Squadre Classiche by eldiez

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Brasile 1970! Buon natale a tutti

BRASILE 1970

FELIX
PIAZZA
BRITO
CARLOS ALBERTO
EVERALDO
CLODOALDO
GERSON
PELE'
JAIRZINHO
RIVELINO
TOSTAO
LEAO
MARCO ANTONIO
BALDOCCHI
ZE MARIA
JOEL
FONTANA
CAJU
ROBERTO
EDU
DARIO
ADO

bravissimo, e grazie di questo splendido regalo. le lodi sono più che meritate, alla luce del fatto che hai dovuto editare da zero parecchi giocatori, senza contare il tempo perso per documentarsi in rete! queste sono cose che in pochi capiscono e apprezzano, anche su questo forum!!!!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
bravissimo, e grazie di questo splendido regalo. le lodi sono più che meritate, alla luce del fatto che hai dovuto editare da zero parecchi giocatori, senza contare il tempo perso per documentarsi in rete! queste sono cose che in pochi capiscono e apprezzano, anche su questo forum!!!!
Grazie larry, davvero. Concordo su tutto, x fare certe cose basta solo una parola: passione.
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola
4 Ottobre 2015
92
44
18
Io nel mio file 84.85 sto continuando ad aggiornare e render sempre piu veri tutti i kitse, inoltre ho avuto modo di aggiungere i kits successivi al 1984 di altri teams. 1, quello del parma, non é mio ma é bello è l ho aggiunto .Sto facendo anche molti kits dei primi anni 90 con nuovi sponsor

ciao carissimo, auguri

dove posso trovare i tuoi bellissimi lavori???
complimenti
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
hai un unico link dove poter scaricare tutte le squadre? è compatibile con FO V8?

No mi spiace, le squadre vanno scaricate 1 alla volta. E' compatibile col v8, ma devi cancellare qualche immagine qua e la se vuoi tutto.
Tutte le square finora pubblicate vanno a sovrascrivere le 3 leghe fake.
 

Ciaparatt

Primi Calci
25 Ottobre 2018
16
12
3
ciao @eldiez10 !!! CHE LAVORO STUPENDO!
COMPLIMENTI!

Ti ho scritto più mail nei vai video sul tuo canale youtube! Per ora ho ricevuto solo il link per scaricare italia 94! Se ti ricordi mi manderesti anche le altre?? grazieeeee ciao e grazie per il tuo super lavoro
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
ciao @eldiez10 !!! CHE LAVORO STUPENDO!
COMPLIMENTI!

Ti ho scritto più mail nei vai video sul tuo canale youtube! Per ora ho ricevuto solo il link per scaricare italia 94! Se ti ricordi mi manderesti anche le altre?? grazieeeee ciao e grazie per il tuo super lavoro
Ciao amico quali squadre ti interessano? Cosi Te le giro
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Buon anno a tutti!
Nuova nazionale classica in arrivo, l'Uruguay 1990 con Ruben Sosa, Daniel Fonseca, Enzo Francescoli e tanti altri ex "italiani"
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.