Stadi creati

marcicella ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
Kanon ha detto:
lo stemford bridge c'e ma ha il nome tarocco
sei sicuro?

Sì. Non ricordo ora il nome, dovrebbe essere lo stadio dopo Old Trafford e Wembley
Rose Park
Ma il Bristol Marie,che l'anno scorso era messo come Veltins Arena (Schalke 04),quest'anno su wikipedia lo mettono come Rhein Energie Stadion,stadio del Colonia...qual'è quello giusto?

Il Rose Park secondo me nn è lo Stamford Bridge, ci assomiglia ma nn è, secondo me Konami, nn so per quale motivo, nn fa più gli stadi nn licenziati uguali a quelli reali, ad es. lo stadio konami se ci fate caso è lo stadio di berlino dove litalia ha vinto i mondiali, solo che nn ha la pista d'atletica blu ma solo il contorno, wikipedia dice che lo stade de sagittaire è il gerland di lione ma nn è vero! E cmq lo stadio del nuovo trionfo dovrebbe essere quello del manchester city

Su wikipedia dice che lo stdio del nuevo triunfo è il mestalla ma nn è possibile in quanto il mestalla è più alto e ha le tribune scoperte...
Cmq io volevo sapere quali sono i nomi veri di: Bristol Mary Stadium e dello Stadio Orione?
Grazie per un eventuale aiuto!

Non affidatevi a Wikipedia, visto che ci possono scrivere cani e porci. Gli stadi senza licenza in qualche punto assomigliano a certe controparti reali, ma alla fine non sono proprio uguali

batitom ha detto:
Il Rose Park secondo me nn è lo Stamford Bridge, ci assomiglia ma nn è, secondo me Konami, nn so per quale motivo, nn fa più gli stadi nn licenziati uguali a quelli reali, ad es. lo stadio konami se ci fate caso è lo stadio di berlino dove litalia ha vinto i mondiali, solo che nn ha la pista d'atletica blu ma solo il contorno, wikipedia dice che lo stade de sagittaire è il gerland di lione ma nn è vero! E cmq lo stadio del nuovo trionfo dovrebbe essere quello del manchester city

Ragazzi il rose park è Stamford Bridge. Ci sono stato lo scorso anno e posso garantire che è lui. C'è addirittura il muro della casa di fronte come sfondo (per chi c'è stato il muro dove ci sono tutte le foto dei giocatori).
E' lui è lui

mi permetto di esprimere due obiezioni in questo post molto interessante:

1. io ringrazio assolutamente l'amico che posta gli stadi spagnoli, ma obiettivamente non interessa di più alla comunità ricreare il Via Del Mare, il Friuli, il Tardini, il San Paolo, invece che lo stadiio dove gioca il Valencia?!?
2. chiedo se è possibile immettere cortesemente i valori numerici relativi ai vari settori, come ha fatto l'amico degli stadi spagnoli, perchè non tutti hanno la ps3 e quindi sarebbe fantastico avere in dettaglio numero delle panche, del tetto, ecc.. altrimenti fate che chiamare questo post "stadi per ps3"!! :-)

grazie mille a tutti e ciao

Ho creato gli stadi spagnoli perche' mi piace il calcio spagnolo, e lo scopo e' quello di poter dare il giusto stadio almeno alle big :D

Yazid ha detto:
Ho creato gli stadi spagnoli perche' mi piace il calcio spagnolo, e lo scopo e' quello di poter dare il giusto stadio almeno alle big :D
questa sera ricreo Estadio San Mamés seguendo le tue direttive. ma i loghi come li metti? (già comincio a rompere...hahahahah)

Hai gia' preso la PS3?

