Stadi OMAR

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Omar,
potresti eliminare se lo ritieni opportuno il tetto per gli stadi dell'Atalanta e del Benevento?O postare una versione senza tetti?
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ciao ragazzi, ho installato vari stadi ma risultano neri in gioco, ho provato a modificare il map tem ma niente non so cosa fare
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Forse è errato l'id stadio nel map... Devi vedere nella cartella dello stadio il nome e impostarlo... Poi riprovi in game
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
Ragazzi scusate il disturbo ma volevo chiedervi gentilmente se qualcuno di voi poteva postare lo stadio del Benevento già convertito? grazie in anticipo :]
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
#221 qui trovate come convertirlo tempo di farlo più di postarlo o scrivere questo appunto
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
io ho provato a caricarmi il Gewiss Stadium ma vedo tutto completamente bianco. manto cielo e stadio non presente. (tutto circondato da un alone mistico accecante) Cosa sbaglio? :(
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Lo hai convertito? Omar li fa su base Pes 19, convertirli e' una cavolata, segui il post di Davide poco sopra ;)
Un altra cosa...si cancellano tutti i file pitch e anche i pitch02? Scusate se sono noioso ma sono curioso di provare lo Gewiss Stadium! Stasera ho un torneo Pes a casa mia e vorrei fare bella figura
 
D

Deletedmember40021

Guest
Un altra cosa...si cancellano tutti i file pitch e anche i pitch02? Scusate se sono noioso ma sono curioso di provare lo Gewiss Stadium! Stasera ho un torneo Pes a casa mia e vorrei fare bella figura
Quando entri nella cartella Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ sourceimages \ tga \ # windx11 in alto a destra fai "cerca" 'scrivi pitch, e tutto quello che ti trova lo elimini! ;)

A me e' andato tutto perfetto al primo colpo, quindi lo stadio non ha problemi, guardate di avere nel map team le giuste coordinate : 234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, ITALIA\Atleti Azzurri d'Italia # ATALANTA

Non fate caso al nome dello stadio (io per fare prima ho cancellato asset e common vecchi e copiato dentro i nuovi. ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Quando entri nella cartella Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ sourceimages \ tga \ # windx11 in alto a destra fai "cerca" 'scrivi pitch, e tutto quello che ti trova lo elimini! ;)

A me e' andato tutto perfetto al primo colpo, quindi lo stadio non ha problemi, guardate di avere nel map team le giuste coordinate : 234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, ITALIA\Atleti Azzurri d'Italia # ATALANTA

Non fate caso al nome dello stadio (io per fare prima ho cancellato asset e common vecchi e copiato dentro i nuovi. ;)
Quindi hai levato il vecchio stadio dell atalanta? :)
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Per quanto riguarda lo sfarfallio a bordo campo degli stadi? Come lo risolvo? Non credo di aver capito bene la procedura!
Grazie:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90