[SONDAGGIO/CANDIDATURA] In un eventuale staff per un nuovo File Opzioni per PES 2021, cosa ti piacerebbe fare?

In un eventuale staff per un nuovo File Opzioni per PES 2021, mi piacerebbe fare:


  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ciao a tutti,

come detto nell'altro post do la mia disponibilità a collaborare al nuovo FO, anche se non ho molto tempo a disposizione do una mano volentieri.
Sinceramente non saprei in quale ruolo, ma sicuramente non sono capace a creare maglie da zero e stadi.
Fino ad ora ho già fatto qualcosina a livelli di trasferimenti giocatori, modifiche degli stats e poco altro.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Aggiornamento, molto provvisorio, sul sondaggio (sono trascorsi meno di 10 giorni da quando è stato lanciato):

Visualizza allegato 266487


Come vedete, abbiamo due profili al momento "scoperti", quello di kitmaker (sul quale tuttavia, se necessario ed a patto di non pretendere la perfezione, qualcosa potrei fare pure io) e quello di data mixer. Per quanto riguarda gli altri profili, abbiamo cinque disponibilità come stats editer, tra queste una è quella di @Gkp81 che si è offerto anche come facemaker, stadium editer e data editer. Anche @AD77 ha dato disponibilità per più profili (facemaker, stadium editer e data editer). Sempre tra i facemaker si è proposto anche @totti88, mentre tra i "collaudatori" ci sono @Kimi85 (più che giusto che lui ricopra quel profilo, ma è anche disponibile a contribuire alle stats ad esempio) e @RS-Mako.

A mio avviso, se riuscissimo a trovare ancora qualcuno, soprattutto per i profili finora "scoperti", potremmo anche iniziare a coordinare il lavoro a fine mese, senza attendere metà luglio. Speriamo bene.:)
io potrei aiutarvi esternamente , perche' ho gia iniziato a modificare da me la v2 , inserendo cose diverse dalle vostre ;) . ma per i volti ci sono .
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ciao a tutti,

come detto nell'altro post do la mia disponibilità a collaborare al nuovo FO, anche se non ho molto tempo a disposizione do una mano volentieri.
Sinceramente non saprei in quale ruolo, ma sicuramente non sono capace a creare maglie da zero e stadi.
Fino ad ora ho già fatto qualcosina a livelli di trasferimenti giocatori, modifiche degli stats e poco altro.
Per quanto riguarda gli stadi ovviamente non si parla di crearli da zero, visto che su console nemmeno si può fare una cosa del genere, ma solo abbinare gli stadi presenti nel gioco e quelli che assomigliano di più alla controparte reale, mettendo i colori giuste alle porte, alle piste di atletica (se ci sono impianti così), al taglio dell'erba e al colore dei seggiolini
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Per quanto riguarda gli stadi ovviamente non si parla di crearli da zero, visto che su console nemmeno si può fare una cosa del genere, ma solo abbinare gli stadi presenti nel gioco e quelli che assomigliano di più alla controparte reale, mettendo i colori giuste alle porte, alle piste di atletica (se ci sono impianti così), al taglio dell'erba e al colore dei seggiolini


Ripeto, seppur il tempo libero è poco se posso dare una mano con qualsiasi cosa lo faccio volentieri.
Per questa cosa degli stadi non ho mai provato ma si può sempre imparare
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Sto provando in tutti i modi ad assegnare gli stadi sud americani alle squadre europee e viceversa, ma con i file TED ed il programma Encript non riesco a farlo. Sono sicurissimo che qualche utente in questo forum lo ha fatto in passato... Sul Tubo non c'è nemmeno un tutorial, e comunque sarebbe bello poterlo mettere a disposizione nel FO del pes team.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sto provando in tutti i modi ad assegnare gli stadi sud americani alle squadre europee e viceversa, ma con i file TED ed il programma Encript non riesco a farlo. Sono sicurissimo che qualche utente in questo forum lo ha fatto in passato... Sul Tubo non c'è nemmeno un tutorial, e comunque sarebbe bello poterlo mettere a disposizione nel FO del pes team.
Era @HarryKein

Tra l'altro c'era la conversazione dove hai partecipato anche tu


Messaggio nella discussione 'Editing stadi v4: Tutti i campionati' https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v4-tutti-i-campionati.30077/post-1410592
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
  • Like
Reactions: totti88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Risultato finale del sondaggio nell'altro thread:

1656259506372.png

Ben 88 voti, per altrettanti utenti (non era ammesso il voto multiplo), su 100 hanno espresso interesse per un nuovo update di PES 2021... Eppure qui siamo solo in 10 (dieci) ad aver dato disponibilità a collaborare concretamente alla preparazione del nuovo File Opzioni.

Ora, è chiaro che nessuno pretende che 88 utenti collaborino... Sarebbe anche difficile coordinarsi tutti... Ma 10 utenti, per altro verso, mi sembrano ancora pochi.

Io ci riprovo...

6kxjjh.jpg
 

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
Ho aggiornato alla stagione 21-22 Molte squadre europee di pes 18, Compresi stadi e aggiunte di giocatori come Vlahovic. Poi ho aggiunto squadre al gioco come il Bodø;
Su pes 2021 invece ho fatto una stagione con mercato alternativo fatto da me
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho aggiornato alla stagione 21-22 Molte squadre europee di pes 18, Compresi stadi e aggiunte di giocatori come Vlahovic. Poi ho aggiunto squadre al gioco come il Bodø
A maggior ragione, pensa che su PES 2021 + Kimi/Ghista/Ronin Winter Update dovresti anche fare molto meno lavoro... In ogni caso, viene proprio da dire che la buona volontà non ti manca!
 
  • Like
Reactions: Enderboss26