GrazieYazid ha detto:Credo che lo perdi, ma non ne sono sicuro al cento per cento, per questo ti conviene cliccare su Esporta e lo salvi sull'Hard Disk, cosi' lo puoi caricare se nell'eventualita' lo perdi
GrazieYazid ha detto:Credo che lo perdi, ma non ne sono sicuro al cento per cento, per questo ti conviene cliccare su Esporta e lo salvi sull'Hard Disk, cosi' lo puoi caricare se nell'eventualita' lo perdi
si si quello lo so grazie.Yazid ha detto:Esatto, se poi vuoi mettere qualche logo, vixon ne ha postati parecchi, per farlo basta che li salvi sulla console, e poi alla voce Stile pareti li carichi
alebomber1984 ha detto:Ciao ragazzi..innanzitutto grazie pe rl amagnifica patch e per tutto il lavoro.. io avrei solo una richiesta se possibile.. l'EMIRATES STADIUM lo stadio di casa dell'Arsenal e l'Allianz Arena ... sarebbe possibile crearli?? grazie mille... PeS nel <3
Ale triplete ha detto:alebomber1984 ha detto:Ciao ragazzi..innanzitutto grazie pe rl amagnifica patch e per tutto il lavoro.. io avrei solo una richiesta se possibile.. l'EMIRATES STADIUM lo stadio di casa dell'Arsenal e l'Allianz Arena ... sarebbe possibile crearli?? grazie mille... PeS nel <3
beh il primo dovresti già trovarlo in pes...il secondo è un'ottima idea...
alebomber1984 ha detto:Ale triplete ha detto:alebomber1984 ha detto:Ciao ragazzi..innanzitutto grazie pe rl amagnifica patch e per tutto il lavoro.. io avrei solo una richiesta se possibile.. l'EMIRATES STADIUM lo stadio di casa dell'Arsenal e l'Allianz Arena ... sarebbe possibile crearli?? grazie mille... PeS nel <3
beh il primo dovresti già trovarlo in pes...il secondo è un'ottima idea...
no l'emirates noc c'è mi dispiace contraddirti è x quello che l'ho chiesto..secondo me con questi due stadi piu quello di Firenze il gioco sarebbe al TOP ... mi fate sapere? grazieee![]()
marcicella ha detto:ma scusa il wembley stadium non è l' emirates stadium????