Vixon ha detto:
non è così...è rossa e diversa te la feci fare una volta ricordi....io sono di catania sò com'è il mio stadio!!!!
Vixon ha detto:
[attachment=2:2fqpu5t7]1024 UTRAS.png[/attachment:2fqpu5t7][attachment=1:2fqpu5t7]BASSO ULTRASSTADIO.png[/attachment:2fqpu5t7][attachment=0:2fqpu5t7]BASSO ULTRAS.png[/attachment:2fqpu5t7]kekkito ha detto:salve mi potreste fare questi due striscioni del sorrento?
[attachment=1:381vvum7]1024 ultrassorrento ok.png[/attachment:381vvum7][attachment=0:381vvum7]basso ultrassorrento ok.png[/attachment:381vvum7]kekkito ha detto:grazie mille!
mi faresti lo striscione quello "ultras" però con il continuo con scritto sorrento?
grazie ancora!
[attachment=0:26v4t9ye]medio costaCrociere.png[/attachment:26v4t9ye][attachment=1:26v4t9ye]medio McDonalds.png[/attachment:26v4t9ye]fauz77 ha detto:mitico theRounder,squsa se ti rompo..potresti fare perfavore uno striscione costa crociere per la seconda recinzione?e se puoi anche mcdonalds sempre seconda recinzione.grazienon ce fretta sei superveloce
![]()
per che recinzione ti servono?kekkito ha detto:scusa mi potresti fare due cartelloni pubblicitari?
uno di MSC CROCIERE e un'altro di "GAMBARDELLA CASH".
sotto ti posto le immagini degli sponsor.
[attachment=2:1pqzdyuv]1024 MscCrociere.png[/attachment:1pqzdyuv][attachment=1:1pqzdyuv]basso MscCrociere.png[/attachment:1pqzdyuv]kekkito ha detto:mi servono per la recinzione 1 e anche per le pareti