Stadi OMAR

D

Deletedmember40021

Guest
  1. Apri lo stadio PES 2019
  2. Elimina le seguenti cartelle: Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ light
  3. Elimina tutti gli referements sulla scritta "pitch" nella cartella Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ sourceimages \ tga \ # windx11
  4. Sposta la cartella Asset della cartella del convertitore dello stadio nella cartella dello stadi
 
  • Like
Reactions: incas36 e giogi
D

Deletedmember40021

Guest
raga io ho provato a farlo ma vedo lo stadio nero
Omar quella sopra era una traduzione, mi raccomando non va cancellata la cartella pitch, ma bisogna cercare tutti i files in quella dir che contengono la parola pitch e eliminarli! ;)

Funziona benissimo con tutti i tuoi stadi !
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Omar quella sopra era una traduzione, mi raccomando non va cancellata la cartella pitch, ma bisogna cercare tutti i files in quella dir che contengono la parola pitch e eliminarli! ;)

Funziona benissimo con tutti i tuoi stadi !
provi a passarmelo in privato per cortesia ke voglio vederlo in pes 20
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
  1. Apri lo stadio PES 2019
  2. Elimina le seguenti cartelle: Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ light
  3. Elimina tutti gli referements sulla scritta "pitch" nella cartella Stadium \ Asset \ model \ bg \ stxxx \ sourceimages \ tga \ # windx11
  4. Sposta la cartella Asset della cartella del convertitore dello stadio nella cartella dello stadi

Ciao, sto provando ma non mie' tanto chiaro il punto 4 grazie Supernova
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao, sto provando ma non mie' tanto chiaro il punto 4 grazie Supernova
Praticamente seguendo i percorsi si elimina prima la cartella light e poi i files con pitch nella parola.
Poi si copia la cartella dal convertitore allo stadio.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ho provato a convertire lo stadio dell'atalanta e il manto e' ok, l'unica cosa che c'e' la tribuna che mi ostacola la visuale in gran parte delle zone....strano grazie supernova per me e' la prima volta
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ho provato a convertire lo stadio dell'atalanta e il manto e' ok, l'unica cosa che c'e' la tribuna che mi ostacola la visuale in gran parte delle zone....strano grazie supernova per me e' la prima volta
Figurati! Purtroppo tanti stadi italiani soffrono di tribuna infra palle nella visuale, sono nati per un altro Pes quindi ce li dobbiamo tenere cosi.. ;)
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Tutorial su come convertire gli stadi (tradotto in italiano da me manualmente che sono il creatore originale del tutorial)
Eliminare le seguenti cartelle: Stadium\Asset\model\bg\stxxx\light - Stadium\Asset\model\bg\stxxx\pitch
Aprire la cartella Stadium\Asset\model\bg\stxxx\sourceimages\tga\#windx11 cercare la parola pitch e eliminare tutti i file che ti trova.
Mettere la cartella Asset del convertitore nella cartella del tuo stadio.
Download Stadium Converter: https://mega.nz/#!gaQkUa7Y!6slW958HIzvE-FtT8rNN0ZYBDg6dphu6iomfmrKMJJk
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Tutorial su come convertire gli stadi (tradotto in italiano da me manualmente che sono il creatore originale del tutorial)
Eliminare le seguenti cartelle: Stadium\Asset\model\bg\stxxx\light - Stadium\Asset\model\bg\stxxx\pitch
Aprire la cartella Stadium\Asset\model\bg\stxxx\sourceimages\tga\#windx11 cercare la parola pitch e eliminare tutti i file che ti trova.
Mettere la cartella Asset del convertitore nella cartella del tuo stadio.
Download Stadium Converter: https://mega.nz/#!gaQkUa7Y!6slW958HIzvE-FtT8rNN0ZYBDg6dphu6iomfmrKMJJk
scusami se chiedo, ma quindi devo eliminare la cartella asset direttamente, e sostituirla o devo entrare dentro, perchè non ho capito bene
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Tutorial su come convertire gli stadi (tradotto in italiano da me manualmente che sono il creatore originale del tutorial)
Eliminare le seguenti cartelle: Stadium\Asset\model\bg\stxxx\light - Stadium\Asset\model\bg\stxxx\pitch
Aprire la cartella Stadium\Asset\model\bg\stxxx\sourceimages\tga\#windx11 cercare la parola pitch e eliminare tutti i file che ti trova.
Mettere la cartella Asset del convertitore nella cartella del tuo stadio.
Download Stadium Converter: https://mega.nz/#!gaQkUa7Y!6slW958HIzvE-FtT8rNN0ZYBDg6dphu6iomfmrKMJJk
scusami se chiedo, ma quindi devo eliminare la cartella asset direttamente, e sostituirla o devo entrare dentro, perchè non ho capito bene
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
scusami se chiedo, ma quindi devo eliminare la cartella asset direttamente, e sostituirla o devo entrare dentro, perchè non ho capito bene
Non ti preoccupare, devi eliminare i file che ho detto all'interno della cartella Asset dello stadio di Pes 19 e poi mettere la cartella Asset dello stadium converter nella cartella del tuo stadio
 
  • Like
Reactions: gianmario

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
Tutorial su come convertire gli stadi (tradotto in italiano da me manualmente che sono il creatore originale del tutorial)
Eliminare le seguenti cartelle: Stadium\Asset\model\bg\stxxx\light - Stadium\Asset\model\bg\stxxx\pitch
Aprire la cartella Stadium\Asset\model\bg\stxxx\sourceimages\tga\#windx11 cercare la parola pitch e eliminare tutti i file che ti trova.
Mettere la cartella Asset del convertitore nella cartella del tuo stadio.
Download Stadium Converter: https://mega.nz/#!gaQkUa7Y!6slW958HIzvE-FtT8rNN0ZYBDg6dphu6iomfmrKMJJk
Scusa @Andò12345 nello Stadium Converter c'è una cartella che si chiama picht...quella a cosa serve?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88