[SONDAGGIO] Gradiresti un nuovo File Opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022/2023?

Gradiresti un nuovo File Opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022/2023?

  • A) Sì, gioco ancora a PES 2021 e mi interesserebbe molto

    Voti: 88 88.0%
  • B) Non è tra le mie priorità, gioco occasionalmente a PES 2021, ma potrebbe comunque interessarmi

    Voti: 7 7.0%
  • C) No, non sto più giocando a PES 2021 e quindi non mi interesserebbe affatto

    Voti: 3 3.0%
  • D) Non so / sono indifferente alla questione

    Voti: 2 2.0%

  • Votatori totali
    100
  • Sondaggio chiuso .

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Quanto mi manca il PESFan Editor per PS2. Con un click potevi cambiare l'età a tutti i giocatori del database e non solo quello si poteva fare :D
Si può fare ancora con il Tededitor c'è un'opzione per aumentare l'età di tutti i giocatori
 
  • Like
Reactions: Flat82

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ottimo allora si potrebbe anche usare per aumentare l'età dei giocatori di un anno o anche due, visto che il gioco è uscito nel 2020
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Buona sera, io non posso darvi una mano. Tuttavia nella sezione editing relativa ai Kits segnalo che c’è un utente che mi sembra molto valido come kitmaker (già ha preparato alcuni kit aggiornati).

Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]​


 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Si ma devi farlo Ted x Ted...quindi aprirne più di 300
Ecco la fregatura. Nel PESFanEditor bastava mettere +1 e a tutti i giocatori presenti gli veniva aumentata l'età. Roba di 3 secondi. Mentre qui aprire ogni singolo ted porta via sicuramente più tempo. Bisognerebbe trovare un utente che farebbe solo questo, e in questo caso potrei dare una mano per alleggerire un po' il lavoro
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Ecco la fregatura. Nel PESFanEditor bastava mettere +1 e a tutti i giocatori presenti gli veniva aumentata l'età. Roba di 3 secondi. Mentre qui aprire ogni singolo ted porta via sicuramente più tempo. Bisognerebbe trovare un utente che farebbe solo questo, e in questo caso potrei dare una mano per alleggerire un po' il lavoro
Potrei farlo io...dopo che i ted sono pronti ed editati, li aprirei con Teditor per fare il +1 o +2 ai calciatori. Potrei controllare tutte le età, ci vorrà un pò di tempo ma lo farei volentieri, quindi se può servire ci sono ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Potrei farlo io...dopo che i ted sono pronti ed editati, li aprirei con Teditor per fare il +1 o +2 ai calciatori. Potrei controllare tutte le età, ci vorrà un pò di tempo ma lo farei volentieri, quindi se può servire ci sono ;)
Se prendiamo 2 campionati à testa sono 40 squadre max, non ci vuole molto. Se poi prendiamo scozzese e svizzero o ancora il danse che sono 10 squadre si fa abbastanza in fretta
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
voi con l' eta come vi gestite ?
faccio un esempio , l eta la basata in quel momento della ricerca oppure in base all' anno tipo sei del 88 uguale 34 anni anche se li fa a dicembre ?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
si e' riferito a me ?
se e cosi intendi 88 34 anni anche se li fa a dicembre ;)
Io faccio così perché in ogni caso gli anni li fa. Poi è vero che a gennaio passa di un anno più su, ma purtroppo sappiamo come ragiona Konami.
 
  • Like
Reactions: totti88

RED DEVIL 75

Pulcini
4 Ottobre 2015
34
7
8
Io sto spostando meta' delle squadre di serie A ed altri club stranieri più blasonati in modo da arrivare a 24 al posto della championship inglese sostituendo l'originale di ogni squadra con le rispettive leggende di quel club.Poi sto aggiornando ogni campionato con le neopromosse e al posto della seconda lega spagnola un po di Bundesliga e le migliori spagnole e inglesi di seconda fascia.Nella rimanente PEU portata a 20 squadre le migliori di serie C.Poi al posto della Japan league penso di mettere un po di migliori giapponesi un po di mls e un po di messicane.All'inizio dei campionati poi farò i trasferimenti. Sono da solo ma dovrei farcela.Se interessasse poi casomai se volete contattarmi in privato possiamo unire le forze sempre ovviamente rispettando le scelte e avendo le dovute autorizzazioni da chi la base Winter ha creato.Ciao
 

Saverio90

Pulcini
15 Ottobre 2021
71
29
18
Cmq al di là se si farà il FO , resta il fatto che è ridicolo che quasi nel 2023 non ci sia un gioco di calcio decente in giro . È veramente frustrante, e anzi io personalmente non vedo il minimo progresso , sennò addirittura passi indietro ed anche grandi passi indietro.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
930
1,059
93
PSN ID
havertzj
Io giocherei ancora a PES 2021 aggiornato, la mia proposta che si riconduce a quella di Ronin è quella di magari semplificare il lavoro rispetto all’annata passata. Con questo intendo dire di non perdere ore e ore a creare giovani che nessuno tanto considera, di rendere le rose aggiornate con trasferimenti alla stagione corrente, aggiornare quanti kit possibili e concentrarsi inizialmente verso i campionati europei che penso siano quelli più utilizzati. Ricordo inoltre che all’esterno di questa piattaforma si possono trovare comunque altri fo da scaricare, io ad esempio per il Sudamerica ho sempre usato un altro fo di gente che gioca principalmente la, quindi si può benissimo mettere in secondo piano questa categoria. Io se serve una mano a fare qualcosa per quanto ne ho le possibilità mi metto disponibile ad aiutare, anche per ricambiare i favori passati.
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Io giocherei ancora a PES 2021 aggiornato, la mia proposta che si riconduce a quella di Ronin è quella di magari semplificare il lavoro rispetto all’annata passata. Con questo intendo dire di non perdere ore e ore a creare giovani che nessuno tanto considera, di rendere le rose aggiornate con trasferimenti alla stagione corrente, aggiornare quanti kit possibili e concentrarsi inizialmente verso i campionati europei che penso siano quelli più utilizzati. Ricordo inoltre che all’esterno di questa piattaforma si possono trovare comunque altri fo da scaricare, io ad esempio per il Sudamerica ho sempre usato un altro fo di gente che gioca principalmente la, quindi si può benissimo mettere in secondo piano questa categoria. Io se serve una mano a fare qualcosa per quanto ne ho le possibilità mi metto disponibile ad aiutare, anche per ricambiare i favori passati.
Appoggio in pieno il commento. Ho passato x anni e anni le notti in bianco per modificare le rose di Pes,posso mettermi a disposizione . Lascerei perdere i giocatori della Primavera che non hanno senso . E poi Solo Europa !
 
  • Like
Reactions: rambo2

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,971
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando