SSC NAPOLI

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
LA SQUADRA È IN SILENZIO STAMPA, PARLA SOLO GATTUSO.
gattuso.png
La conferenza stampa di Gennaro Gattuso inizia con parecchi minuti di ritardo, infatti il mister con la squadra e Giuntoli sono stati chiusi negli spogliatoi per molto tempo dopo la batosta e l' eliminazione dall'Europa League, quando si presenta in sala stampa, il volto di Ringhio dice tutto, sguardo nel vuoto e tanta rabbia per una qualificazione che sembrava alla portata e che invece non arriva:" Stasera c è poco da commentare, abbiamo deluso sotto tutti i punti di vista. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, poi nella ripresa dopo il gol subito è sopraggiunta la paura e se hai paura in contesti simili vuol dire che non sei pronto per arrivare in finale. Sapevo che era tosta qui, lo dissi dopo la vittoria al San Paolo e mi sono arrabbiato molto quando ho visto determinati atteggiamenti da parte di alcuni miei calciatori. A chi mi riferisco? Gia sapete tutto non mi va di fare nomi come i bambini a scuola. Voglio chiedere scusa ai tifosi, li ho visti in lacrime a fine partita e questo fa male al cuore. Icardi? Ha sbagliato due gol importanti è vero, ma ha pure segnato il gol che poteva darci la qualificazione, poi i gol si sbagliano purtroppo, è stato l'atteggiamento del secondo tempo che io condanno, abbiamo creduto di avere in tasca la finale, poi quando abbiamo capito che potevamo perderla dalle mani siamo andati nel panico, questo è il calcio, so bene come funziona. Dimissioni? Si stanno gia scrivendo e dicendo troppe cose, dopo non torneremo a Napoli, in albergo mi incontrerò con il Presidente e valutiamo il tutto."
 
  • Like
Reactions: Principe SM

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Nooo...aspettavo con ansia questa partita!
Comunque è un piacere seguire questa Master, niente è scontato e il Napoli fatica a diventare big! ;)
E ora? Come sei messo a stimoli?
Grazie mille.... gentilissimo... comunque ho voglia di continuare, ma vorrei cambiare le tempistiche... cioè invece di fare una partita al giorno... più o meno... farne una, massimo due a settimana, master che durerebbe di più e nel mezzo raccontare aneddoti e fatti della squadra.... ma vorrei pure che le big iniziassero a fare acquisti seri per rinforzarsi...
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
MEMPHIS E LOZANO SOTTO ACCUSA
IMG_20200624_200332.jpg

Depay e Lozano messi sotto accusa da Gattuso, il primo per la vita fin troppo frenetica, il festino post Siviglia al San Paolo non è ancora stato digerito dal mister, il secondo per gli allenamenti scialbi nella settimana della sfida. Memphis in campo dal primo minuto al Pizjuan non ha giocato una delle sue migliori partite, mentre Lozano, entrato in campo al posto di un Insigne stravolto, è stato completamente avulso dal gioco. C è caos in casa Napoli, Gattuso che sembra chiudere la sua avventura a Napoli con gli attacchi ad uno dei calciatori più forti e importanti del Napoli.
ABPH3035.jpg
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113

ULTRAS DEL NAPOLI A CASTEL VOLTURNO
CONTESTATA LA SQUADRA APPLAUSI PER GATTUSO
photogen.jpeg

Non si conosce ancora il futuro di Gennaro Gattuso a Napoli, la bruciante eliminazione dall'Europa League in semifinale ha lasciato parecchie scorie, a Castel Volturno, si sono presentati centinaia di ultras partenopei che hanno contestato la squadra, nessuno escluso, a parte Gattuso, per lui cori di incitamento. Il Napoli si prepara per le ultime due partite di Campionato contro il Sassuolo ed il Genoa entrambe al San Paolo, l'obiettivo è quello di chiudere in bellezza una stagione che sembrava presagire ottime cose ma che alla fine lascia tanto rammarico nonostante un terzo posto posto in Campionato che significa Champions League, anche se attraverso i preliminari e due semifinali, in Coppa Italia e in Europa League.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
ROMA CLAMOROSA, DA STAGIONE FALLIMENTARE ALLA FINALE DI EUROPA LEAGUE
IMG_20200625_090435.jpg

Da stagione fallimentare ad un passo dalla gloria, la Roma dopo aver cambiato tre allenatori, dopo varie contestazioni e tensioni, in Europa League riesce ad agguantare una storica finale contro il Siviglia, ribaltando addirittura lo 0-2 dell'Olimpico, è la magia del calcio.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Grazie mille.... gentilissimo... comunque ho voglia di continuare, ma vorrei cambiare le tempistiche... cioè invece di fare una partita al giorno... più o meno... farne una, massimo due a settimana, master che durerebbe di più e nel mezzo raccontare aneddoti e fatti della squadra.... ma vorrei pure che le big iniziassero a fare acquisti seri per rinforzarsi...
Ti seguo appassionato infatti era un po che mi chiedevo a quando il ritorno di UEL,io oltre ad essere nato, tifosissimo e sostenitore allo stadio del Napoli quando è possibile visto che vivo in Svizzera da una decina di anni
Complimenti sei grande
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Ti seguo appassionato infatti era un po che mi chiedevo a quando il ritorno di UEL,io oltre ad essere nato, tifosissimo e sostenitore allo stadio del Napoli quando è possibile visto che vivo in Svizzera da una decina di anni
Complimenti sei grande
Grazie mille, in realtà sono stato un po'impegnato ultimamente, per questo vado più a rilento, ed è anche per questo che ho deciso che la prossima stagione la farò con calma, una partita, massimo due a settimana, cercando di essere più coinvolgente possibile... complimenti per il fatto che tifi Napoli, immagino che dalla Svizzera l amore per il Napoli è aumentato esponenzialmente.... Forza Napoli!!! E grazie ancora
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Nooo!!!!!che imbarcata pazzesca :eek:la partita più importante della stagione steccata così?ad ogni appuntamento importante quest'anno la squadra si scioglie come neve al sole.C'è da lavorare sulla testa dei giocatori
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Grazie mille, in realtà sono stato un po'impegnato ultimamente, per questo vado più a rilento, ed è anche per questo che ho deciso che la prossima stagione la farò con calma, una partita, massimo due a settimana, cercando di essere più coinvolgente possibile... complimenti per il fatto che tifi Napoli, immagino che dalla Svizzera l amore per il Napoli è aumentato esponenzialmente.... Forza Napoli!!! E grazie ancora
Io anche faccio le mie ML ma purtroppo non ho il tempo di pubblicarle mi piacerebbe ma ho gioco ho pubblico e poi cosa pubblico se nn gioco :rolleyes:;):rolleyes::p
Attualmente sono con lo zenit terza stagione
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Nooo!!!!!che imbarcata pazzesca :eek:la partita più importante della stagione steccata così?ad ogni appuntamento importante quest'anno la squadra si scioglie come neve al sole.C'è da lavorare sulla testa dei giocatori
Una sconfitta pesante, la paura di arrivare ad un traguardo storico ci ha fatto tremare... sul 2 a 1 loro è calato il gelo...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
VITTORIA CONTRO IL SASSUOLO, MA C'È TENSIONE
IMG_20200625_205713.jpg
Dopo la batosta in Europa League gli azzurri tornano a vincere al San Paolo contro il Sassuolo, ma non si placano le polemiche. Ad inizio gara gruppi della Curva B hanno atteso il pullman azzurro, fischi e cori sono stati rivolti nei confronti della squadra "Conta solo vincere" uno degli slogan più cantati dai supporters partenopei. La partita è stata comunque molto bella, gli ospiti meritavano qualcosa in più, ma ci pensa una doppietta di Icardi a dare i tre punti al Napoli, inutile il gol di Sensi al minuto 71. Depay è stato tenuto in panchina, al momento dell' ingresso in campo ci sono stati fischi e timidi applausi per lui, a fine gara Memphis lascia il campo senza andare sotto la Curva insieme alla squadra, rottura in vista?

IMG_20200625_205705.jpgIMG_20200625_205701.jpgIMG_20200625_205656.jpg

Highlights Napoli - Sassuolo
 
  • Like
Reactions: Ronin e Famelicus99

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
IL PUBBLICO SI SCHIERA CON GATTUSO
Al fischio finale della partita contro il Sassuolo i tifosi partenopei hanno esposto uno striscione inequivocabile sulla vicenda Gattuso. Dopo l'ultimo incontro con la società c è stato un nulla di fatto, non ci sono state dimissioni né rinnovi, ma in questa partita il pubblico ha già fatto le sue scelte, i fischi per Memphis e poi lo striscione esposto per Gattuso fanno capire da che parte stanno i tifosi.


20200625-211511.jpg

MEMPHIS LONTANO DA NAPOLI?
DJtRoRvX0AA6WgB.jpg
Nonostante due stagioni importanti, la prima molto meglio rispetto a quella in corso, Memphis sembra essere arrivato al capolinea nella sua avventura partenopea. Questa stagione è stata costellata da infortuni ma anche da prestazioni importanti, esempio l' andata delle semifinali contro il Siviglia, ma secondo la società e l'allenatore azzurro la vita fin troppo mondana del calciatore non è accettabile, soprattutto perché fare festini in un momento della stagione di particolare importanza come quello appena trascorso e crollare nella partita fondamentale di Siviglia con una prestazione a dir poco imbarazzante ha scatenato le polemiche dei media e dei tifosi. La panchina contro il Sassuolo, i fischi e soprattutto l' uscita dal campo senza salutare i tifosi sembrano essere simbolo di una rottura.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
FINALE THRILLING PER LO SCUDETTO
IMG_20200626_121956.jpg
Si deciderà all'ultima giornata la squadra che sarà Campione d' Italia 2021/22. Nell' ultimo turno la Juve ha sprecato il primo match point pareggiando con la Lazio grazie ad un rigore di Ronaldo, mentre l'Inter al Meazza ha superato la Fiorentina.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
IMPRESA DELLA ROMA, VITTORIA IN EUROPA LEAGUE
IMG_20200626_192108.jpg
I giallorossi trionfano in finale di Europa League contro il Siviglia, vittoria che salva in pieno una delle stagioni più complicate degli ultimi anni per i giallorossi che ora entrano di diritto in Champions nonostante il Campionato tutt' altro che esaltante.


30530942-10214384707845465-1069791871426887680-o.jpg
La capitale si colora di giallorosso per una notte storica per la Roma, una stagione infamante si trasforma in una stagione gloriosa.
hqdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online