orgogliogobbo ha detto:sei sicuro?Kanon ha detto:lo stemford bridge c'e ma ha il nome tarocco
Sì. Non ricordo ora il nome, dovrebbe essere lo stadio dopo Old Trafford e Wembley
orgogliogobbo ha detto:sei sicuro?Kanon ha detto:lo stemford bridge c'e ma ha il nome tarocco
Rose Parkmarcicella ha detto:orgogliogobbo ha detto:sei sicuro?Kanon ha detto:lo stemford bridge c'e ma ha il nome tarocco
Sì. Non ricordo ora il nome, dovrebbe essere lo stadio dopo Old Trafford e Wembley
batitom ha detto:Il Rose Park secondo me nn è lo Stamford Bridge, ci assomiglia ma nn è, secondo me Konami, nn so per quale motivo, nn fa più gli stadi nn licenziati uguali a quelli reali, ad es. lo stadio konami se ci fate caso è lo stadio di berlino dove litalia ha vinto i mondiali, solo che nn ha la pista d'atletica blu ma solo il contorno, wikipedia dice che lo stade de sagittaire è il gerland di lione ma nn è vero! E cmq lo stadio del nuovo trionfo dovrebbe essere quello del manchester city
questa sera ricreo Estadio San Mamés seguendo le tue direttive. ma i loghi come li metti? (già comincio a rompere...hahahahah)Yazid ha detto:Ho creato gli stadi spagnoli perche' mi piace il calcio spagnolo, e lo scopo e' quello di poter dare il giusto stadio almeno alle big![]()
Yazid ha detto:Hai gia' preso la PS3?
Non so come funziona su Xbox 360, ma sulla PS3 basta mettere i loghi in una penna usb, e salvarli sull'Hard Disk. Poi fai partire il gioco e vai su Crea stadio, e alla voce Stle Pareti, vai su Importa dati, e qui carichi i loghi salvati. Quello di Marca esce una meraviglia, come anche quello della Telefonica e della Banesto, un po' meno quello della Umbro perche' non sono ancora riuscito a trovarne uno adatto
P.S: poi fammi sapere se ti piace. Ho dovuto mettere la banda rossa ai lati del campo, perche' le tribune sono un po' distanti, ma nel PES Shop si puo' acquistare un campo che se sostitutio dovrebbe calzare a pennello e levare la banda rossa (non ho ancora i soldi per comprarlo)![]()
Yazid ha detto:Non affidatevi a Wikipedia, visto che ci possono scrivere cani e porci. Gli stadi senza licenza in qualche punto assomigliano a certe controparti reali, ma alla fine non sono proprio uguali
batitom ha detto:Ciao Yazid ti volevo chiedere una cosa, hai detto che mettendo lo stadio massimino al catania le reti delle porte diventano blu e rosse, ma come fai a farle? Io ho visto che in alcuni stadi le reti cambiano di colore, tipo amsterdam arena bianche e rosse, do dragao bianche e azzurre, ma nn sempre, tu sai se si possono cambiare?