Non so come funziona su Xbox 360, ma sulla PS3 basta mettere i loghi in una penna usb, e salvarli sull'Hard Disk. Poi fai partire il gioco e vai su Crea stadio, e alla voce Stle Pareti, vai su Importa dati, e qui carichi i loghi salvati. Quello di Marca esce una meraviglia, come anche quello della Telefonica e della Banesto, un po' meno quello della Umbro perche' non sono ancora riuscito a trovarne uno adatto

P.S: poi fammi sapere se ti piace. Ho dovuto mettere la banda rossa ai lati del campo, perche' le tribune sono un po' distanti, ma nel PES Shop si puo' acquistare un campo che se sostitutio dovrebbe calzare a pennello e levare la banda rossa (non ho ancora i soldi per comprarlo) :D

Yazid ha detto:
Hai gia' preso la PS3?

Non so come funziona su Xbox 360, ma sulla PS3 basta mettere i loghi in una penna usb, e salvarli sull'Hard Disk. Poi fai partire il gioco e vai su Crea stadio, e alla voce Stle Pareti, vai su Importa dati, e qui carichi i loghi salvati. Quello di Marca esce una meraviglia, come anche quello della Telefonica e della Banesto, un po' meno quello della Umbro perche' non sono ancora riuscito a trovarne uno adatto

P.S: poi fammi sapere se ti piace. Ho dovuto mettere la banda rossa ai lati del campo, perche' le tribune sono un po' distanti, ma nel PES Shop si puo' acquistare un campo che se sostitutio dovrebbe calzare a pennello e levare la banda rossa (non ho ancora i soldi per comprarlo) :D

tu mi apri un mondo nuovo...certo che ho la play tre... presa ieri...ancora nella scatola ma oggi la innauguro...
ho qui una chiavetta e ora carico i loghi.. direttamente da quelli indicati da te giusto?

scusa ma per uno che di tecnologia capisce nulla e in più ha giocato sulla xbox per anni con stemmi e loghi fatti a manina... questo è un salto notevole... :lol:

Qualcuno potrebbe mettere i valori per creare l'Anfield Road?
Perfavore qualcuno che mi risponda, grazie per l'aiuto e presto!

Ciao Yazid ti volevo chiedere una cosa, hai detto che mettendo lo stadio massimino al catania le reti delle porte diventano blu e rosse, ma come fai a farle? Io ho visto che in alcuni stadi le reti cambiano di colore, tipo amsterdam arena bianche e rosse, do dragao bianche e azzurre, ma nn sempre, tu sai se si possono cambiare?

Yazid ha detto:
Non affidatevi a Wikipedia, visto che ci possono scrivere cani e porci. Gli stadi senza licenza in qualche punto assomigliano a certe controparti reali, ma alla fine non sono proprio uguali

ottimo!!!!che dire.....

batitom ha detto:
Ciao Yazid ti volevo chiedere una cosa, hai detto che mettendo lo stadio massimino al catania le reti delle porte diventano blu e rosse, ma come fai a farle? Io ho visto che in alcuni stadi le reti cambiano di colore, tipo amsterdam arena bianche e rosse, do dragao bianche e azzurre, ma nn sempre, tu sai se si possono cambiare?

Forse ti sei confuso con qualch'altro utente, perche' non ho mai detto niente del genere :D

Comunque non so con che criterio le porte vengono colorate. Ad esempio se giochi con l'Atletico Madrid le porte sono biancorosse, ma se giochi con l'Athletic Club invece no, forse dipende dallo stadio

qualche aniam buona potrebbe mettere i valori per i principali stadi italiani? tipo

FRIULI
SAN PAOLO
VIA DEL MARE
TARDINI
MARASSI

grazie mille a chi aiuta anche questi sfigati che hanno l'xbox..

Re: Stadi creati - parametri editing

Per chi è impossibilitato a scaricare continuamente pacchetti file da Internet e per chi (come me) si diverte anche un pò a ricreare manualmente gli stadi direttamente dall'editor del gioco, secondo me sarebbe ideale mettere in questo TOPIC anche tutti i parametri tipo Campo - Selezione Immagine - Tribuna Principale etc etc degli stadi creati

Per ora una cosa simile la sta facendo solamente YAZID (che ringrazio per il suo splendido lavoro sugli stadi spagnoli), ma potrebbe essere fatto da tutti man mano che creano i loro stadi preferiti...

Ringraziandovi, vi/mi auguro buon lavoro e buon divertimento a tutti..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom