il tetto bianco. Si potrebbe rimuoverlo completamente anche a costo di non avere un pezzetto di stadio? Per lo meno si gioca che è un piacere <3
 
  • Like
Reactions: francino

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Bellissimo ma in qualsiasi inquadratura c'è il tetto bianco. Si potrebbe rimuoverlo completamente anche a costo di non avere un pezzetto di stadio? Per lo meno si gioca che è un piacere <3
ancora con sta stori del tetto?
ma lo fate apposta?
volete a tutti costi farre arrabbiare Omar e farlo smettere di creare stadi?Ragazzi per favore,ci sono tremila modi per inquadrare una partita con tutti i tools in giro per il sider...e per favore!
 

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
ancora con sta stori del tetto?
ma lo fate apposta?
volete a tutti costi farre arrabbiare Omar e farlo smettere di creare stadi?Ragazzi per favore,ci sono tremila modi per inquadrare una partita con tutti i tools in giro per il sider...e per favore!
Scusa io ho provato con due...ma sono riuscito solo ad eliminare la parte centrale, ma quando ti sposti o dx o sx si vede un pezzetto di tetto.
Per cortesia mi potresti indixare un tools ?
Grazie
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
ancora con sta stori del tetto?
ma lo fate apposta?
volete a tutti costi farre arrabbiare Omar e farlo smettere di creare stadi?Ragazzi per favore,ci sono tremila modi per inquadrare una partita con tutti i tools in giro per il sider...e per favore!
Dico questo perchè purtroppo con i vari camera tool e nesa non ho trovato nemmeno una telecamera senza tetto.
Mi sembra un appunto semplicemente utile da dire e suggerire, sopratutto se detto in maniera educata metti caso la correzione richieda poco
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Dico questo perchè purtroppo con i vari camera tool e nesa non ho trovato nemmeno una telecamera senza tetto.
Mi sembra un appunto semplicemente utile da dire e suggerire, sopratutto se detto in maniera educata metti caso la correzione richieda poco
sono stato poco educato?
se si mi indichi dove?
con i tools di nesa e puoi inquadrare anche il naso di un singolo giocatore,fai prima a dire che non hai la voglia di imparare ad usarli e chiedi al creatore di cancellare il tetto facendo prima e senza fare nulla!
ricordiamoci sempre che tutto questo porta via tantissimo tempo ed è tutto a gratis,con educazione!!
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Scusa io ho provato con due...ma sono riuscito solo ad eliminare la parte centrale, ma quando ti sposti o dx o sx si vede un pezzetto di tetto.
Per cortesia mi potresti indixare un tools ?
Grazie
su evoweb ci sono i vari tool di nesa,mi pare fossero per 3 o 4 tipi di telecamere dl gioco...
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
per chi come me gioca con telecamera ravvicinata e ha problemi di roof ho notato che con la panoramica dinamica la telecamera vicino la tribuna (parte bassa del campo) pur essendo bassa come la ravvicinata non da problemi di tetto ora il mio problema è che quando si passa alla parte alta del campo la panoramica dinamica diventa troppo alta essendo che io voglio una telecamera simile alla visione in tv ( ho settato la ravvicinata per renderla come una partita in tv con il sider altezza angolazione ecc) ora cerco di settare la panoramica dinamica con il sider e se vi può interessare vi faccio sapere
Sila ha ragione dovete solo testare ci sono diversi moduli creati da nesa che danno modo di personalizzare fino a spaccare il centimetro dovete fare tante prove fin quando non trovate una telecamera che sia perfetta per tutti gli stadi anche quelli con problemi di roof
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
per chi come me gioca con telecamera ravvicinata e ha problemi di roof ho notato che con la panoramica dinamica la telecamera vicino la tribuna (parte bassa del campo) pur essendo bassa come la ravvicinata non da problemi di tetto ora il mio problema è che quando si passa alla parte alta del campo la panoramica dinamica diventa troppo alta essendo che io voglio una telecamera simile alla visione in tv ( ho settato la ravvicinata per renderla come una partita in tv con il sider altezza angolazione ecc) ora cerco di settare la panoramica dinamica con il sider e se vi può interessare vi faccio sapere
Sila ha ragione dovete solo testare ci sono diversi moduli creati da nesa che danno modo di personalizzare fino a spaccare il centimetro dovete fare tante prove fin quando non trovate una telecamera che sia perfetta per tutti gli stadi anche quelli con problemi di roof
sarei interessato ai parametri,se saresti così gentile di condividerli...
ragazzi io chiedo dvvero scusa a tutti,delle volte so di essere duro e diretto ma non è bello che dopo dobbiamo tutti star li a chiedere a Omar di ritornare a creare,come già successo,ad un certo punto una persona si scazza e manda tutti a fanc...per mezzo di uno solo e mi dispiace tanto!
 
  • Like
Reactions: giogi

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
sono stato poco educato?
se si mi indichi dove?
con i tools di nesa e puoi inquadrare anche il naso di un singolo giocatore,fai prima a dire che non hai la voglia di imparare ad usarli e chiedi al creatore di cancellare il tetto facendo prima e senza fare nulla!
ricordiamoci sempre che tutto questo porta via tantissimo tempo ed è tutto a gratis,con educazione!!
No non hai capito. Non parlavo di te ma di me, che ho detto le cose in maniera educata. Comunque uso tool di pes dai tempi di Pes 6 e so usare molto bene tutti i camera tool. Ma su questo stadio ho provato varie combinazioni e c'erano sempre dei punti dove appariva il tetto. Era solo un appunto, per non mettersi ad aggiornare i tool ogni volta stadio per stadio, tutto quì. Se sistemare la cosa non richiedeva tempo era un ottima cosa. Ogni editor fa il massimo e siamo tutti grati a loro. Siamo una community educata ed intelligente e al massimo ci limitiamo a dare suggerimenti in maniera educata :)
 
  • Like
Reactions: giogi e Sila®

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
...e sappiate che so cosa vuol dire a stare li a dedicare tanto ma tanto tempo...nel mio piccolo ho fatto delle piccole mod e ci sono voluti un pò di ore,figurati chi deve creare da zero...non oso immaginare!
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
No non hai capito. Non parlavo di te ma di me, che ho detto le cose in maniera educata. Comunque uso tool di pes dai tempi di Pes 6 e so usare molto bene tutti i camera tool. Ma su questo stadio ho provato varie combinazioni e c'erano sempre dei punti dove appariva il tetto. Era solo un appunto, per non mettersi ad aggiornare i tool ogni volta stadio per stadio, tutto quì. Se sistemare la cosa non richiedeva tempo era un ottima cosa. Ogni editor fa il massimo e siamo tutti grati a loro. Siamo una community educata ed intelligente e al massimo ci limitiamo a dare suggerimenti in maniera educata :)
ok,scusami tu ho frainteso!
 
  • Like
Reactions: catra87

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
per chi come me gioca con telecamera ravvicinata e ha problemi di roof ho notato che con la panoramica dinamica la telecamera vicino la tribuna (parte bassa del campo) pur essendo bassa come la ravvicinata non da problemi di tetto ora il mio problema è che quando si passa alla parte alta del campo la panoramica dinamica diventa troppo alta essendo che io voglio una telecamera simile alla visione in tv ( ho settato la ravvicinata per renderla come una partita in tv con il sider altezza angolazione ecc) ora cerco di settare la panoramica dinamica con il sider e se vi può interessare vi faccio sapere
Sila ha ragione dovete solo testare ci sono diversi moduli creati da nesa che danno modo di personalizzare fino a spaccare il centimetro dovete fare tante prove fin quando non trovate una telecamera che sia perfetta per tutti gli stadi anche quelli con problemi di roof
Grazie!
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
sarei interessato ai parametri,se saresti così gentile di condividerli...
ragazzi io chiedo dvvero scusa a tutti,delle volte so di essere duro e diretto ma non è bello che dopo dobbiamo tutti star li a chiedere a Omar di ritornare a creare,come già successo,ad un certo punto una persona si scazza e manda tutti a fanc...per mezzo di uno solo e mi dispiace tanto!
sto facendo delle prove quella che sembra non dare problemi con nessun stadio è la panoramica dinamica, ho anche provato a invertire la telecamere ovvero dalla tribuna opposta ma c'è lo stesso problema di roof
 
  • Like
Reactions: giogi

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
e' possibile avere L' Arena Garibaldi , Omar ? grazie
Se Omar un giorno di questi ci sforna il Bramall Lane verra' glorificato in ogni parte del mondo e sara' un colpaccio per lui.
Domanda a notte fonda Omar e' normale che il manto erboso del Dall'Ara sia cosi'? tipo piatto come panno del Subbuteo macchiato di giallo???
Volevo chiedere, per il problema del tetto della tribuna come si puo' fare a risolvere? Grazie!!
E gia' qualsiasi inquadratura spunta il tetto ,comunque grande lavoro e grazie per il tuo lavoro.
Allora ragazzi rispondo a tutti in un unico post e spero di non doverlo più ripetere.1- io creo o modifico gli stadi principalmente per me perchè mi piace avere gli stadi più reali possibile. 2- li metto a disposizione della community a gratis perchè per me è giusto così visto che so di gente che invece se li fa pagare anche se non creati da loro.3- Per creare uno stadio da zero ci vogliono un sacco di ore per farvi un esempio io sto al pc dalle 8 alle 10 ore al giorno tutti i giorni quando creo gli stadi.4- Come ha scritto SILA ci sono strumenti per modificare le camere a piacimento basta provare e non pretendere sempre la pappa pronta perchè come faccio io quando qualcosa non mi quadra cerco la maniera di risolvere il problema.5- è inutile che mi fate richieste di stadi io faccio gli stadi principalmente di serie A e farò anche quelli di serie B se mi va e se ne avrò voglia anche perchè piacerebbe anche a me giocarci ma se creo non riesco a giocarci.6- Se non volete scaricare i miei stadi nessuno vi obbliga a farlo. in poche parole avete rotto il CARRO:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Sarò costretto a non postarli più e tenermeli solo per me che vi devo dire. Scusate per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole buon giorno a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke