Peccato un artista del gol grande CiroDRIES MERTENS SI RITIRA!
Visualizza allegato 181035
Clamorosa la notizia che arriva dalla Francia, Dries Mertens dopo appena una stagione in casa OL, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. L' ultima stagione non è stata memorabile come quelle di Napoli, ma il Lione era comunque riuscito ad arrivare in semifinale, la sconfitta contro la Roma ha lasciato però un segno in Dries che ha deciso il ritiro. De Laurentiis ha già fatto sapere che per il folletto belga ci sarà un contratto da dirigente che ha inizio la prossima stagione. Bentornato Dries

L'Inter è andato davvero vicino al rompere l' incantesimo, ma meglio così... vogliamo essere noi a spezzare questa maledizioneNiente,come al solito,monologo bianconero.Peccato per l'Europa League League perché eravamo ad un passo

Si per ora va bene... quelli che ho visto sono pochi e possono essere gestiti... spero che continua così...come siamo messi con i regen?è ancora accettabile continuare questa avventura?
In genere con frequenza trasferimenti bassa o piuttosto bassa fino a quattro/ cinque stagioni se po fa; )Si per ora va bene... quelli che ho visto sono pochi e possono essere gestiti... spero che continua così...
Infatti concordo io li ignoro completamente, ma fino alla quarta quinta e ' accettabileIn genere con frequenza trasferimenti bassa o piuttosto bassa fino a quattro/ cinque stagioni se po fa; )
Regen malefici!![]()
Devo dire la verità, vorrei basare il mercato su quello reale... per un realismo maggiore...Felice per il rinnovo di Gattuso!
Che mercato sarà? Arriveranno top players o si punterà sullo zoccolo duro?
Era proprio quello che stavo pensando infatti...Io proseguirei per un mercato in stile Napoli, snello ma oculato. Via Callejon che dovrebbe realmente lasciare il club, si punta magari a giocatori davvero nel radar di DeLa come Everton e Osimhen soprattuto.