[SONDAGGIO] Gradiresti un nuovo File Opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022/2023?

Gradiresti un nuovo File Opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022/2023?

  • A) Sì, gioco ancora a PES 2021 e mi interesserebbe molto

    Voti: 88 88.0%
  • B) Non è tra le mie priorità, gioco occasionalmente a PES 2021, ma potrebbe comunque interessarmi

    Voti: 7 7.0%
  • C) No, non sto più giocando a PES 2021 e quindi non mi interesserebbe affatto

    Voti: 3 3.0%
  • D) Non so / sono indifferente alla questione

    Voti: 2 2.0%

  • Votatori totali
    100
  • Sondaggio chiuso .

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
ciao ragazzi io sarei interessato :)

Se volete posso darvi tranquillamente una mano.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
I giocatori posso crearli io(bio e stats), mi serve solo qualcuno che faccia i volti. Quantomeno una parvenza di somiglianza(colore pelle, colore capelli, taglio)
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Assolutamente si potrebbe interessarmi, anzi io ho già iniziato a fare qualcosa per conto mio e potrei condividerlo oltre a fare qualcos'altro che possa servire a tutti.
Per quanto mi riguarda mi interessano le squadre neo promosse dalle varie serie B, un database aggiornato,, rose aggiornate e terrei la bundesliga.
Darei spazio ai campionati europei, brasiliano e argentino.

Quello che mi interessa di meno sono le maglie
 
Ultima modifica:

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Buongiorno e grazie per tutto quello che fate ragazzi.
In merito al sondaggio,gioco ancora a e football pes 2021 perché lo ritengo l'ultimo arcade di calcio in circolazione, perché mi dà ancora gioie e frustrazioni . Quindi, gradirei un eventuale aggiornamento del gioco . Rose, statistiche, divise dando priorità ai maggiori campionati europei a discapito del Sudamerica. Perché no, sé possibile inserendo qualcosa inerente alla conference League . Grazie ancora di cuore per lo squisito lavoro svolto.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Rose, statistiche, divise dando priorità ai maggiori campionati europei a discapito del Sudamerica.
E già si è detto, infatti, che in ogni caso verrebbe data precedenza al calcio europeo (senza con ciò escludere a priori e irremovibilmente la possibilità di un aggiornamento anche su altri campionati... ma al momento non è nei piani).

Perché no, sé possibile inserendo qualcosa inerente alla conference League .
Su questo purtroppo no, non c'è modo. Il gioco prevede soltanto due competizioni europee per club, e quindi possiamo replicare (per quanto possibile, cioè col solo inserimento dei loghi competizione) soltanto UEFA Champions League e UEFA Europa League.
 

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
E già si è detto, infatti, che in ogni caso verrebbe data precedenza al calcio europeo (senza con ciò escludere a priori e irremovibilmente la possibilità di un aggiornamento anche su altri campionati... ma al momento non è nei piani).


Su questo purtroppo no, non c'è modo. Il gioco prevede soltanto due competizioni europee per club, e quindi possiamo replicare (per quanto possibile, cioè col solo inserimento dei loghi competizione) soltanto UEFA Champions League e UEFA Europa League.
Salve.
Grazie tante per la disponibilità e per il lavoro svolto. Lungi da me la pretesa, la mia era una semplice osservazione. Tutto quello che fate,e che gli slot permettono è un di più. Grazie infinite.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve.
Grazie tante per la disponibilità e per il lavoro svolto. Lungi da me la pretesa, la mia era una semplice osservazione. Tutto quello che fate,e che gli slot permettono è un di più. Grazie infinite.
Tranquillo, ci sta chiedere se sia possibile aggiungere qualcosa in più. Purtroppo però il gioco ci mette tanti paletti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Risultato finale del sondaggio, chiuso stamattina:

1656259106944.png

Plebiscito per un nuovo aggiornamento di PES 2021... 100 voti espressi, da 100 diversi utenti (non era ammesso il voto multiplo, per ovvie ragioni), ben 88 vogliono l'update... Ma nell'altro thread, quello dedicato al "reclutamento" dello staff per il nuovo File Opzioni, solo 10 persone hanno votato, e tra l'altro si sono dovute spesso proporre per più profili.

Spero che adesso ci sia anche lì maggiore partecipazione. E' chiaro che siamo in tanti a volere un nuovo update di PES 2021, ma serve qualcosa di più. Se tutti facessimo qualcosina...
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Risultato finale del sondaggio, chiuso stamattina:

Visualizza allegato 266569

Plebiscito per un nuovo aggiornamento di PES 2021... 100 voti espressi, da 100 diversi utenti (non era ammesso il voto multiplo, per ovvie ragioni), ben 88 vogliono l'update... Ma nell'altro thread, quello dedicato al "reclutamento" dello staff per il nuovo File Opzioni, solo 10 persone hanno votato, e tra l'altro si sono dovute spesso proporre per più profili.

Spero che adesso ci sia anche lì maggiore partecipazione. E' chiaro che siamo in tanti a volere un nuovo update di PES 2021, ma serve qualcosa di più. Se tutti facessimo qualcosina...
Dai iniziamo, se no si fa natale ! L’ideale sarebbe avere le rose pronte a fine calcio mercato , o circa qualche giorno dopo. Io sono pronto
 

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
Una cosa utile da fare sarebbe assegnare un determinato campionato o una determinata squadra (in base a quanti saremo ovviamente) a ogni persona che collaborerà.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dai iniziamo, se no si fa natale ! L’ideale sarebbe avere le rose pronte a fine calcio mercato , o circa qualche giorno dopo. Io sono pronto
Chiaramente dal 1° luglio avremo modo di iniziare a seguire meglio le vicende di mercato (perché anche siti come Transfemarkt aggiorneranno le varie rose: attualmente, anche se è già annunciato il trasferimento di un certo giocatore, a qualsiasi titolo, tra due squadre, quel certo giocatore è ancora nella rosa del club con cui ha giocato nella passata stagione e lì rimarrà fino al 30 giugno), a quel punto bisognerà seguire i vari campionati, anche dividendosi i compiti, ad es. Tizio segue il calciomercato delle squadre italiane (Serie A e Serie B), Caio il calciomercato di quelle spagnole (Liga e Liga Smartbank), e così via.

Una cosa utile da fare sarebbe assegnare un determinato campionato o una determinata squadra (in base a quanti saremo ovviamente) a ogni persona che collaborerà.
Come detto sopra... Se in qualche modo ci si può dividere i compiti, è meno lavoro da fare per ogni persona e si fa tutto un po' prima.
 

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
Dai iniziamo, se no si fa natale ! L’ideale sarebbe avere le rose pronte a fine calcio mercato , o circa qualche giorno dopo. Io sono pronto
Il problema sono le squadre qualificate alla prossima champions perché finché non sono finiti i preliminari non possiamo sapere se la squadra è già all'interno del gioco o no.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Il problema sono le squadre qualificate alla prossima champions perché finché non sono finiti i preliminari non possiamo sapere se la squadra è già all'interno del gioco o no.
Su questo non ci dovrebbero essere problemi. Se si vogliono aggiornare i campionati con le nuove neopromosse non c'è spazio per inserire nuove squadre in Champions League, anzi club come il Malmoe, lo Sheriff e il Salisburgo (le uniche fake rimaste) verrebbero sovrascritte per inserire le neopromosse non presenti nel gioco. Ormai bisogna scendere a compromessi per aggiornare il gioco
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Come già scritto nell'altro thread, fra trasferimenti, rientri dai prestiti e giocatori svincolati ho già fatto circa 500 movimenti di mercato e ne farò altri in questi giorni.
Non so magari potrebbe essere una base di partenza per creare il nuovo FO
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Voto la lettera A... Una richiesta sarebbe inserire i 3 gironi completi di serie C (opzionali) per chi, come me, rinuncerebbe alla master league per fare i vari campionati singolarmente. Potrei anche darvi una mano per la serie C, ma ho bisogno di capire in che modo e con quale frequenza :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
se avete bisogno per divise e loghi posso dare una mano
Puoi proporti come kitmaker o anche per altro (se ti va) nell'altro thread :)
 

Hat Trick

Primi Calci
11 Ottobre 2018
18
21
3
Anchio assoulutamente favorevole!
Efootball proprio non lo considero.. sono vecchio e gioco offline (iniziata ieri CL 06/07 a WE10 ps2:confused:)
Sarebbe bello avere le rose aggiornate come l'ultimo winter update niente di più.
Grazie per quello che fate ragazzi
 
Ultima modifica:

gabriel_lane92

Pulcini
20 Settembre 2017
83
28
18
PSN ID
gabriel_lane1992
Xbox Gamertag
gabriel_lane1992
Io sono interessatissimo, sopratutto perché PES 2021 è il gioco nel quale realizzare delle fantasie che la concorrenza non permette di fare.

Cosa ritengo importante:
  1. Divise corrette e complete, niente quarte maglie monocolore che non si possono eliminare (ciò include anche una possibile J-League, MLS, etc.)
  2. Calciomercato completo (meglio farlo dopo la pausa estiva)
  3. Se possibile, niente respawn di giocatori che si ritirano ... spazio ai giovani
Sul punto 2: La decisione va presa in base a ciò che la gente vuole, anche qui magari un sondaggio aiuterebbe. Se no si lavora per niente.

Io posso aiutare con le maglie, come già sono stato chiesta da Kimi85.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL