È una vecchia cartella, non ha più utilitàScusa @Andò12345 nello Stadium Converter c'è una cartella che si chiama picht...quella a cosa serve?
È una vecchia cartella, non ha più utilitàScusa @Andò12345 nello Stadium Converter c'è una cartella che si chiama picht...quella a cosa serve?
Ok perfetto! Grazie milleNon ti preoccupare, devi eliminare i file che ho detto all'interno della cartella Asset dello stadio di Pes 19 e poi mettere la cartella Asset dello stadium converter nella cartella del tuo stadio
Lo condividi per favore?Io l'ho già convertito. Purtroppo c'è il fastidioso problema dello sfarfallio a bordo campo.
C'è anche purtroppo il problema della tribuna che in certe zone del campo interrompe la visualeEccolo qui convertito per pes 20:
![]()
Atalanta Gewiss Stadium
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Vedo tutto bianco e con manto erboso bianchissimo... cosa sbaglio??Nuovo Gewiss stadium Atalanta
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Lo hai convertito? Omar li fa su base Pes 19, convertirli e' una cavolata, segui il post di Davide poco sopraVedo tutto bianco e con manto erboso bianchissimo... cosa sbaglio??
Si l ho convertito cancellando ciò che dice e copiando la cartella asset dello stadium converter...Lo hai convertito? Omar li fa su base Pes 19, convertirli e' una cavolata, segui il post di Davide poco sopra![]()
Un altra cosa...si cancellano tutti i file pitch e anche i pitch02? Scusate se sono noioso ma sono curioso di provare lo Gewiss Stadium! Stasera ho un torneo Pes a casa mia e vorrei fare bella figuraLo hai convertito? Omar li fa su base Pes 19, convertirli e' una cavolata, segui il post di Davide poco sopra![]()
Quando entri nella cartella Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ sourceimages \ tga \ # windx11 in alto a destra fai "cerca" 'scrivi pitch, e tutto quello che ti trova lo elimini!Un altra cosa...si cancellano tutti i file pitch e anche i pitch02? Scusate se sono noioso ma sono curioso di provare lo Gewiss Stadium! Stasera ho un torneo Pes a casa mia e vorrei fare bella figura
Quindi hai levato il vecchio stadio dell atalanta?Quando entri nella cartella Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ sourceimages \ tga \ # windx11 in alto a destra fai "cerca" 'scrivi pitch, e tutto quello che ti trova lo elimini!
A me e' andato tutto perfetto al primo colpo, quindi lo stadio non ha problemi, guardate di avere nel map team le giuste coordinate : 234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, ITALIA\Atleti Azzurri d'Italia # ATALANTA
Non fate caso al nome dello stadio (io per fare prima ho cancellato asset e common vecchi e copiato dentro i nuovi.![]()