Stadi creati

Ciao therounder scusa se ti chiedo tanto mi ho bisogno degli add-on del
-City of manchester stadium
-Emirates stadium
-Mestalla
-Madrigal
-Velodrome

e vorrei anche sapere qual'è il numero massimo di stadi editabili

ho bisogno un aiuto The rouder, ho visto che hai fatto lo sfondo dello stadio della juve ( i pennoni del delle alpi) si potrebbe fare uno sfondo con la infrastruttura gialla sopra il tetto del Signal iduna park, posto una foto, so che e difficile, grazie mille

Luigi Olivieri ha detto:
Ciao The Rounder,ancora complimenti vivissimi per i tuoi lavori,ti volevo chiedere se riuscivi a scrivere sul materiale del Tetto del St.James,lo stadio del Newcastle intanto ti posto la foto com'è nella realtà,e t'inserisco anche l'immagine su cui scrivere . . .[attachment=2:1yo5q5dy]Roof board nufcroofboard.png[/attachment:1yo5q5dy][attachment=2:1yo5q5dy]Roof board nufcroofboard.png[/attachment:1yo5q5dy][attachment=1:1yo5q5dy]stjames.jpg[/attachment:1yo5q5dy]
eccolo... ricorda pero' che purtroppo lo vedrai ripetuto piu' volte nel gioco...[attachment=0:1yo5q5dy]1024 newcastle tetto.png[/attachment:1yo5q5dy]

Allegati

• 1024 newcastle tetto.png
    1024 newcastle tetto.png
    77.6 KB · Visualizzazioni: 589
TexasPes ha detto:
ho bisogno un aiuto The rouder, ho visto che hai fatto lo sfondo dello stadio della juve ( i pennoni del delle alpi) si potrebbe fare uno sfondo con la infrastruttura gialla sopra il tetto del Signal iduna park, posto una foto, so che e difficile, grazie mille
prova questa nella recinzione 4 texas...
non posso inserirlo come sfondo come per lo stadio della juve perchè sarebbe impossibile determinare con precisione dove va a cadere la recinzione... cmq prova questa spero ti piaccia poi se riesci fai una foto di come è venuta.. ;)[attachment=0:1pm8kz79]tetto siognal iduna park.png[/attachment:1pm8kz79]

Allegati

• tetto siognal iduna park.png
    tetto siognal iduna park.png
    73.8 KB · Visualizzazioni: 589
TheRounder ha detto:
TexasPes ha detto:
non posso inserirlo come sfondo come per lo stadio della juve perchè sarebbe impossibile determinare con precisione dove va a cadere la recinzione... cmq prova questa spero ti piaccia poi se riesci fai una foto di come è venuta.. ;)[attachment=0:3j3kc2tf]tetto siognal iduna park.png[/attachment:3j3kc2tf]

Bella, mi fai gialla anche la prima recinzione, grazie ;)

TexasPes ha detto:
TheRounder ha detto:
TexasPes ha detto:
non posso inserirlo come sfondo come per lo stadio della juve perchè sarebbe impossibile determinare con precisione dove va a cadere la recinzione... cmq prova questa spero ti piaccia poi se riesci fai una foto di come è venuta.. ;)[attachment=1:373k8lyk]tetto siognal iduna park.png[/attachment:373k8lyk]

Bella, mi fai gialla anche la prima recinzione, grazie ;)
[attachment=0:373k8lyk]tetto signal iduna park.png[/attachment:373k8lyk]

Allegati

• tetto signal iduna park.png
    tetto signal iduna park.png
    62.1 KB · Visualizzazioni: 527
Ciao The Rounder,mi potresti fare la stessa doppia recinzione gialla senza però il logo dello Stadio Signal I.Park ?
Grazie Mille e forza Modna

Luigi Olivieri ha detto:
Ciao The Rounder,mi potresti fare la stessa doppia recinzione gialla senza però il logo dello Stadio Signal I.Park ?
[attachment=0:2yjj4vmr]tetto recinzione doppia.png[/attachment:2yjj4vmr]

Allegati

• tetto recinzione doppia.png
    tetto recinzione doppia.png
    52.1 KB · Visualizzazioni: 510
the rounder con i bordi problema risolto grazie a paint
ecco alcuni adboards emirates

Allegati

• 1024 flyemirates new.png
    1024 flyemirates new.png
    95.3 KB · Visualizzazioni: 493
  • 1024 vari2 ar.png
    1024 vari2 ar.png
    167.1 KB · Visualizzazioni: 493
  • basso flyemiO2.png
    basso flyemiO2.png
    94.8 KB · Visualizzazioni: 493
altri

Allegati

• Copia (2) di new 1024 premierLeague.png
    Copia (2) di new 1024 premierLeague.png
    139.4 KB · Visualizzazioni: 493
  • Immagine.gif
    Immagine.gif
    6.2 KB · Visualizzazioni: 493
  • Immagine.png
    Immagine.png
    9.1 KB · Visualizzazioni: 493
se guardi indietro the rounder ne ha postati alcuni nike

Allegati

• sky sports hd.jpg
    sky sports hd.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 493
  • 1024 legendIII.png
    1024 legendIII.png
    173.6 KB · Visualizzazioni: 493
ciao the rounder, complimenti per i tuoi lavori.
Riusciresti a farmi degli adboard per lo stadio Giuseppe Sinigaglia di como? grazie

Sè88 ha detto:
ciao the rounder, complimenti per i tuoi lavori.
Riusciresti a farmi degli adboard per lo stadio Giuseppe Sinigaglia di como? grazie
eccoli dimmi se ti piacciono... ;)[attachment=2:4rc1qoj1]canc Como legea.png[/attachment:4rc1qoj1][attachment=1:4rc1qoj1]canc Como norda ristora.png[/attachment:4rc1qoj1][attachment=0:4rc1qoj1]canc Como vari.png[/attachment:4rc1qoj1]

Allegati

• canc Como legea.png
    canc Como legea.png
    65.4 KB · Visualizzazioni: 478
  • canc Como norda ristora.png
    canc Como norda ristora.png
    73.5 KB · Visualizzazioni: 478
  • canc Como vari.png
    canc Como vari.png
    49 KB · Visualizzazioni: 478
TheRounder ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
[attachment=0:7cdsym6f]tetto recinzione doppia.png[/attachment:7cdsym6f]

grazie mille "TheRounder", 6 un grande ;)

Ciao ragazzi...vi seguo da un bel pò ma solo adesso mi sono registrato..
Avete fatto poco per il Palermo ... purtroppo... :D
Posto un pò di cosette fatte da me per il Renzo Barbera..

curvanordinferiore.png

curvanordsuperiore.png

curvasudinferiore.png

curvasudsuperiore.png

gradinatainferiore.png

gradinatasuperiore.png

tribunainferiore.png

tribunasuperiore.png

Ciao ragazzi per caso qualcuno potrebbe caricare qualcosa per lo stadio del Newcastle? :cry:

Ciao the rounder complimenti per il tuo lavoro,volevo sapere se potevi farmi qualke rec. 1,2,3 se possibile della fly emirates,della pepsi e della nike con in basso a destra lo stemma della mia squadra e la scritta : stearleed united official sponsor grazie in anticipo

Allegati

• stearleedunitedfinaling.png
    stearleedunitedfinaling.png
    20.2 KB · Visualizzazioni: 394

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp