Squadre Classiche by eldiez

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
NAPOLI 1989-1990

Rosa:

R.Di Fusco
G.Giuliani
M.Baroni
T.Bigliardi
G.Corradini
C.Ferrara
G.Francini
A.Renica
Alemao
A.Bucciarelli
M.Crippa
F.De Napoli
L.Fusi
M.Mauro
Careca
A.Carnevale
D.Maradona
G.Zola

Allenatore: A.Bigon


I kit li ho trovati sul web ad opera di Swoosh, manca la terza maglia bianca con le righe orizzontali blu che dovrebbe fare Anto a breve qui sul pesteamforum

Ecco il link per il download
http://www.mediafire.com/folder/bwli6olm4cpkm/Napoli19891990

Tra poco caricherò un breve video che mostra tutti i giocatori.

Come faccio a scaricare i Kit?
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Come faccio a scaricare i Kit?

Quando scarichi il file, oltre al file.ted che è la squadra vera e propria, trovi anche i kit, l'allenatore, il logo e la foto della rosa.
A proposito, per il Napoli 89-90 ti segnalo che ANTO nel suo thread ha appena fatto un fantastico set inclusa la seconda maglia bianca a strisce azzurre irregolari! Bellissima
 
  • Like
Reactions: The Dex e oldcancer

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Si, ma quando entro in meidfire, mi chiede di iscrivermi, non mi è mai capitato
 

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
Ciao ragazzi.... prima di tutto volevo complimentarmi con @eldiez10 per il lavoro che sta facendo, secondo vorrei capire se solo a me da problemi di download.. con il Napoli non ho avuto problemi, mentre per le altre mi da che il download non funziona...
 
  • Like
Reactions: milanello-1899

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ciao ragazzi.... prima di tutto volevo complimentarmi con @eldiez10 per il lavoro che sta facendo, secondo vorrei capire se solo a me da problemi di download.. con il Napoli non ho avuto problemi, mentre per le altre mi da che il download non funziona...
Ciao nico graziex i complimenti! Qual è il problema esattamente? Non riesci a scaricare?
 
R

RemovedUser33403

Guest
Ciao nico graziex i complimenti! Qual è il problema esattamente? Non riesci a scaricare?
Eldiez siccome non ho la ps4 e per, Ma li devo comprare oggi, Mi sapresti dire se le maglie del Parma e stata sistemata se hanno messo i loghi Aon e Cetilar. Grazie mille, anche se hanno sistemato gli sponsor di alcune maglie di A
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Io nel mio file 84.85 sto continuando ad aggiornare e render sempre piu veri tutti i kitse, inoltre ho avuto modo di aggiungere i kits successivi al 1984 di altri teams. 1, quello del parma, non é mio ma é bello è l ho aggiunto .Sto facendo anche molti kits dei primi anni 90 con nuovi sponsor
 

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
Ciao nico graziex i complimenti! Qual è il problema esattamente? Non riesci a scaricare?

Ciao!!! Guarda.... io clicco sul link del Download (tipo quello del Milan), me lo apre, scelgo il file da scaricare (uno alla volta), e quando parte per scaricare mi scrive: il download non funziona... all'inizio pensavo fosse colpa del Mac, ma ho provato con Windows e fa la stessa cosa con ogni squadra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,192
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online