SSC NAPOLI

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
LOPETEGUI:" NAPOLI, UNO SQUADRONE"
Lopetegui-e1583699856684.jpeg

Julen Lopetegui nella conferenza stampa pre-partita ha esaltato il Napoli definendo la squadra di Gattuso uno squadrone pieno di campioni:" Il Napoli è uno squadrone, hanno tanti campioni e giocano un calcio fantastico. Tensioni nello spogliatoio azzurro? Non credo proprio che vedremo un Napoli nervoso, sono le semifinali di Europa League e saranno al massimo, oltretutto al San Paolo non perdono mai." Parole al miele, prima di darsi battaglia in campo.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Infatti... ma se vinciamo l' Europa League ci andiamo direttamente in Champions? La stagione è stata importante, ma uscirne senza trofei lascerebbe l amaro in bocca
Se guardi nelle regole della tua competizione nel menù della master spiega di sì,che se vinci l'europa Europa League sei in champions
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
CONFERENZA STAMPA DI DEPAY E GATTUSO
IMG_20200614_200907.jpg
29112018ITPERFORMGATTUSOBASSORV21543527604962287_896-kTMF--896x504@Gazzetta-Web.jpg
VIGILIA DI NAPOLI - SIVIGLIA
Inizia la conferenza stampa:

Gattuso:" Crediamo di poter far bene domani, nelle ultime uscite in campionato abbiamo faticato, ma la squadra si sta preparando al meglio per la partita.

Depay:" Vogliamo andare in finale, ci teniamo tantissimo, forse questo ha influito sulla nostra testa nelle ultime partite, ma domani faremo una grande partita.

Gattuso:" Caso Icardi? In questa città scoppia sempre un caso ogni tanto, ormai mi sono abituato, c è stato uno scambio di vedute, un po' più acceso forse, ma pur sempre uno scambio di vedute e per me è meglio dirsele in faccia le cose e poi essere più amici di prima che serbare le cose dentro."

Gattuso:" Icardi è un calciatore straordinario, sta facendo una stagione fantastica, ma questo gli da maggiori responsabilità, così come Memphis o Insigne o Fabian, tutti i calciatori che hanno qualcosa in più degli altri hanno maggiori responsabilità di altri.

Gattuso:" Icardi non è ancora pronto, domani non sarà della partita, speriamo di recuperarlo per il ritorno...

Depay:" Il mister ci sta dando una grande mano, ci sta facendo crescere, speriamo di regalare una gioia importante ai nostri tifosi."

Gattuso:" Le parole di Lopetegui fanno piacere, ma non cadiamo nella trappola, loro sono più abituati di noi a certe partite, ne hanno vinte cinque"

Depay:" Quest'anno ho subito parecchi infortuni, ma ora mi sento bene, spero di finire in bellezza questa stagione. Restare a Napoli? Sto bene qui, ma nel calcio mai dire mai...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
APOTEOSI AL SAN PAOLO
IN 5 MINUTI DALL' ANGOSCIA AL TRIONFO, FINALE AD UN PASSO
IMG_20200615_212211.jpg
Una partita straordinaria degli azzurri, orfani di Icardi ancora infortunato, un dominio totale dall'inizio alla fine nella bolgia del San Paolo. Partenopei che partono forte, ma sprecano parecchie occasioni, incredibile il gol mangiato a porta vuota da Memphis Depay, che si rifarà con gli interessi. Alla mezz'ora del primo tempo arriva il meritato vantaggio targato proprio Memphis, nella ripresa la partita è controllata dal Napoli che potrebbe addirittura chiudere la partita, ma all' 86' cala il gelo sul San Paolo, De Jong con un destro poderoso mette a segno il gol del pareggio. Sembra essere maturata l' ennesima beffa, ma i partenopei non mollano, St Juste, perfetto quest' oggi, offre a Depay un assist pazzesco che l' olandese sfrutta alla perfezione, esplode il San Paolo, al 90' , ma non è ancora finita, St Juste si spinge in avanti, Siviglia completamente fuori posizione, Politano imbecca il terzino azzurro che sigla il 3 a 1! Apoteosi al San Paolo, il Napoli è ad un passo dalla storia!

fc35d3141ea40c6b88d1b53bcdba1f2c-43317-1592084172.jpeg

Highlights Napoli - Siviglia
 
  • Like
Reactions: Principe SM

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
GATTUSO:" NON È ANCORA FINITA"
29112018ITPERFORMGATTUSOBASSORV21543527604962287_896-kTMF--896x504@Gazzetta-Web.jpg
Non nasconde la tensione e nemmeno la gioia Gennaro Gattuso, consapevole che sta per scrivere una pagina di storia importante del Napoli, quella di tornare in una finale europea dopo 33 anni:" Stasera la squadra ha messo in campo tutto quello che aveva, c è stata una grande prestazione per tutti i 90 minuti. Non meritavamo di pareggiarla, anzi, dispiace anche aver subito quel gol, ma li De Jong ha trovato una prodezza, meno male che non ci siamo disuniti e siamo riusciti a reagire alla grande. Una vittoria importante, con un risultato importante, ma non è ancora finita, a Siviglia ci sarà da battagliare, guai se pensiamo di aver già vinto. Il pubblico stasera è stato straordinario, ci hanno spinto fino alla fine, questa vittoria è soprattutto dedicata a loro. Depay? Non ci sono parole per descrivere un campione di questo livello".
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
DEPAY:" PARTITA FANTASTICA, VITTORIA MERITATA"

IMG_20200616_005604.jpg
Una partita da incorniciare per Memphis Depay, doppietta e prestazione di altissimo livello, nonostante un paio di occasioni da gol divorate, ma è tutto passato in secondo piano, perché se il Napoli è ad un passo dalla finale lo deve alle invenzioni del campione olandese che ai microfoni di Sky ha dichiarato:" Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, quando il Siviglia a pareggiato sapevamo di non meritare quel gol, ci siamo subito rialzati.
IMG_20200616_014749.jpg
Devo ringraziare tutti i miei compagni, sono stati fondamentali, abbiamo dato tutti il massimo per vincere. In Spagna non sarà facile, abbiamo visto come possono essere pericolosi appena si abbassa la guardia, dovremmo affrontare il ritorno come abbiamo fatto oggi. Il mio futuro? Ho un contratto con il Napoli, mi trovo bene qui, ora devo pensare solo alla squadra, a fare bene per portare la squadra in finale, poi si parlerà di mercato. Possibile finale con l' OL? Sarebbe fantastico, ma dobbiamo prima arrivarci..."
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Tweet di Icardi alla squadra
wanda_nara_zaira_video_foto_river_boca_instagram_madrid_3-300x273.jpg
Mauro Icardi, seduto in tribuna al San Paolo a causa dell'infortunio a fine partita ha elogiato la sua squadra con un tweet " Grandi ragazzi! Memphis spettacolo, spero di essere con voi al più presto"
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
DEPAY:" PARTITA FANTASTICA, VITTORIA MERITATA"

Visualizza allegato 179126
Una partita da incorniciare per Memphis Depay, doppietta e prestazione di altissimo livello, nonostante un paio di occasioni da gol divorate, ma è tutto passato in secondo piano, perché se il Napoli è ad un passo dalla finale lo deve alle invenzioni del campione olandese che ai microfoni di Sky ha dichiarato:" Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, quando il Siviglia a pareggiato sapevamo di non meritare quel gol, ci siamo subito rialzati.
Visualizza allegato 179131
Devo ringraziare tutti i miei compagni, sono stati fondamentali, abbiamo dato tutti il massimo per vincere. In Spagna non sarà facile, abbiamo visto come possono essere pericolosi appena si abbassa la guardia, dovremmo affrontare il ritorno come abbiamo fatto oggi. Il mio futuro? Ho un contratto con il Napoli, mi trovo bene qui, ora devo pensare solo alla squadra, a fare bene per portare la squadra in finale, poi si parlerà di mercato. Possibile finale con l' OL? Sarebbe fantastico, ma dobbiamo prima arrivarci..."
Che ML complimenti interessante all'ennesima potenza
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Andiamo a Siviglia più tranquilli dopo una gara che sembrava destinata al pareggio. Grande Depay che con il suo talento ci sta trascinando verso una finale che meritiamo
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Andiamo a Siviglia più tranquilli dopo una gara che sembrava destinata al pareggio. Grande Depay che con il suo talento ci sta trascinando verso una finale che meritiamo
Memphis è pazzesco... in questa stagione ci sono stati troppi infortuni... ma è fortissimo
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113

TENSIONE NAPOLI, LOZANO ALLONTANATO DALL' ALLENAMENTO
Lozano-300x141.jpg

Il calciatore messicano non ha preso bene le troppe panchine di questa stagione, da quando è arrivato a Napoli poche volte è stato realmente protagonista, nell'ultimo allenamento, Gattuso lo ha visto svogliato e nervoso, tant è che ha deciso di mandarlo a casa prima del tempo.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze