SP Football life 2023

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Nella sp nn serve io nel mio sider l ho cancellato ho riportato quello che c era scritto nel sider sp
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Fatti una copia del sider della smoke poi rinominalo come quello della sp life fatto ciò apri il sider ini della smoke e rinomina l exe trasferisci il sider modificato dentro sp life e il gioco è fatto se nn ti funziona ce qualcosa che nn va se riesci manda delle foto del sider così te lo controllo
 

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
Ho fatto la prova che mi hai consigliato e funziona tutto;
Volevo provare a tornare alla situazione iniziale della FL appena installata per fare delle prove...
ti allego come è strutturato il mio sider.ini della FL, riusciresti a girarmi il sider.ini di default della FL ? perchè credo di averlo pasticciato un po', nel senso che vorrei provare a tornare all'impostazione originale della football life appena installata ma non ci riesco.
Grazie
 

Allegati

  • Nuovo documento di testo.txt
    1.1 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica:

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Appena accendo il computer t controllo il sider il sider della Fl l ho dovresti avere anche tu xche si auto installa quando installi la Fl cmq a occhio mi e sembrato molto simile scusami se mi permetto che prove vorresti fare .... non tutte le mod sono compatibili con la Fl
 

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
inizialmente, tentando di far funzionare il sider (cioè di aprirlo in game con la barra spaziatrice), prendendo spunto dal sider della SP ho provato ad inserire in quello della FL alcune stringhe di comando, ora che più o meno tutto sembra funzionare volevo semplicemente tornare alla FL originale, con il sider.ini pulito, di default, perchè ho come l'impressione che mi vada a pescare alcuni stadi che non hanno niente a che fare con la FL perchè non sono presenti nella lista che tu vai a scegliere manualmente prima di avviare il match... In sostanza vorrei verificare che sia tutto a posto tornando alla versione di default della FL però credo di aver compromesso il sider.ini perchè continua a caricarmi il sider in game...
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Tieni a mente che alcuni stadi sono di default dentro Fl come ad esempio dentro pes se nn hai crash o arresti anomali e tutto ok anche se ogni tanto t può capitare x le stringhe che hai aggiunto se nn ti servono basta che le cancelli e poi salvi
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Devo cercarlo io ho il vizio d farmi delle copie appena riesco e lo trovo provo a girartelo
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Se invece hai fretta disinstalla e rinstalla Fl cosi se t può servire t fai una copia anche te cmq consiglio anche x il futuro prima d provare fatti una copia d cosa vuoi modificare
 

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
ho capito il problema che stava alla base di tutto... praticamente fintanto che non ho eseguito il sider come amministratore questo non partiva, quando poi ho messo la spunta per eseguirlo come amministratore ha sempre funzionato.
L'unica cosa che non mi torna è perchè, a seconda, della versione di sider che si sta utilizzando cambia "l'interfaccia" grafica, cioè se utilizzo il sider che avevo con la SM allora mi ritrovo le scritte verdi in alto dove c'è la possibilità di switchare le maglie dei giocatori, mentre per la FL ho scaricato un sider più aggiornato che ha scritte bianche, questa volta sul fondo dello schermo, che mostra un po' tutto uno schema differente, dover però non riesco a capire quali sono, se ci sono, i comandi per cambiare le divise...
Tu che versione di sider utilizzi?
Grazie
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Io uso l ultima versione 7.1.6 modificato da me in alcune impostazioni ma è uguale a quello della Fl .... i comandi sono uguali x poterlo usare sia verde che grigio x capirci ....sono solo delle impostazioni differenti del sider che potresti cambiare anche tu che ti cambia il colore e dove aprirsi in basso o alto dello schermo
 

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
non mi cambia niente, è solo che in questa versione della FL non trovo come switchare le divise, con la vecchia bastava spingere 6 e 7 per cambiare le maglie della tua squadra e di quella avversaria, ora non è più così perchè è diversa l'interfaccia e non trovo quali sono i comandi per fare questo...
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Si alcune cose sono diverse avranno cambiato i comandi della tastiera hai provato ad andare sul sito della Fl per vedere se c sono i comandi oppure usa quello della smoke io x aprire e gestire il sider faccio tutto con il joystick
 

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
ciao, scusa se disturbo ancora; Quando apro il sider in game mi appare dal basso verso l'alto la versione 7.1.0 con scritte bianche e non sono ancora riuscito a capire quali comandi usare per cambiare maglie prima di iniziare la partita. Ho anche provato i comandi dal gamepad ma sembra non esserci la possibilità di switchare le divise; mi sta venendo il dubbio che manchi qualcosa a livello di stringa di comando nel sider.ini, possibile? tu che versione hai, se posso chiedere, del sider?
grazie
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Io uso il 7.1.6 .....ma scusa con smoke lo facevi ? Se e si riportati oltre al sider ini il gamepadcon i comandi nella Fl
 

Nathe_fr

Pulcini
5 Dicembre 2020
34
26
18
come si inserisce uno stadio a mano? immagino che si deva smanettare anche sul sider
Esattamente, non è per nulla complicato (anche perché il grosso lo fanno i creatori degli stadi) basta inserire gli stadi interessati, poi aprire il file di testo map_teams.txt e aggiungere:

ID Squadra, ID Stadio, NomeStadioInGioco, (Eventuale sotto cartella), NomeCartellaDelloStadio

Tutto qui, so che può suonare complicato ma ti faccio subito un esempio, in questo caso prendo in considerazione un ipotetica aggiunta dello stadio Renzo Barbera del Palermo:
 

Allegati

  • immagine_2023-03-13_191114479.png
    immagine_2023-03-13_191114479.png
    39 KB · Visualizzazioni: 42
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre