Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,811
113
Complimenti per il lavoro sul campionato 87-88 (anche se non lo userò).
Spero che ora ti dedicherai a fare le squadre classiche come prima, non vedo l'ora di poterne importare un numero sufficiente a rimpiazzare la Championship!
 
  • Like
Reactions: The Dex

Ciaparatt

Primi Calci
25 Ottobre 2018
16
12
3
scusate... una domanda che forse è già stata fatta ma non riesco a trovarla... l'altra sera volevo giocare contro un mio amico una mitica Parma-Real Madrid con le squadre create! ma al momento di selezionare le squadre, dopo aver pigiato con il tasto R3 e annullato l'aggiornamento live (come faccio ogni volta che gioco singolarmente) non ho trovato le squadre di the Dex che ho installato.... è normale o sono io super ipedito??:oops::oops: Grazie
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
scusate... una domanda che forse è già stata fatta ma non riesco a trovarla... l'altra sera volevo giocare contro un mio amico una mitica Parma-Real Madrid con le squadre create! ma al momento di selezionare le squadre, dopo aver pigiato con il tasto R3 e annullato l'aggiornamento live (come faccio ogni volta che gioco singolarmente) non ho trovato le squadre di the Dex che ho installato.... è normale o sono io super ipedito??:oops::oops: Grazie

No, è normale... è una gran cagata della Konami sulla tutela dei contenuti dei minori (sa il caxxo)!!! Ma tranquillo una soluzione c'è... devi aggiungere un nuovo account sulla play registrato al playstation network... e poi qnd giocate in due tu usi il tuo profilo e il tuo amico userà quello del secondo account
 
  • Like
Reactions: Ciaparatt

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
@giaforg @Enklane
Ciao ragazzi... sto preparando il Vicenza... leggendo la storia e documentandomi qua e là.... qualcuno sa dirmi qualcosa in più su Alfonso Santagiuliana? Considerato il più grande difensore della storia vicentina... lo metto al posto di Mascheroni? Invece zero presenze in A .. e raramente citato.
Un ballottaggio invece che ho e spero mi risolvete è Prestanti o Carantini?
Mentre Toto Rondon seppur in A non ha mai giocato, è d'obbligo metterlo !!
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
@giaforg @Enklane
Ciao ragazzi... sto preparando il Vicenza... leggendo la storia e documentandomi qua e là.... qualcuno sa dirmi qualcosa in più su Alfonso Santagiuliana? Considerato il più grande difensore della storia vicentina... lo metto al posto di Mascheroni? Invece zero presenze in A .. e raramente citato.
Un ballottaggio invece che ho e spero mi risolvete è Prestanti o Carantini?
Mentre Toto Rondon seppur in A non ha mai giocato, è d'obbligo metterlo !!
Credo che l'amico @Enklane, tifoso storico del lanieri, sia il più adatto a rispondere. Io il Vicenza me lo ricordo dal Panini e per il famoso palo della tribuna del Menti, che ostruiva la visuale nelle riprese televisive... Carantini, se non sbaglio, era libero e capitano della squadra. Uno di quei giocatori, nati vecchi e che fatto tutta la carriera con una sola squadra. Me ne ricordo un altro, Udovicich stopper e bandiera del Novara.
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Credo che l'amico @Enklane, tifoso storico del lanieri, sia il più adatto a rispondere. Io il Vicenza me lo ricordo dal Panini e per il famoso palo della tribuna del Menti, che ostruiva la visuale nelle riprese televisive... Carantini, se non sbaglio, era libero e capitano della squadra. Uno di quei giocatori, nati vecchi e che fatto tutta la carriera con una sola squadra. Me ne ricordo un altro, Udovicich stopper e bandiera del Novara.

Grazie amico mio... appena finisco queste 4 squadre... ti linko la Roma con Rocca e Prati ;)
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
No, ma che spettacolo! Dopo varie amichevoli ho iniziato una lega a 16, aggiungendo qualche divisa...ma che sballo!!!! Cavani che segna il 3-2 nella prima al San Paolo contro un'Inter fortissima ha dato il via ad una goduria senza fine. Alla seconda è caduto anche il Milan ma alla terza abbiamo ceduto il passo ad un Bologna solidissimo a cemtrocampo contro un grande Haller. Grazie mille Dex!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
No, ma che spettacolo! Dopo varie amichevoli ho iniziato una lega a 16, aggiungendo qualche divisa...ma che sballo!!!! Cavani che segna il 3-2 nella prima al San Paolo contro un'Inter fortissima ha dato il via ad una goduria senza fine. Alla seconda è caduto anche il Milan ma alla terza abbiamo ceduto il passo ad un Bologna solidissimo a cemtrocampo contro un grande Haller. Grazie mille Dex!


Grandeeeee!!! Mi puoi mandare qualche screen con i risultati della giornata ? E più avanti magari a fine andata e alla fine la classifica generale e marcatori??
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online