SP Football life 2023

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,291
6,413
113
PSN ID
PedroTelmo85
Esattamente, non è per nulla complicato (anche perché il grosso lo fanno i creatori degli stadi) basta inserire gli stadi interessati, poi aprire il file di testo map_teams.txt e aggiungere:

ID Squadra, ID Stadio, NomeStadioInGioco, (Eventuale sotto cartella), NomeCartellaDelloStadio

Tutto qui, so che può suonare complicato ma ti faccio subito un esempio, in questo caso prendo in considerazione un ipotetica aggiunta dello stadio Renzo Barbera del Palermo:
Grazie mille, ci proverò!
 
  • Like
Reactions: Nathe_fr

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Raga scusate se sono offtopic, però volevo chiedere a voi, se con questa versione football life 2023 (che devo dire come sempre quelli di smokepatch sempre top) si possono usare i gameplay modificati di holland e se si come?
 
  • Like
Reactions: gemix76

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Raga scusate se sono offtopic, però volevo chiedere a voi, se con questa versione football life 2023 (che devo dire come sempre quelli di smokepatch sempre top) si possono usare i gameplay modificati di holland e se si come?
Si possono usare tutti i gameplay che non vanno a sostituire il file exe
 
  • Like
Reactions: gemix76

Nathe_fr

Pulcini
5 Dicembre 2020
35
26
18
ok grazie per la disponibilità sei stato gentilissimo :D
Volendo ci sarebbe il mod gameplay loader che dovrebbe avere diversi gp di holland pre installati.
Se puoi ti allego il link, però ti avverto per usarlo devi switchare il gameplay a pes 2021, ti consiglio di farlo anche per l'ultimo gp di holland così da notare le modifiche. (e non avere il problema dei filtranti rallentati)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga un aiuto non riesco a installare la telecronaca in italiano scaricata dal sito smoke in pratica mi da un errore was not found in the selected directory la sto installando ovviamente dove ho il gioco non nel disco C ma in un altro disco sapete come posso risolvere?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga avete per caso la possibilita' di mandarmi la cartella gia scaricata della telecronaca in italiano per favore?oppure del commentary-server tutta completa?
 

supersajan4

Primi Calci
1 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
supersajan4
Ciao ragazzi, ho installato PES21 dopo un po' di anni e non ci sto capendo una mazza. Volevo scaricare FL, sono andato sul sito della SP e scaricato il file FL23 v3.3, ma mi sembra sia solo un file .txt

Mi aiutate per favore?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ciao ragazzi, ho installato PES21 dopo un po' di anni e non ci sto capendo una mazza. Volevo scaricare FL, sono andato sul sito della SP e scaricato il file FL23 v3.3, ma mi sembra sia solo un file .txt

Mi aiutate per favore?
Se non ricordo male devi scaricare la 3.0 e poi aggiornarla alla 3.3 ed è impossibile a meno nel file txt ci sono i link da scaricare
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Qualcuno sa spiegarmi perchè quando lancio l'exe non parte in automatico anche il sider?
Ogni volta devo far partire prima il sider e poi lanciare l'exe FL_2023. grazie
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao ragazzi. Io uso pes21 con inferno, ma ho visto che non verrà aggiornata.
Stavo pensando di scaricarmi football life 24 e qui sorgono alcune domande.
È sicuro che lo faranno?
E poi, chi ha usato fl23 come lo ha trovato il database? Ci sono parecchi giocatori ? faranno uscire update per aggiungerne altri, o cmq è possibile aggiornarli da soli?
Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Gae100

gati777

Pulcini
1 Aprile 2023
22
10
3
Ciao ragazzi. Io uso pes21 con inferno, ma ho visto che non verrà aggiornata.
Stavo pensando di scaricarmi football life 24 e qui sorgono alcune domande.
È sicuro che lo faranno?
E poi, chi ha usato fl23 come lo ha trovato il database? Ci sono parecchi giocatori ? faranno uscire update per aggiungerne altri, o cmq è possibile aggiornarli da soli?
Grazie a tutti.
ma vedi che anche su you tube e' uscito un aggiornamento fino a ieri pomeriggio con gli ultimi acquisti ! per dire la B non e' stata fatta comunque!!
 
  • Like
Reactions: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619