Spostamento pad in modalità competizione off line

incubus

Pulcini
19 Settembre 2013
49
10
8
Ho scritto a Konami nella sezione specifica sul sito ufficiale. Vediamo cosa mi rispondono. L'anno scorso per l'altra questione dello spostamento pad, per tanti messaggi mi rispondevano "non possiamo risolvere il problema specifico..." O una roba del genere. Poi all'ultimo messaggio mi dissero che stavano implementando la cosa nel nuovo pes. Io pensai che fosse una risposta per farmi smettere, e invece è stata implementata davvero. Vediamo con questa ultima questione
Speriamo..secondo me non siamo in pochi a volerlo..specialmente chi come me gioca prevalentemente offline..
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Speriamo..secondo me non siamo in pochi a volerlo..specialmente chi come me gioca prevalentemente offline..
Anch'io la penso come te. A parte la Master, giocando così, con tutte le squadre in competizioni vere, dove conta anche la gestione della resistenza, infortuni e aspetti legati a rivalità e classifica, secondo me è il modo più completo per conoscere il gioco offline e il gameplay
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Anke io cme voi, è stata una delle prime cose che ho provato. quelli della Konami non capisco che da buoni editor i fan di pes vorrebbero poter personalizzarsi tutto. gestire un campionato potendo fare tutte le partite sarebbe una cosa fantastica.
non credo siamo pochi.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Credo sia inutile farsi illusioni.
In passato non hanno aggiustato cose, in apparenza, molto più semplici.
E poi, purtroppo, interessa a pochi.
Infine, non è che Admin abbia contatti diretti con la Konami.

aspetto con curiosità i tuoi accorgimenti per offline visto che abbiamo gli stessi gusti (sono quel folle che si edita un campionato con i suoi amici e gli stranieri della seria A...). quest anno le emozioni nelle amichevoli le hanno tarate bene mi sembre, vorrei solo subire qualche azione avversaria in piu ....
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
aspetto con curiosità i tuoi accorgimenti per offline visto che abbiamo gli stessi gusti (sono quel folle che si edita un campionato con i suoi amici e gli stranieri della seria A...). quest anno le emozioni nelle amichevoli le hanno tarate bene mi sembre, vorrei solo subire qualche azione avversaria in piu ....
Comunque per giocare con gli amici finalmente si può fare il campionato konami. Pensa, noi siamo in 12 che da undici anni tutti i lunedì ci troviamo per il campionato di pes, ma da tanti anni dovevamo fare solo amichevoli e fogli excel...ora invece, avendo levato il limite assurdo a 14 squadre, possiamo rifare il campionato vero, con gestione resistenza, infortuni e tutto il resto. Ma la questione sollevata nel topic per poter giocare anche da soli contro cpu, con tutte le squadre sarebbe stata la ciliegina sulla torta...
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Ciao a tutti, anche a me interessava lo spostamento del pad, in quanto in quel modo uno può divertirsi a usare tutte le squadre... Lo scorso anno lo chiesi anche via mail alla konami e mi dissero che avrebbero preso in considerazione la cosa, che poi sarebbe una cosa da niente.. Purtroppo temo che anche quest anno ci dovremo rinunciare..
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,432
113
aspetto con curiosità i tuoi accorgimenti per offline visto che abbiamo gli stessi gusti (sono quel folle che si edita un campionato con i suoi amici e gli stranieri della seria A...). quest anno le emozioni nelle amichevoli le hanno tarate bene mi sembre, vorrei solo subire qualche azione avversaria in piu ....
Fra qualche giorno apriamo un topic sul gioco contro la cpu.
 
  • Like
Reactions: fannyweb e Attila

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Ciao, io sono come voi...Gioco a pes solo ed esclusivamente x poter usare tutte le squadre in un torneo.
Ho scritto su twitter a Bhatti e aspetto una risposta.
Vi faccio sapere appena o se mi risponde.
Cmq la versione pc, dopo aver giocato a quella ps4 non va per niente...Gameplay si ma grafica noooo
 
Ultima modifica:

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciao, io sono come voi...Gioco a pes solo ed esclusivamente x poter usare tutte le squadre in un torneo.
Ho scritto su twitter a Bhatti e aspetto una risposta.
Vi faccio sapere appena o se mi risponde.
Cmq la versione pc, dopo aver giocato a quella ps4 non va per niente...Gameplay si ma grafica noooo
Io ho scritto sul sito ufficiale della konami. Ho suggerito di poter usare la modalità allenatore per una sola delle due squadre impegnate, così da poter di fatto utilizzare una squadra contro la cpu. Certo, non è l'ottimale, di fatto dovresti comunque fare i cambi per l'altra squadra, che comunque in campo sarebbe manovrata dalla cpu. Questo permetterebbe in una vera competizione, selezionando tutte le squadre, di poter giocare tutte le partite. Proviamo anche così, scriviamo a konami sulla sezione apposita suggerendo questa strada, forse più facilmente implementabile dello spostamento del pad
 

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Io ho scritto sul sito ufficiale della konami. Ho suggerito di poter usare la modalità allenatore per una sola delle due squadre impegnate, così da poter di fatto utilizzare una squadra contro la cpu. Certo, non è l'ottimale, di fatto dovresti comunque fare i cambi per l'altra squadra, che comunque in campo sarebbe manovrata dalla cpu. Questo permetterebbe in una vera competizione, selezionando tutte le squadre, di poter giocare tutte le partite. Proviamo anche così, scriviamo a konami sulla sezione apposita suggerendo questa strada, forse più facilmente implementabile dello spostamento del pad

Ciao!
No non devi fare le sostituzioni x l'altra squadra poiché c'è l'opzione AUTO-SUB!!!
Quindi x me sarebbe fantastica la modalità COACHING!
Infatti gli ho scritto esattamente questo.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciao!
No non devi fare le sostituzioni x l'altra squadra poiché c'è l'opzione AUTO-SUB!!!
Quindi x me sarebbe fantastica la modalità COACHING!
Infatti gli ho scritto esattamente questo.
È vero hai ragione! Adesso riscrivo a konami anch'io
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ho scritto su twitter anche alla konami.
Tu dove scrivi???
Sul sito ufficiale konami.com/wepes/2017 in fondo alla pagina c'è FAQ&Inquiry vado il problema è stato risolto: no, e scrivo la questione. Ad oggi non mi hanno ancora risposto, magari dopo gliene mando un'altra
 

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Allora solo se scelgo 1 giocatore e dopo attivo un secondo joypad mi da la possibilità di scegliere lato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,192
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online