[SONDAGGIO/CANDIDATURA] In un eventuale staff per un nuovo File Opzioni per PES 2021, cosa ti piacerebbe fare?

In un eventuale staff per un nuovo File Opzioni per PES 2021, mi piacerebbe fare:


  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Comunque noto che si stanno moltiplicando le candidature per il ruolo di "collaudatore" del FO...

Ragazzi, senza con ciò voler chiudere la porta a nessuno, sia chiaro... Ma badate che il "collaudatore" non è puramente e semplicemente un fortunato che riceve in anteprima il FO, ma è un editer che al FO stesso dovrà "fargli le pulci", andare a verificare che non ci siano errori più o meno gravi, anche in fase di importazione dello stesso.

Non sottovalutate questo ruolo insomma, mi raccomando: non è un ruolo più "leggero" degli altri, è un ruolo di grande responsabilità.

Per altro verso, mi farebbe piacere se ci parlassero delle loro esperienze in fatto di editing in particolare @rikyzero (che si è proposto come kitmaker) e @Paco79 (che tra l'altro è proprio uno di quelli che si sono proposti come "collaudatori"), non avete mai scritto nemmeno un messaggio nel forum, non sarebbe male conoscerci meglio, a maggior ragione se volete contribuire al progetto del File Opzioni :)

E ringrazio intanto @Project Zero che ha dato disponibilità praticamente per qualsiasi profilo :D la buona volontà indubbiamente non manca, però poi bisognerà "puntare" su qualche profilo in particolare, in base alle proprie esperienze ;)


Vale quanto detto sopra... Che esperienza hai sull'editing? Ad esempio, hai mai creato kits, o volti, o intere squadre?
Collaudatore e data mixer sono molto sottovalutati,il secondo sembra facile,ma dice impostare le maglie,rifinire il ted ecc
Mi sono porporato perché sopratutto questa estate ho molto tempo libero,e sopratutto molta voglia di contribuire ad una “buona causa” dato che ci smanetto molto su queste cose :p
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
17 Febbraio 2022
23
5
3
Comunque noto che si stanno moltiplicando le candidature per il ruolo di "collaudatore" del FO...

Ragazzi, senza con ciò voler chiudere la porta a nessuno, sia chiaro... Ma badate che il "collaudatore" non è puramente e semplicemente un fortunato che riceve in anteprima il FO, ma è un editer che al FO stesso dovrà "fargli le pulci", andare a verificare che non ci siano errori più o meno gravi, anche in fase di importazione dello stesso.

Non sottovalutate questo ruolo insomma, mi raccomando: non è un ruolo più "leggero" degli altri, è un ruolo di grande responsabilità.

Per altro verso, mi farebbe piacere se ci parlassero delle loro esperienze in fatto di editing in particolare @rikyzero (che si è proposto come kitmaker) e @Paco79 (che tra l'altro è proprio uno di quelli che si sono proposti come "collaudatori"), non avete mai scritto nemmeno un messaggio nel forum, non sarebbe male conoscerci meglio, a maggior ragione se volete contribuire al progetto del File Opzioni :)

E ringrazio intanto @Project Zero che ha dato disponibilità praticamente per qualsiasi profilo :D la buona volontà indubbiamente non manca, però poi bisognerà "puntare" su qualche profilo in particolare, in base alle proprie esperienze ;)


Vale quanto detto sopra... Che esperienza hai sull'editing? Ad esempio, hai mai creato kits, o volti, o intere squadre?
Non ho nessuna esperienza mi diletto a fare cose semplici mercato formazioni tattiche squadre numeri maglie e scarpini queste cose qui insomma e comunque le ho sempre fatte per me non ho mai condiviso niente non so neanche come si fa vorrei semplicemente dare una qualsiasi mano magari anche in cose semplici così da togliere lavoro a quelli esperti così possono dedicarsi a cose più difficili tutto qui grazie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ragazzi io sono arrivato a più di 1200 trasferimenti fatti, fatemi sapere se posso esservi utile in qualche modo.
 
25 Dicembre 2020
67
13
8
PSN ID
haleandro1301!
Ciao tutti, io posso assemblare Sider e Mod pes 2021 pc x aggionarlo in 2022 esempio:
Lo fatto io, unica pecca , non so come condividere il sider 7.1.4 + mod assemblato da me....!!!!... qulcuno sa darmi un 'idea????? si accettano consigli&metodi....!!!
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Per caso vi serve qualcuno che faccia da "transfer market", tutti i trasferimenti.
 

Paco79

Primi Calci
8 Febbraio 2022
4
3
3
Comunque noto che si stanno moltiplicando le candidature per il ruolo di "collaudatore" del FO...

Ragazzi, senza con ciò voler chiudere la porta a nessuno, sia chiaro... Ma badate che il "collaudatore" non è puramente e semplicemente un fortunato che riceve in anteprima il FO, ma è un editer che al FO stesso dovrà "fargli le pulci", andare a verificare che non ci siano errori più o meno gravi, anche in fase di importazione dello stesso.

Non sottovalutate questo ruolo insomma, mi raccomando: non è un ruolo più "leggero" degli altri, è un ruolo di grande responsabilità.

Per altro verso, mi farebbe piacere se ci parlassero delle loro esperienze in fatto di editing in particolare @rikyzero (che si è proposto come kitmaker) e @Paco79 (che tra l'altro è proprio uno di quelli che si sono proposti come "collaudatori"), non avete mai scritto nemmeno un messaggio nel forum, non sarebbe male conoscerci meglio, a maggior ragione se volete contribuire al progetto del File Opzioni :)

E ringrazio intanto @Project Zero che ha dato disponibilità praticamente per qualsiasi profilo :D la buona volontà indubbiamente non manca, però poi bisognerà "puntare" su qualche profilo in particolare, in base alle proprie esperienze ;)


Vale quanto detto sopra... Che esperienza hai sull'editing? Ad esempio, hai mai creato kits, o volti, o intere squadre?

Ciao, volevo collaborare con te e se posso essere d'aiuto nel modificare i giocatori, i volti, il peso, l'altezza, le demarcazioni, l'età... Edito i giocatori che hanno raggiunto squadre sudamericane principalmente perché continuo a giocare nella Copa Libertadores e altri campionati argentini, cileni, brasiliani, colombiani e peruviani dal tuo file di opzioni. Ti auguro il meglio.
 
  • Like
Reactions: totti88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho bisogno di una persona che si dedichi solo alla creazione di giocatori(bio, stats e volto)...qualcuno e' interessato?
 

TroyParrot9

Pulcini
31 Dicembre 2020
20
1
3
PSN ID
TroyParrot9
buongiorno, io sarei disponibile per la creazione dei giocatori o la modifica di essi, sia dal punto di vista fisico che di stats. fatemi sapere se posso tornare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

@Kimi85 mi ha fatto sapere di aver riscontrato un problema nel suo salvataggio di PES 2021, problema verosimilmente causato da un Live Update che era stato costretto ad eseguire a luglio scorso. A causa di questo Live Update eseguito a luglio, nel suo salvataggio sono stati rimossi quasi 3.000 giocatori che, stando a PESMASTER, dovevano essere presenti tra gli svincolati, e tra questi ce ne sono molti che servirebbero per l'aggiornamento alla stagione 2022/23.

Ciò premesso, nell'invitare tutti a NON eseguire ulteriori Live Update, per scongiurare il rischio di perdere giocatori (pur consapevole che dal 25 agosto prossimo il servizio non sarà più disponibile), vi chiedo un favore.

Vi pubblico un breve elenco di giocatori che, stando a PESMASTER, dovreste avere nel vostro PES 2021: vi chiedo di verificare se li avete o se anche da voi sono stati rimossi.

- Bruno Teles
- Pedro Álvaro
- S. Colombatto
- João Queirós
- Nuno Coelho
- D. Merola

- M. Bočić
- Edgar André

L'elenco di cui sopra è assolutamente esemplificativo, come scritto in precedenza i giocatori mancanti nel salvataggio di Kimi85 sono molti di più, e molti di loro servirebbero per l'aggiornamento del gioco alla prossima stagione.

Se nel vostro salvataggio avete i giocatori sopra elencati, tra gli svincolati, o da qualsiasi altra parte (potete effettuare la ricerca in modalità Modifica > Trasferimenti > selezionate ad es. l'Anderlecht > Aggiungi un giocatore > tasto quadrato per cercare inserendone il nome), contattate celermente Kimi85 per concordare con lui un modo per esportare, inserendoli in un file TED, i giocatori che servono e che lui vi indicherà.

Anche da questo dipenderà l'uscita più o meno celere del nuovo File Opzioni: se riusciremo a recuperare alla svelta i giocatori rimossi, sarà ovviamente molto meglio che doverli ricreare.

Facciamo grande affidamento sulla vostra collaborazione, non deludeteci!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp