SP Football life 2023

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao ragazzi. Io uso pes21 con inferno, ma ho visto che non verrà aggiornata.
Stavo pensando di scaricarmi football life 24 e qui sorgono alcune domande.
È sicuro che lo faranno?
E poi, chi ha usato fl23 come lo ha trovato il database? Ci sono parecchi giocatori ? faranno uscire update per aggiungerne altri, o cmq è possibile aggiornarli da soli?
Grazie a tutti.
Sì a tutte le tue domande
 
  • Like
Reactions: Gae100 e Maxbre

gati777

Pulcini
1 Aprile 2023
22
10
3
Ciao ragazzi. Io uso pes21 con inferno, ma ho visto che non verrà aggiornata.
Stavo pensando di scaricarmi football life 24 e qui sorgono alcune domande.
È sicuro che lo faranno?
E poi, chi ha usato fl23 come lo ha trovato il database? Ci sono parecchi giocatori ? faranno uscire update per aggiungerne altri, o cmq è possibile aggiornarli da soli?
Grazie a tutti.
ma tante squadre hanno ancora le maglie dell' anno scorso comunque!!!
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ho notato di aver perso diverse facce. Prima usava la smoke+inferno.
Esiste un modo per convertire gli ID corretti? Capire quale ID differiscono e soprattutto avere una lista degli ID della FL2023?
 

gati777

Pulcini
1 Aprile 2023
22
10
3
Ho notato di aver perso diverse facce. Prima usava la smoke+inferno.
Esiste un modo per convertire gli ID corretti? Capire quale ID differiscono e soprattutto avere una lista degli ID della FL2023?
infatti come si mettono le facce io ho provato con cpk ma niente, per esempio la faccia di Saponara e' impossibile da mettere!!
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Se vai sul sito di smoke ce la lista dei giocatori fl2023
Il problema è che ho tante facce con gli ID corrispondenti ma non si vedono. Alcune facce non funzionano, benchè abbiano lo stesso ID della SP+inferno. E' molto strano e non riesco a capirne il motivo.
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Il problema è che ho tante facce con gli ID corrispondenti ma non si vedono. Alcune facce non funzionano, benchè abbiano lo stesso ID della SP+inferno. E' molto strano e non riesco a capirne il motivo.
Strano a me funzionano prova a controllare dentro le cartelle dell ID se al suo interno ci sono le 2 sottocartelle win e sorceimagines
 

Randy59

Primi Calci
23 Giugno 2018
6
2
3
Ciao!
I ragazzi di smoke secondo me hanno fatto davvero un capolavoro.
Adesso avrei seriamente necessità di trovare un editor per master league, simile a RBDM per Fifa.
Un tool del genere risolleverebbe la qualità della master alla grande potendo modificare il calciomercato di alcuni club che altrimenti con 40 milioni si portano a casa top player.
Qualcuno ha mai sentito parlare di un tool del genere per Football life?
 
  • Like
Reactions: sanchez83

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Quando cambiate gameplay, eliminate/sostituite direttamente i file? Considerato che non gira sotto Steam, è inutile fare la verifica integrità?
 
  • Like
Reactions: Gae100 e FniceBlu

RED DEVIL 75

Pulcini
4 Ottobre 2015
34
7
8
Scusate sono nuovo sull'utilizzo della versione PC .Io quando clicco sul sider exe si apre una piccola icona ma non parte niente ed in game se premo barra spaziatrice non funziona nulla.Sapete dirmi cosa devo fare.Ho la smoke life football 23 installata
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Scusate sono nuovo sull'utilizzo della versione PC .Io quando clicco sul sider exe si apre una piccola icona ma non parte niente ed in game se premo barra spaziatrice non funziona nulla.Sapete dirmi cosa devo fare.Ho la smoke life football 23 installata
Con la life football nn ce bisogno di aprire prima il sider basta che clicchi sul gioco e apre lui in automatico il sider
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao!
I ragazzi di smoke secondo me hanno fatto davvero un capolavoro.
Adesso avrei seriamente necessità di trovare un editor per master league, simile a RBDM per Fifa.
Un tool del genere risolleverebbe la qualità della master alla grande potendo modificare il calciomercato di alcuni club che altrimenti con 40 milioni si portano a casa top player.
Qualcuno ha mai sentito parlare di un tool del genere per Football life?

In teoria questo


permette di modificare anche i prezzi dei cartellini dei giocatori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze