Stadi creati

Yazid ha detto:
Credo che lo perdi, ma non ne sono sicuro al cento per cento, per questo ti conviene cliccare su Esporta e lo salvi sull'Hard Disk, cosi' lo puoi caricare se nell'eventualita' lo perdi
Grazie ;)

Non si può, purtroppo alla konami hanno pensato solo agli stadi modello Inglese!!!sarà per pes2012...

Scusate potete aggiornare la lista degli stadi creati finora?
in più l'elenco di quelli importati con il secondo FO?
e scusate ancora, ma qualcuno ha la lista degli stadi già presenti nel gioco a quali corrisondono?

Aggiornata la lista, con il nome dello stadio, il club che ci gioca e la pagina del topic dove si trova per crearlo

yazid ma con questa lista basta solo creare da zero gli stadi innserendo le vostre cordinate,cioè quele inserite in questo topic??

Esatto, se poi vuoi mettere qualche logo, vixon ne ha postati parecchi, per farlo basta che li salvi sulla console, e poi alla voce Stile pareti li carichi

Yazid ha detto:
Esatto, se poi vuoi mettere qualche logo, vixon ne ha postati parecchi, per farlo basta che li salvi sulla console, e poi alla voce Stile pareti li carichi
si si quello lo so grazie.
no,io lo dicevo per iniziare a creare questi stadi,tanto nn verranno fatti da admin nei fo,giusto??

Non lo so, forse qualcuno lo metteranno, ad esempio nel primo file hanno inserito il San Mamés

ma qualche anima buona e ovviamente con esperienza non potrebbe magari mettere gli stadi un fo cosi almeno gente non competente come me,in due minuti caica lo stadio?r

complimenti per il San Paolo davvero ben selezionate le opzioni, degno scenario per la mia ML con Napoli!

ciao mi sono appena iscritto e volevo innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno postato le descrizioni dei vari stadi poichè ho una xbox 360 e a quanto pare nn è possibile salvare i file in essa come la ps3.....l'unico modo per creare i nuovi stadi e seguire le vostre descrizioni passo a passo e infatti per questo ringrazio ancora tutti....e chiedo se potete creare altri stadi (scrivendo i vari parametri come avete fatto con i precedenti ) in modo che io con l'xbox mi consolo almeno avendo gli stadi "giusti"per ogni squadra visto che stemmi e maglie aggiornate nn posso averli.....concludo chiedendo se potete scrivere i parametri per lo stadio MASSIMINO che c'è già ma sotto forma di file e ringrazio già in anticipo per gli stadi che farete in seguito ...GRAZIE ;)

Black Wolf mi aggiungo ai ringraziamenti più cari e sentiti a tutti coloro che hanno postato e posteranno le selezioni per gli stadi in modo anche anche noi per XBOX possiamo avere stadi curati e non farlocchi!!
ciao a tutti

Ciao ragazzi..innanzitutto grazie pe rl amagnifica patch e per tutto il lavoro.. io avrei solo una richiesta se possibile.. l'EMIRATES STADIUM lo stadio di casa dell'Arsenal e l'Allianz Arena ... sarebbe possibile crearli?? grazie mille... PeS nel <3

alebomber1984 ha detto:
Ciao ragazzi..innanzitutto grazie pe rl amagnifica patch e per tutto il lavoro.. io avrei solo una richiesta se possibile.. l'EMIRATES STADIUM lo stadio di casa dell'Arsenal e l'Allianz Arena ... sarebbe possibile crearli?? grazie mille... PeS nel <3

beh il primo dovresti già trovarlo in pes...il secondo è un'ottima idea...

Ale triplete ha detto:
alebomber1984 ha detto:

no l'emirates noc c'è mi dispiace contraddirti è x quello che l'ho chiesto..secondo me con questi due stadi piu quello di Firenze il gioco sarebbe al TOP ... mi fate sapere? grazieee :)

alebomber1984 ha detto:
Ale triplete ha detto:
alebomber1984 ha detto:

no l'emirates noc c'è mi dispiace contraddirti è x quello che l'ho chiesto..secondo me con questi due stadi piu quello di Firenze il gioco sarebbe al TOP ... mi fate sapere? grazieee :)

ma scusa il wembley stadium non è l' emirates stadium????

ma scusa il wembley stadium non è l' emirates stadium????[/quote]

No. Wembley è dove gioca la nazionale, l'Emirates è quello dell'Arsenal.
Penso però che non siano così diversi. Secondo me se fai giocare l'Arsenal a Wembley è abbastanza plausibile

marcicella ha detto:
ma scusa il wembley stadium non è l' emirates stadium????

No. Wembley è dove gioca la nazionale, l'Emirates è quello dell'Arsenal.
Penso però che non siano così diversi. Secondo me se fai giocare l'Arsenal a Wembley è abbastanza plausibile[/quote]

Wembley è los tadio della nazioanle inglese l'emirates la casa dell'arsenal nn c'entra niente... fidati !!! l'emirates è stupendo..lo create ragazzi vero??? :) :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london