Squadre Classiche by eldiez

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Ciao mbaye!
Allora, sulla mia PS4 ho installato la V7 del File Option del Pesteam, ma questo non intacca in ogni caso il mio lavoro.
Al momento infatti tutte le squadre storiche che ho pubblicato vanno a sovrascrivere le squadre FAKE delle leghe PEU PLA e PAS.
Il mio programma è di sovrascrivere completamente le leghe PEU e PLA con squadre classiche di club e le lega PAS con nazionali classiche.
Lascio inoltre aperta 1 chance di sovrascrivere anche la 2a serie inglese qualora ci fosse grande richiesta per altre squadre classiche!

Non ho una tabella di marcia precisa, ma posso dirti che ad esempio una delle prossime sarà l'Olanda 1988 campione d'Europa.
Avevi qualche squadra precisa in mente?

ciao @eldiez10 , sarebbe possibile avere i ted delle squadre 84 85 che hai fatto? Juve, udinese, etc etc
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Nuova nazionale classica, l'Olanda campione d'Europa 1988!

OLANDA 1988

VAN BREUKELEN
R.KOEMAN
F.RIJKAARD
B.VAN AERLE
A.VAN TIGGELEN
J.WOUTERS
A.MUHREN
G.VANENBURG
E.KOEMAN
R.GULLIT
M.VAN BASTEN
J.HIELE
S.TROOST
W.KOEVERMANS
W.SUVRIJN
A.WINTER
H.KRUZEN
J.BOSMAN
J.VANT SCHIP
W.KIEFT


ALLENATORE: R.MICHELS

 
Ultima modifica:

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Io ho problemi col copia base. Dopo aver esportato ed essere uscito, rientrando, importando, non mi carica i cambiamenti, o dice che il ted nn può essere importato perché manca numero minimo giocatori ..help.
 
  • Like
Reactions: The Dex

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Io ho problemi col copia base. Dopo aver esportato ed essere uscito, rientrando, importando, non mi carica i cambiamenti, o dice che il ted nn può essere importato perché manca numero minimo giocatori ..help.

Mmm...forse non hai più spazio tra i giocatori creati? Non ho ben capito...stai provando a copiare solo alcuni giocatori o l'intera squadra?
 
  • Like
Reactions: The Dex

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Copio alcuni giocatori, li sovrappongo a quelli esistenti. Quindi non risultano in più. Esporto, chiudo senza salvare, riapro,importo e non ci sono i cambiamenti
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Io ho problemi col copia base. Dopo aver esportato ed essere uscito, rientrando, importando, non mi carica i cambiamenti, o dice che il ted nn può essere importato perché manca numero minimo giocatori ..help.

Hai per caso esportato più squadre contemporaneamente?? A me non è mai successo... però credo tu debba fare una squadra alla volta su cui importare i giocatori
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Hai per caso esportato più squadre contemporaneamente?? A me non è mai successo... però credo tu debba fare una squadra alla volta su cui importare i giocatori

no, una per volta...
Come mi capita pure di importare un .ted da qui ( tipo inter o milan 88 89 ) e mi importa solo 8,9 giocatori...
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
no, una per volta...
Come mi capita pure di importare un .ted da qui ( tipo inter o milan 88 89 ) e mi importa solo 8,9 giocatori...

Stranissimo... fammi capire negli svincolati hai tanti giocatori ancora?? Quando importi una squadra in teoria dovresti vederli tutti i giocatori di quella squadra. .. importi sempre e solo 1 squadra alla volta giusto?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
eh lo so! Il grande Toninho...sarei forse per 84 a questo punto...
Quella squadra, secondo me, era più forte di quella che l'anno prima vinse lo scudetto. Sfortunatamente, in finale di Coppa dei Campioni (quella vera, disputata solo da chi vinceva il campionato del proprio paese), trovò uno dei Liverpool più forti di sempre, perdendo solo ai rigori.
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Ragazzi qualcuno gentilmente mi spiega come aggiungere le squadre classiche al file opzioni v8 versione normale che ho scaricato sempre da questo sito?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ragazzi qualcuno gentilmente mi spiega come aggiungere le squadre classiche al file opzioni v8 versione normale che ho scaricato sempre da questo sito?

Scarica la squadra dai link di download, ed importa il file .ted con il nome della stessa tramite chiavetta usb...
Se ti riferisci alle mie squadre classiche, vanno a sovrascrivere le leghe Fake...
 
  • Like
Reactions: Samuele 1985

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,897
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca