Stadi creati

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36

Allegati

  • images[6].jpg
    images[6].jpg
    11.6 KB · Visualizzazioni: 819
  • pun[1].jpg
    pun[1].jpg
    120.5 KB · Visualizzazioni: 819

playboy_91

Pulcini
18 Marzo 2011
47
0
6
TexasPes ha detto:
Balinor ha detto:
ragazzi mi servirebbero un po' di striscioni e adboards del renzo barbera di palermo, soprattutto lo sponsor legea

li trovo all'interno del topic?

"TheRounder"Adboards Pack contenente diversi adb dei piu' importanti stadi europei e adb vari per qualsiasi stadio... ;)
http://www.megaupload.com/?d=8BEQ1MXS
e come si usa questo pacchetto???nn avete un pacchetto con i migliori stadi di tutta europa?
 

l-lukyx

Pulcini
28 Maggio 2011
46
0
6
chi mi può fare una cosa del genere con al posto di adidas lo sponsor carlsberg?
per la tribuna principale dello stadio del liverpool
e altra domanda questa va bene da utilizzare per la tribuna opposta?
 

Allegati

  • 1024%20liverpooladidas[1].png
    1024%20liverpooladidas[1].png
    140.3 KB · Visualizzazioni: 765

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
playboy_91 ha detto:
TexasPes ha detto:
Balinor ha detto:
ragazzi mi servirebbero un po' di striscioni e adboards del renzo barbera di palermo, soprattutto lo sponsor legea

li trovo all'interno del topic?

"TheRounder"Adboards Pack contenente diversi adb dei piu' importanti stadi europei e adb vari per qualsiasi stadio... ;)
http://www.megaupload.com/?d=8BEQ1MXS
e come si usa questo pacchetto???nn avete un pacchetto con i migliori stadi di tutta europa?
per avere gli stadi basta che ti scarichi la fov8.1 e poi la v9-v9.1-v9.2 e cosi avrai gli stadi fatti bene con gli striscioni stadi come stamford bridge anfield road L'Emirates Stadium e tutti i stadi delle squadre italiane della serie b piu un stadio generale per le squadre della serie b e uno per quelle della bundesliga
 

l-lukyx

Pulcini
28 Maggio 2011
46
0
6
vorrei crearne uno invece perchè sono nella master col liverpool e mi piacerebbe veder realizzato il progetto di un nuovo stadio da tempo nei piani dei reds creandolo io (ho già il fo)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
l-lukyx ha detto:
vorrei crearne uno invece perchè sono nella master col liverpool e mi piacerebbe veder realizzato il progetto di un nuovo stadio da tempo nei piani dei reds creandolo io (ho già il fo)
se hai gia la fo dovresti avere anche lo stadio del liverpool fatto benissimo
 

l-lukyx

Pulcini
28 Maggio 2011
46
0
6
JAGRAJ ha detto:
l-lukyx ha detto:
vorrei crearne uno invece perchè sono nella master col liverpool e mi piacerebbe veder realizzato il progetto di un nuovo stadio da tempo nei piani dei reds creandolo io (ho già il fo)
se hai gia la fo dovresti avere anche lo stadio del liverpool fatto benissimo

vabbè io ho chisto per provare a realizzare il mio progetto di un nuovo stadio per il liverpool se non potete farlo fa niente
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
l-lukyx ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="l-lukyx":300w4kh2]vorrei crearne uno invece perchè sono nella master col liverpool e mi piacerebbe veder realizzato il progetto di un nuovo stadio da tempo nei piani dei reds creandolo io (ho già il fo)
se hai gia la fo dovresti avere anche lo stadio del liverpool fatto benissimo

vabbè io ho chisto per provare a realizzare il mio progetto di un nuovo stadio per il liverpool se non potete farlo fa niente[/quote:300w4kh2]
io non ho detto che non te lo faranno era solo per dire tu poi chiedere quello che voi scusa se ho frainteso
 

l-lukyx

Pulcini
28 Maggio 2011
46
0
6
io non ho detto che non te lo faranno era solo per dire tu poi chiedere quello che voi scusa se ho frainteso[/quote]

no era solo perchè siccome stavo fingendo il cambio di proprioetà per una cronaca vorrei che nei piani della nuova socetà ci fosse un nuovo impianto
pure io comunque ho sbagliato a scrivere quelle parole perchè sembravano dette con un tono che in realtà non c'era nel senso che sembravano quasi urlate ma in realtà non era così anche perchè ho grande ammirazione del lavoro che fate tutti voi del blog
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
l-lukyx ha detto:
io non ho detto che non te lo faranno era solo per dire tu poi chiedere quello che voi scusa se ho frainteso

no era solo perchè siccome stavo fingendo il cambio di proprioetà per una cronaca vorrei che nei piani della nuova socetà ci fosse un nuovo impianto
pure io comunque ho sbagliato a scrivere quelle parole perchè sembravano dette con un tono che in realtà non c'era nel senso che sembravano quasi urlate ma in realtà non era così anche perchè ho grande ammirazione del lavoro che fate tutti voi del blog[/quote]
basta che posti un immagine di come gli voi i strcioni e vixon o qualcuno altro te li fara
 

l-lukyx

Pulcini
28 Maggio 2011
46
0
6
ok grazie quindi vorrei uno "striscione" simile a quello che avevo gia postato come ho detto per la carlsberg e per la adidas (se non va bene quello) per le tribune dello stadio del liverpool grazie in anticipo
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
l-lukyx ha detto:
ok grazie quindi vorrei uno "striscione" simile a quello che avevo gia postato come ho detto per la carlsberg e per la adidas (se non va bene quello) per le tribune dello stadio del liverpool grazie in anticipo

ecco a te per il liverpool
 

Allegati

  • carlsberg.png
    carlsberg.png
    192.6 KB · Visualizzazioni: 735

l-lukyx

Pulcini
28 Maggio 2011
46
0
6
TexasPes ha detto:
l-lukyx ha detto:
ok grazie quindi vorrei uno "striscione" simile a quello che avevo gia postato come ho detto per la carlsberg e per la adidas (se non va bene quello) per le tribune dello stadio del liverpool grazie in anticipo

ecco a te per il liverpool

grazie ma quello che ho postato prima va bene per la tribuna opposta o è per altro scopo tipo cartelloni pubblicitari (che però non si possono modificare in pes)? se non va bene potresti farmene un altro con adidas sola?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
l-lukyx ha detto:
TexasPes ha detto:
[quote="l-lukyx":1xqp5h4v]ok grazie quindi vorrei uno "striscione" simile a quello che avevo gia postato come ho detto per la carlsberg e per la adidas (se non va bene quello) per le tribune dello stadio del liverpool grazie in anticipo

ecco a te per il liverpool

grazie ma quello che ho postato prima va bene per la tribuna opposta o è per altro scopo tipo cartelloni pubblicitari (che però non si possono modificare in pes)? se non va bene potresti farmene un altro con adidas sola?[/quote:1xqp5h4v]

Cerca nel topic, ci sono tanti adboard anche del Liverpool
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Sinceramente mi sono rotto di editare stadi, escono tutti uguali.
speriamo in pes2012 con un bel edit che parta da zero, per ogni settore dello stadio.
dovrebbero inserire il copy base anche per gli stadi, copiando da quelli già presenti...
così uscirebbe qualcosa di più sensato e non i soliti stadi spogliati...
 

elguache85

Esordienti
13 Maggio 2011
126
115
43
voglio marassi, ennio tardini, city of manchester, stamford bridge, weserstadion e allianz arena altro ke il mohammed lewis stadium ecc. basta!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
elguache85 ha detto:
voglio marassi, ennio tardini, city of manchester, stamford bridge, weserstadion e allianz arena altro ke il mohammed lewis stadium ecc. basta!
sarebbe bellissimo... purtroppo dipende dalle licenze... non possono mettere il city of manchester stadium e poi farci giocare il Man Blue :? così per liverpool chelsea ecc..
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Ho cercato a lungo ma nn trovo lo stadio x ps3 del Galatasaray, qualcuno potrebbe farlo o dirmi dove posso trovarlo????

Grazie 1000 dell'eventuale risposta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,063
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep