Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma come fate a sovrascrivere le maglie sulle squadre da cambiare, dato che non lo fa fare?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ma come fate a sovrascrivere le maglie sulle squadre da cambiare, dato che non lo fa fare?

Mi spiace ma per Pc non so proprio come si fa... dalla ps4 basta che elimini le maglie da elimina immagini in modifica e poi ti carichi quelle che vuoi
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per esempio io ho gia' importato le squadre sul campionato giapponese ma ho messo terza e quarta maglia aggiunte, perche' le prime due non posso sovrascriverle, quindi le posso eliminare le maglie di quelle squadre giapponesi, poi me le fa incollare
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
ciao The Dex! Rivera '68-'69 é ormai prossimo (quando ho finito di caricare ti avverto). ho dato un'occhiata al tuo milan all time XI. tutto bellissimo, ovviamente! mi ha colpito particolarmente costacurta. sei stato bravissimo!! quando hai tempo, potresti postarne i valori per favore? per quanto riguarda kakà, prova a dare un'occhiata al modello realizzato da PiMag lo scorso anno, di gran lunga il migliore di tutti i kakà disponibili. è un peccato che passi sottotraccia; infatti ho intenzione di riprenderlo ed adattarlo all'editor di quest'anno, simile ma non identico a quello del 2018, per via delle textures!
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Sarebbe interessante pure un campionato degli anni 70, per avere anche alcune glorie del nostro calcio di quel periodo. O l anno Dell ultimo scudetto del Toro o uno dei primi anni 70 con Riva, Boninsegna ai massimi livelli
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Sarebbe interessante pure un campionato degli anni 70, per avere anche alcune glorie del nostro calcio di quel periodo. O l anno Dell ultimo scudetto del Toro o uno dei primi anni 70 con Riva, Boninsegna ai massimi livelli

sarebbe bellissimo. vediamo che cosa si può fare dopo che abbiamo ultimato i nostri lavori. io ho cmq intenzione di pubblicare alcune, ossia le più iconiche, di quel periodo, ma un intero campionato è tutt'altra cosa. vediamo che cosa succederà.....;)
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,060
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep