Stadi creati

hamsik17 ha detto:
perchè quando inserisco gli adboard negli stadi sono troppo grandi.
qualcuno mi può aiutare
Provabilmente sbagli a inserirli.... ad es. un adbord fatto per la recinzione 3 molto molto ma molto difficilmente starà nella recenzione 1... nn so se mi spiego....

hamsik17 ha detto:
allora qualcuno mi può spiaegre come creare gli adboard per ogni recinzione
le recinzioni 1,2,3 supportano tutte una risoluzione max di 512x256 poi sta a te modificare gli adboards per la recinzione che vuoi mettere... è chiaro che se metti un'immagine grande 512x256 nella recinzione 1 sta male perchè copre parte dei tifosi... io ti consiglio di metterla 512x90...

Ciao rounder,
dal tuo avatar capisco che sei appassionato di poker come me.....
solo una piccola domanda, avendo visto ed usufruito dei tuoi bellissimi adboards mi chiedevo, un pò per curiosità, un pò per prender spunto, se tu avessi voglia di postare un pack con i tuoi stadi che immagino siano curati al dettaglio; potrebbero risultare utili non solo a me ma anche agli utenti che magari trovano difficoltà nella creazione degli stadi e sopratutto nella creazione ed inserimento degli striscioni.
So perfettamente che sono creazioni personali quindi se non vorrai postarli non me la prenderò assolutamente, anzi ti chiedo di continuare col tuo lavoro perchè ne faccio un uso quasi smodato...... :D :D :D
Un saluto e grazie.

branda1973 ha detto:
Ciao rounder,
dal tuo avatar capisco che sei appassionato di poker come me.....
solo una piccola domanda, avendo visto ed usufruito dei tuoi bellissimi adboards mi chiedevo, un pò per curiosità, un pò per prender spunto, se tu avessi voglia di postare un pack con i tuoi stadi che immagino siano curati al dettaglio; potrebbero risultare utili non solo a me ma anche agli utenti che magari trovano difficoltà nella creazione degli stadi e sopratutto nella creazione ed inserimento degli striscioni.
So perfettamente che sono creazioni personali quindi se non vorrai postarli non me la prenderò assolutamente, anzi ti chiedo di continuare col tuo lavoro perchè ne faccio un uso quasi smodato...... :D :D :D
Un saluto e grazie.
Sì sono un appassionato di texas hold'em e per me The Rounder rimane il la bibbia dei film sul poker... :mrgreen:
sono contento che i miei lavori ti piacciano... qui trovi tutti i miei adboards per gli stadi principali e alcuni vari... ;)
http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=4066

hamsik17 ha detto:
qualcuno mi può aiutare a creare gli adboard?
per favore
non ci riesco proprio

ti faccio una guida

devi avere Photofiltre o photoshop, programmi x modificare le immagini, poi scarichi un marchio o bandiera in formato PNG, apri il programma,il board a bordo campo sono di 1024 x 128, lo adatti alle misure e 6 ok, poi se vuoi 2 sponsor nel adboard, fai un copia di 1024x 128, lo pulisci ( cancello lo sponsor), i 2 sponsor che vorrai mettere li adatterai in dimensione 512 x 128, poi li copi nella copia pulita, una a sx, uno a dx, spero di esserti stato utile ;)

hamsik17 ha detto:
pero dicono che deve essere 512 x 90
guarda questa... la dimensione totale è 515x256 ma l'adboards cioè quello in basso è lungo 512 ma alto solo 90! capito? ;)
poi dentro l'adboards ci metti lo sponsor che vuoi... scaricati questa base per cominciare...[attachment=0:3uqjhyvi]base basso new(2).png[/attachment:3uqjhyvi]

Allegati

• base basso new(2).png
    base basso new(2).png
    4.2 KB · Visualizzazioni: 272
Radu ha detto:
Ciao ragazzi per caso qualcuno potrebbe caricare qualcosa per lo stadio del Newcastle? :cry:
[attachment=2:6qmu7o3n]basso northenrock.png[/attachment:6qmu7o3n][attachment=1:6qmu7o3n]basso puma.png[/attachment:6qmu7o3n][attachment=0:6qmu7o3n]basso sportdirect.png[/attachment:6qmu7o3n]

Allegati

• basso northenrock.png
    basso northenrock.png
    38 KB · Visualizzazioni: 262
  • basso puma.png
    basso puma.png
    73.4 KB · Visualizzazioni: 262
  • basso sportdirect.png
    basso sportdirect.png
    96.9 KB · Visualizzazioni: 262
[attachment=2:3pgklmzl]basso 12bet.png[/attachment:3pgklmzl][attachment=1:3pgklmzl]medio carling.png[/attachment:3pgklmzl][attachment=0:3pgklmzl]1024 vari th2.png[/attachment:3pgklmzl]

Allegati

• basso 12bet.png
    basso 12bet.png
    66.3 KB · Visualizzazioni: 260
  • medio carling.png
    medio carling.png
    96.4 KB · Visualizzazioni: 260
  • 1024 vari th2.png
    1024 vari th2.png
    163.2 KB · Visualizzazioni: 260
Grazie lo stesso The Rounder,cmq.sia prova a diffondere la notizia magari qualcuno riesce a scaricare le immagini :D
Buona serata Grande . . .

qualche anima pia, mi potrebbe creare qualche adboard del Borussia Monchengladbach, per favore? Vorrei crearmi il Borussia Park e adornarlo con gli striscioni dello storico 'Gladbach. Grazie in anticipo ;)

TheRounder ha detto:
Radu ha detto:
Ciao ragazzi per caso qualcuno potrebbe caricare qualcosa per lo stadio del Newcastle? :cry:
[attachment=2:krqjceat]basso northenrock.png[/attachment:krqjceat][attachment=1:krqjceat]basso puma.png[/attachment:krqjceat][attachment=0:krqjceat]basso sportdirect.png[/attachment:krqjceat]
Grazie , sei un mito! :oops:

allora se faccio un adboard 512x 90 va bene sulle recinzioni 1 2 3
invece sulla 4 che dimensione devo rispettare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom