SSC NAPOLI

DOPO L' IMPRESA EUROPEA, ARRIVA UN'ALTRA LIETA NOTIZIA IN CASA NAPOLIimages.jpeg
Fabian Ruiz è pronto per tornare in campo dopo il brutto infortunio occorso contro la Roma, Fabian ha saltato ben dieci gare:
3 in Serie A, 5 in Europa League e 2 in Coppa Italia.
Potrebbe essere arruolato già all'Olimpico contro la Lazio nella prossima giornata.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
NAPOLI STANCO
LA LAZIO LO BEFFA AL 90'

IMG_20200614_012325.jpg
Le fatiche europee sono fatali al Napoli che all'Olimpico di Roma vengono sconfitti al 90' da un gol di Caicedo che sembra chiudere il discorso scudetto per il Napoli, infatti sia la Juve che l'Inter vincono le rispettive partite contro il Milan ed il Cagliari, la lotta al tricolore sembra questione tra bianconeri e nerazzurri, azzurri invece che ora vedono complicarsi anche la qualificazione diretta alla prossima Champions.
IMG_20200614_012258.jpg
IMG_20200614_012308.jpg

Highlights Lazio - Napoli

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
ICARDI TENSIONE ED INFORTUNIO
images (1).jpeg
La sconfitta dell' Olimpico non ha soltanto quasi azzerato i sogni scudetto del Napoli, ma ha creato anche tensioni nello spogliatoio oltre all' infortunio di Mauro Icardi. L' Argentino a fine gara ha riportato un infiammazione muscolare, ma non basta, perché il giorno seguente a Castel Volturno, Icardi ha abbandonato il centro tecnico scuro in volto senza voler rilasciare alcuna dichiarazione, si vocifera che ci siano state delle tensioni con Gattuso reo di averlo lasciato in campo nonostante l' attaccante abbia chiesto di essere sostituito a metà secondo tempo. Di sicuro Icardi non scenderà in campo contro la Fiorentina, ma si spera di recuperarlo per la semifinale contro il Siviglia e soprattutto che le eventuali tensioni possano presto essere appianate.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Cavolo Caicedo ci ha dato una bella mazzata,già con un pareggio sarebbe stata dura la rincorsa,con una sconfitta ci ha letteralmente tagliato le gambe si può dire.
Icardi come sempre in questi momenti si dimostra per quello che è,speriamo che il faccia a faccia con Gattuso gli faccia abbassare la cresta

PAREGGIO IN EXTREMIS...
MA NON BASTA
ADDIO SOGNO SCUDETTO
IMG_20200614_105638.jpg
IMG_20200614_105626.jpg
IMG_20200614_103733.jpg

Addio scudetto, gli azzurri pareggiano in extremis con Lozano in campo dal primo minuto al posto di Icardi infortunato, Memphis viene invece schierato a metà ripresa, un Napoli a mezzo servizio che dice definitivamente addio al sogno scudetto, la Juve infatti batte il Cagliari e si porta a +11 sui partenopei, si complica ulteriormente anche la corsa alla Champions diretta, mentre il terzo posto sembra ormai in cascina, in attesa dell' ormai obiettivo primario per gli azzurri, l' Europa League.

Highlights Napoli - Fiorentina

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Consideriamo però che abbiamo anche l'opportunità di accedere in Champions andando a vincere l'Europa League,da non scattare perché i mezzi ce li abbiamo per tentare l'impresa.La stagione non è da cestinare per niente ad oggi,siamo in piena corsa

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
Vabbè lo scudetto è andato, adesso bisogna mettere anima e corpo per portare a casa l'Europa League

• Mi piace
Lo scudetto è ancora della Juventus... dobbiamo provare a vincere l’Europa League perché è comunque un trofeo prestigioso di base e soprattutto per una società come il Napoli che non ha una profonda storia europea. I mezzi per farcela ci sono forza!

• Mi piace
Consideriamo però che abbiamo anche l'opportunità di accedere in Champions andando a vincere l'Europa League,da non scattare perché i mezzi ce li abbiamo per tentare l'impresa.La stagione non è da cestinare per niente ad oggi,siamo in piena corsa
Infatti... ma se vinciamo l' Europa League ci andiamo direttamente in Champions? La stagione è stata importante, ma uscirne senza trofei lascerebbe l amaro in bocca

Se non erro nella master mia francese il Marsiglia arrivato quinto in campionato poi l'ho visto nei gironi della.champions da fresco vincitore della europa league

• Mi piace
Lo scudetto è ancora della Juventus... dobbiamo provare a vincere l’Europa League perché è comunque un trofeo prestigioso di base e soprattutto per una società come il Napoli che non ha una profonda storia europea. I mezzi per farcela ci sono forza!
In realtà c'è l'Inter che potrebbe insidiare la Juve, vincere l Europa League sarebbe il massimo.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
IMG_20200614_143344.jpg
ICARDI VS GATTUSO
L' ATMOSFERA IN CASA NAPOLI NON È DELLE MIGLIORI, DOPO LA GRANDE IMPRESA EUROPEA CONTRO L' AJAX CHE HA PORTATO GLI AZZURRI ALLA SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE, IL NAPOLI HA PORTATO A CASA UN SOLO PUNTO IN DUE PARTITE FACENDO SVANIRE LE OPPORTUNITÀ DI SCUDETTO DEI PARTENOPEI, COME SE NON BASTASSE ICARDI S' INFORTUNA, INFIAMMAZIONE MUSCOLARE PER LUI, L'ATTACCANTE COLPEVOLIZZA L' ALLENATORE GENNARO GATTUSO, REO DI NON AVERLO SOSTITUITO A TEMPO DEBITO, QUESTO HA CREATO TENSIONI E MALUMORI AL CENTRO TECNICO DI CASTEL VOLTURNO.

IMG_20200614_144407.jpg
MAURO ICARDI HA SALTATO LA PARTITA CONTRO LA FIORENTINA, PAREGGIATA DAGLI AZZURRI 2 a 2, PURTROPPO PERÒ LE CONDIZIONI DELL' ARGENTINO A DUE GIORNI DALLA SFIDA CONTRO IL SIVIGLIA SEMBRANO ANCORA NON ESSERE AL MEGLIO, ICARDI HA ANCORA FASTIDIO ED IL MUSCOLO È ANCORA INFIAMMATO, DOMANI CI SARÀ LA RIFINITURA E NE SAPREMO DI PIÙ, I TIFOSI SPERANO...

• Mi piace
Reazioni: 0snake7 e Luchinel
QUESTO È IL MOMENTO DI RESTARE UNITI
auriemma-small-320x214.jpg
Il giornalista napoletano, Raffaele Auriemma ha commentato la stagione fatta fin qui dal Napoli e del momento che si sta vivendo a Castel Volturno alla vigilia della semifinale di Europa League contro il Siviglia:" Il Napoli finora ha fatto una grandissima stagione, ma questa squadra sembra essere affetta dalla sindrome della vittoria, infatti appena è ad un passo dal raggiungere un grande risultato, sembra sciogliersi come neve al sole. La scorsa stagione è stata importante, però quest'anno davvero si pensava allo scudetto, poi in Europa il cammino è diventato sempre più importante e le energie psicofisiche per tenere alta la tensione in Campionato ed in Coppa sono venute a mancare, se ci mettiamo poi la mandrakata che c'è stata in Coppa Italia dove siamo stati defraudati letteralmente... Questa squadra può arrivare in finale di Europa League, ma l' ambiente deve essere unito, dopo la sconfitta contro la Lazio si sono sentite cose che non fanno il bene del Napoli, mi riferisco alla questione Icardi - Gattuso, ma anche ai media locali che stanno creando un aria di pressione troppo pesante sulla squadra. Gattuso innanzitutto deve ricucire il rapporto con Icardi, poi sperare di recuperarlo, ma per prima cosa deve isolare la squadra da tutto l' ambiente esterno."

Sarebbe un peccato se Icardi non recuperasse per Siviglia, sicuramente un’assenza pesante.. incrociamo le dita
Già e purtroppo è colpa mia.... l ho lasciato in campo nonostante era allo stremo ma speravo in un colpo nel finale contro la Lazio... invece abbiamo non solo perso la partita, ma pure Icardi...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,299
Ultimo utente registrato
8xbetcc3top