SSC NAPOLI

Non ci resta che vincere l’ultima partita e poi programmare la prossima stagione. Incredibile quello che ha fatto la Roma che si porta a casa l'Europa League nonostante un campionato al di sotto delle aspettative

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
DRIES MERTENS SI RITIRA!
images.jpeg
Clamorosa la notizia che arriva dalla Francia, Dries Mertens dopo appena una stagione in casa OL, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. L' ultima stagione non è stata memorabile come quelle di Napoli, ma il Lione era comunque riuscito ad arrivare in semifinale, la sconfitta contro la Roma ha lasciato però un segno in Dries che ha deciso il ritiro. De Laurentiis ha già fatto sapere che per il folletto belga ci sarà un contratto da dirigente che ha inizio la prossima stagione. Bentornato Dries

DRIES MERTENS SI RITIRA!
Visualizza allegato 181035
Clamorosa la notizia che arriva dalla Francia, Dries Mertens dopo appena una stagione in casa OL, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. L' ultima stagione non è stata memorabile come quelle di Napoli, ma il Lione era comunque riuscito ad arrivare in semifinale, la sconfitta contro la Roma ha lasciato però un segno in Dries che ha deciso il ritiro. De Laurentiis ha già fatto sapere che per il folletto belga ci sarà un contratto da dirigente che ha inizio la prossima stagione. Bentornato Dries
Peccato un artista del gol grande Ciro

• Mi piace
PAREGGIO CONTRO IL GENOA
NAPOLI RESTA IMBATTUTO AL SAN PAOLO.
IMG_20200627_191853.jpg
Termina con un pari la stagione 2021/22 del Napoli, azzurri che restano imbattuti tra le mura amiche del San Paolo, un traguardo importante in una stagione che ha regalato momenti di grande entusiasmo ad altri di enorme delusione. Indimenticabili resteranno le vittorie contro il Barcellona al San Paolo ed il pareggio al Camp Nou, le imprese dell' Europa League contro Ajax e Man Utd, purtroppo però ci sono stati anche momenti di grande delusione, il crollo in campionato dopo aver raggiunto la vetta della classifica, l'eliminazione nelle semifinali di Coppa Italia ed Europa League, quest' ultima ha lasciato crepe evidenti nello spogliatoio azzurro, in particolar modo con Memphis e Lozano. Ancora una panchina per il talento olandese, la seconda di fila, anche stavolta entrato in campo nella ripresa tra i fischi, non ha lasciato il segno, ma addirittura è sembrato svogliato, vedremo come si svilupperà la questione Memphis.

IMG_20200627_191839.jpgIMG_20200627_191833.jpgIMG_20200627_191844.jpg

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
E... VINCONO ANCORA LORO!
festa-juve-torino-bus_3.jpg

Lo scudetto resta di nuovo a Torino sponda bianconera, ormai sono ben dieci gli scudetti consecutivi. Nulla ha potuto l'Inter vincente al Tardini, i bianconeri infatti hanno travolto la Fiorentina al Franchi ed hanno festeggiato l' ennesimo titolo di Campioni d'Italia.

GATTUSO RESTA O NON RESTA... QUESTO È IL PROBLEMA!
gattuso-messaggio-dubai.jpeg

È appena terminata la terza stagione di Gattuso sulla panchina del Napoli, i tifosi anche al termine della partita contro il Genoa hanno innalzato il coro " Gattuso uno di noi" , il mister ha apprezzato ed ha ricambiato, ma le ultime scaramucce tra "Ringhio" ed alcuni calciatori azzurri potrebbe influire sulle scelte del tecnico.
IMG_20200628_014518.jpg

• Mi piace
Reazioni: Ronin e 0snake7

ATLETICO MADRID
CAMPIONE D' EUROPA
IMG_20200627_191716.jpg

Clamorosa vittoria dell' Atletico Madrid in Champions, l' altra parte di Madrid che fino a pochi giorni fa ha dovuto sopportare i festeggiamenti dei galacticos per la vittoria della Liga e della Coppa del Re, stavolta è pronta a scendere in piazza per esplodere in una gioia immensa, l' Atletico è Campione d'Europa per la prima volta nella sua storia.
atletico-madrid-neptuno-1.jpg233618883-ff134baa-e1fc-48c9-861e-ff4411334dd0.jpg

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e 0snake7
ARRIVATO IL RINNOVO DI GATTUSO, SARÀ LA SUA CASA FINO AL 2023.
IMG_20200628_181423.jpg
Sembrava al capolinea l'avventura di Gattuso a Napoli, ma prima l' intervista post Genoa, in cui "Ringhio" aveva affermato la volontà di restare nella città partenopea, poi le varie dimostrazioni di affetto dei tifosi hanno influito sulla scelta del mister e della società.

Mi sembra giusto il rinnovo di Gattuso. Alla fine ha fatto bene e solo una partita storta a Siviglia non c'ha permesso di accedere alla finale di Europa League. La prossima stagione però si dovrà fare il definitivo salto di qualità

• Mi piace
Io proseguirei per un mercato in stile Napoli, snello ma oculato. Via Callejon che dovrebbe realmente lasciare il club, si punta magari a giocatori davvero nel radar di DeLa come Everton e Osimhen soprattuto.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,282
Ultimo utente registrato
ffee888com0