Spostamento pad in modalità competizione off line

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciao a tutti, premetto come ho avuto modo di dire in altri post che secondo me il gioco è una bomba e che sono state migliorate tante cose. Purtroppo ho avuto una mezza delusione sulla questione spostamento pad. Apro la discussione per cercare di ottenere anche questo miglioramento dopo gli altri. Capisco che sia una questione secondaria ma era il modo con cui giocavo di più nei vecchi Pes. Anche nel 2017 non è possibile facendo modalità competizione, scegliere per es tutte le squadre e poi giocare tutte le partite semplicemente spostando il pad nel mezzo per far giocare la cpu. Sarebbe sufficiente poter mettere la modalità allenatore ad una sola delle squadre, come si poteva fare fino a Pes 2014, invece la modalità allenatore è per tutte e due le squadre o niente. Chiedo per cortesia ad admin o chi per lui di intercedere perché penso che la soluzione sia semplice. Grazie
 
  • Like
Reactions: dennisb1

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ciao a tutti, premetto come ho avuto modo di dire in altri post che secondo me il gioco è una bomba e che sono state migliorate tante cose. Purtroppo ho avuto una mezza delusione sulla questione spostamento pad. Apro la discussione per cercare di ottenere anche questo miglioramento dopo gli altri. Capisco che sia una questione secondaria ma era il modo con cui giocavo di più nei vecchi Pes. Anche nel 2017 non è possibile facendo modalità competizione, scegliere per es tutte le squadre e poi giocare tutte le partite semplicemente spostando il pad nel mezzo per far giocare la cpu. Sarebbe sufficiente poter mettere la modalità allenatore ad una sola delle squadre, come si poteva fare fino a Pes 2014, invece la modalità allenatore è per tutte e due le squadre o niente. Chiedo per cortesia ad admin o chi per lui di intercedere perché penso che la soluzione sia semplice. Grazie
aspe fammi capire non ho capito ... è POSSIBILE SI O NO SPOSTARE IL PAD NEL LATO DELLA CPU PER FAR GIOCARE L'AMICO ?!
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
aspe fammi capire non ho capito ... è POSSIBILE SI O NO SPOSTARE IL PAD NEL LATO DELLA CPU PER FAR GIOCARE L'AMICO ?!
Quello forse a cui ti riferisci te, si è possibile. Es. io faccio competizione serie a, prendo il Milan, poi il mio amico può entrare al posto della Cpu in tutte le mie partite. Questo non si poteva fare nel 2016, invece finalmente nel 2017 è stato implementato. Così come il fatto che si possa fare un campionato konami anche con sole tre squadre, mentre l'anno scorso il minimo era 14, utilissimo per giocare in casa con gli amici. Questa era la cosa per me più importante. Ma io chiedevo anche un'altra finezza, per come mi piaceva giocare a me, utilizzando tutte le squadre di una competizione contro la cpu. Se faccio il solito campionato serie a e seleziono tutte e 20 le squadre, per fare tutte le partite, non solo con il Milan dell'esempio, devo poter spostare il pad nella pagina assegna giocatori nel mezzo, in modo da far giocare la cpu al posto di umani. Oppure mettere modalità allenatore ad una sola delle squadre, come si poteva fare fino a pes 2014. Questo purtroppo non si può fare neanche nel nuovo pes, eppure delle tre cose mi sembrava la più semplice.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Quello forse a cui ti riferisci te, si è possibile. Es. io faccio competizione serie a, prendo il Milan, poi il mio amico può entrare al posto della Cpu in tutte le mie partite. Questo non si poteva fare nel 2016, invece finalmente nel 2017 è stato implementato. Così come il fatto che si possa fare un campionato konami anche con sole tre squadre, mentre l'anno scorso il minimo era 14, utilissimo per giocare in casa con gli amici. Questa era la cosa per me più importante. Ma io chiedevo anche un'altra finezza, per come mi piaceva giocare a me, utilizzando tutte le squadre di una competizione contro la cpu. Se faccio il solito campionato serie a e seleziono tutte e 20 le squadre, per fare tutte le partite, non solo con il Milan dell'esempio, devo poter spostare il pad nella pagina assegna giocatori nel mezzo, in modo da far giocare la cpu al posto di umani. Oppure mettere modalità allenatore ad una sola delle squadre, come si poteva fare fino a pes 2014. Questo purtroppo non si può fare neanche nel nuovo pes, eppure delle tre cose mi sembrava la più semplice.
Aspe aspe... per me è il contrario. Con i vecchi Pes si potevano selezionare tutte e 20 le squadre e potevi giocare tutte le partite prendendo possesso di qualsiasi squadra spostando i pad. Negli ultimi non ti permetteva di farlo neppure collegando 2 pad.
Adesso è cambiato qualcosa?
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Aspe aspe... per me è il contrario. Con i vecchi Pes si potevano selezionare tutte e 20 le squadre e potevi giocare tutte le partite prendendo possesso di qualsiasi squadra spostando i pad. Negli ultimi non ti permetteva di farlo neppure collegando 2 pad.
Adesso è cambiato qualcosa?
No purtroppo per quello che dici, come ho risposto sopra a Zatlan, no, non è più possibile giocare con tutte e 20 le squadre. Anch'io nella comunicazione della possibilità di spostare il pad di konami di qualche tempo fa, pensavo si riferissero anche a questa modalità di gioco. Invece era solo la possibilità di prendere il controllo della squadra della Cpu in una competizione offline da parte di umano
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Aspe aspe... per me è il contrario. Con i vecchi Pes si potevano selezionare tutte e 20 le squadre e potevi giocare tutte le partite prendendo possesso di qualsiasi squadra spostando i pad. Negli ultimi non ti permetteva di farlo neppure collegando 2 pad.
Adesso è cambiato qualcosa?
Sembra no a me
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
No purtroppo per quello che dici, come ho risposto sopra a Zatlan, no, non è più possibile giocare con tutte e 20 le squadre. Anch'io nella comunicazione della possibilità di spostare il pad di konami di qualche tempo fa, pensavo si riferissero anche a questa modalità di gioco. Invece era solo la possibilità di prendere il controllo della squadra della Cpu in una competizione offline da parte di umano
ok grazie. Anche a lucva99
 

incubus

Pulcini
19 Settembre 2013
49
10
8
Anchio delusissimo...preso per ps4 proprio ingannato dal comunicato konami..dovro' ripiegare sulla versione pc..li con un tool di pochi bytes si puo' spostare il controller...non capisco questa ottusita' jappo..
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Anchio delusissimo...preso per ps4 proprio ingannato dal comunicato konami..dovro' ripiegare sulla versione pc..li con un tool di pochi bytes si puo' spostare il controller...non capisco questa ottusita' jappo..
Davvero? Non lo sapevo, e scusa l'ignoranza, come funziona questo tool?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Ciao a tutti, premetto come ho avuto modo di dire in altri post che secondo me il gioco è una bomba e che sono state migliorate tante cose. Purtroppo ho avuto una mezza delusione sulla questione spostamento pad. Apro la discussione per cercare di ottenere anche questo miglioramento dopo gli altri. Capisco che sia una questione secondaria ma era il modo con cui giocavo di più nei vecchi Pes. Anche nel 2017 non è possibile facendo modalità competizione, scegliere per es tutte le squadre e poi giocare tutte le partite semplicemente spostando il pad nel mezzo per far giocare la cpu. Sarebbe sufficiente poter mettere la modalità allenatore ad una sola delle squadre, come si poteva fare fino a Pes 2014, invece la modalità allenatore è per tutte e due le squadre o niente. Chiedo per cortesia ad admin o chi per lui di intercedere perché penso che la soluzione sia semplice. Grazie
A me interessava, purtroppo è una cosa che riguarda veramente poche persone. In tutti questi anni sul forum ne avrò letti non più di 4 o 5.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
A me interessava, purtroppo è una cosa che riguarda veramente poche persone. In tutti questi anni sul forum ne avrò letti non più di 4 o 5.
Hai ragione, però anche l'altra questione dello spostamento del pad e il numero minimo di squadre per fare la competizione konami, interessavano pochi, però sono state modificate e risolte. Se qualcuno può segnalare la cosa forse si potrebbe risolvere anche questa
 
  • Like
Reactions: incubus

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Scusate se insisto, ma quest'anno che il gioco è così ben fatto mi dispiace ancora di più: so che admin e i ragazzi del forum sono impegnati adesso soprattutto nell'editing, ma se si cercasse di risolvere anche questo sarebbe il massimo. Una soluzione forse più semplice potrebbe essere: permettere la possibilità in multiplayer offline, quando si disputa la modalità competizione o coppa, di poter scegliere modalità allenatore per una sola delle due squadre, in modo che una sia comunque gestita da umano nel campo e l'altra no. Grazie ancora
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Però dai, il gioco è una bomba, e con l'editing del forum può diventare il migliore di sempre. Secondo me se insistiamo e admin ci dà una mano, possiamo risolvere anche questo aspetto. Per me sarebbe il top
Assolutamente d'accordo, il gioco è meraviglioso e per me è già il miglior gioco di calcio a cui abbia giocato da secoli.
Però mi resta l'amaro in bocca perché già pregustavo di farmi la Champions o un mondiale tenendo tutte le 32 squadre... Sarei andato avanti a giocare fino a settembre prossimo.
Peccato.
 
  • Like
Reactions: incubus

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Credo sia inutile farsi illusioni.
In passato non hanno aggiustato cose, in apparenza, molto più semplici.
E poi, purtroppo, interessa a pochi.
Infine, non è che Admin abbia contatti diretti con la Konami.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ho scritto a Konami nella sezione specifica sul sito ufficiale. Vediamo cosa mi rispondono. L'anno scorso per l'altra questione dello spostamento pad, per tanti messaggi mi rispondevano "non possiamo risolvere il problema specifico..." O una roba del genere. Poi all'ultimo messaggio mi dissero che stavano implementando la cosa nel nuovo pes. Io pensai che fosse una risposta per farmi smettere, e invece è stata implementata davvero. Vediamo con questa ultima questione
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,910
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb