andrepes ha detto:Volevo chiedere una cosa:
Qualcuno mi potrebbe fare una piccola lista degli sponsor che andrebbero bene per il City of Manchester Stadium?
magpies ha detto:andrepes ha detto:Volevo chiedere una cosa:
Qualcuno mi potrebbe fare una piccola lista degli sponsor che andrebbero bene per il City of Manchester Stadium?
ETIHAD Airways
Humbro
Ferrostaal
Aabar
Thomas Cook sports
Heineken
Jaguar
Budwiser
questi i principali.![]()
Io avrei creato uno striscione "No alla tessera del tifoso" con le dimensioni che dovrebbero essere giuste...Ste_22 ha detto:Mi sto dedicando alla creazione di uno stadio generico per tutti i club di B... In quanto stadio generico, anche gli striscioni devono essere generici... Mi potreste postare qualche immagine che possa andare bene? Tipo "No alla tessera de tifoso", "Vattene" (Riferito al presidente di turno), "Questo calcio ci fa sky-fo" (Ormai datato ma sempre attuale)... Insomma qualcosa di fantasioso che dia l'idea di stadio di provincia, (magari in formati adeguati)grazie!
Foto di striscioi veri che andassero bene non le ho trovate...Ste_22 ha detto:Grazie Andre, vanno bene nel gioco, anche per lo stemma della B nell'altro topic(Grazie anche a Vixon che l'ha postato :mrgreen: ). Sarebbe più realistico avere foto di striscioni veri... Non c'è anche un modo per evitare che gli striscioni si ripetano in sequenza? Non è molto bello vederli ripetuti una decina di volte :?
thegladiator90 ha detto:ragazzi scusate, ho letto che si possono esportare i dati di edizioni precedenti, non è che per caso si può importare da pes 2009 lo stadio olimpico di torino?grazie