solo a me???

manuelo62

Primi Calci
4 Gennaio 2016
17
1
3
PSN ID
manuelo62
ciao a tutti,qualcuno può spiegarmi perché quando gioco online se vinco con utenti con valutazione più alta o più bassa sia in casa che fuori la mia valutazione non va oltre il 9??e se perdo nelle medesime situazioni quando mi leva di meno è 12??grazie..

ciao a tutti,qualcuno può spiegarmi perché quando gioco online se vinco con utenti con valutazione più alta o più bassa sia in casa che fuori la mia valutazione non va oltre il 9??e se perdo nelle medesime situazioni quando mi leva di meno è 12??grazie..
Allora....dipende da alcuni fattori.....in particolare dalla squadra con cui tu giochi......da chi incontri....dalle valutazikni che si hanno in quel momento.
Esempio.....tu giochi col barcellona ed hai 500 pt....incontri un player con la tua stessa situazione. ......allora è come dici tu.....più o meno i punti tolti o sommati sono quelli.
Se tu barcellona con 500 pt incontri il bari con 300 pt.....se perdi sono dolori....ti tolgono tanti punti....ma se vinci i punti sommati sono pochi....3.....4.....
Ovvio naturalmente l'opposto.
Se tu bari incontri il barcellona e vinci sono tanti i punti sommati....pochi i sottratti se perdi.
I numeri che dici tu ci sono quando si affronta un player che ha più o meno la tua stessa valutazione.
Mi è capitato più volte di incontrare player con squadroni intorno ai 900 pt.
Io con l'inter intorno ai 630 pt.
Quando ho perso sono sceso solo di 2...3....4....pt.
Quando mi è capitato di vincere sono salito anche di 12 punti.
Un consiglio....se fai le divisioni non ti preoccupare troppo della classifica generale.
Pensa a scegliere una squadra con un punteggio che ti consenta di scalare le divisioni e non la classifica....lo scopo è questo....la classifica è per chi si vuole sentire e fare il forte con barca...real....psg....bayern......e poi li vedi con 900 pt in 6...7....divisione.
Ricorda....gli squadroni sono x gli scarsi

daccordissimo con te..i campioni me li son trovati grazie a fortuna..seguendo il tuo consiglio ho individuato un paio di elementi anzi tre che mi dan soddisfazioni nell allenarli..premetto che son scarso ma qualce bella soddisfazione me la son tolta..gioco tanto online ma credimi dilo tre volte mi ha aumentato di dieci..e quando mi toglie rarrissimo sotto l undici..detto ciò ti chiedo quale è il miglior modo per allenare i pallini bronzo e argento??grazie

Che soddisfazione legnare come si deve chi prende Real Barca Psg e Bayern.
Io uso il Napoli, non è scarsa ma non è chiaramente neanche paragonabile alle squadre sopra citate.

comunque come in tutte le cose chi vince ha ragione..Vincere è l unica cosa che conta no???

daccordissimo con te..i campioni me li son trovati grazie a fortuna..seguendo il tuo consiglio ho individuato un paio di elementi anzi tre che mi dan soddisfazioni nell allenarli..premetto che son scarso ma qualce bella soddisfazione me la son tolta..gioco tanto online ma credimi dilo tre volte mi ha aumentato di dieci..e quando mi toglie rarrissimo sotto l undici..detto ciò ti chiedo quale è il miglior modo per allenare i pallini bronzo e argento??grazie
Credo di aver intuito che giochi in master online visto che parli di allenamento.
Io parlo di partite normali con le squadre reali.
Quindi non ti so dare consigli per l'allenamento.
comunque come in tutte le cose chi vince ha ragione..Vincere è l unica cosa che conta no???
Qui non mi trovi d'accordo.
Tante volte ho voluto provare a giocare con una squadra realmente debole come il crotone.
Ho voluto provare se il mio gioco era più importante della forza della squadra.
Beh......ti dico che mi sono divertito in maniera stupenda.
Ho giocato e perso contro il real ma dominando dal punto di vista del gioco.
Vedere un player con il real avere come unica soluzione il lancio per ronaldo bale benzema mentre io giocavo col crotone......che soddisfazione !!!!!!!
Ho perso.....ma che bellezza!!!!!!
Per non parlare di un grande 5 - 1 contro un player che giocava con la lazio.
Un 1 - 0 contro l'inter.
Ecco.....vincere non è l'unica cosa che conta....è importante divertirsi al di la del risultato.
Poi....senza falsa ipocrisia.....a tutti piace vincere.

• Mi piace
Reazioni: manuelo62
Credo di aver intuito che giochi in master online visto che parli di allenamento.
Io parlo di partite normali con le squadre reali.
Quindi non ti so dare consigli per l'allenamento.

Qui non mi trovi d'accordo.
Tante volte ho voluto provare a giocare con una squadra realmente debole come il crotone.
Ho voluto provare se il mio gioco era più importante della forza della squadra.
Beh......ti dico che mi sono divertito in maniera stupenda.
Ho giocato e perso contro il real ma dominando dal punto di vista del gioco.
Vedere un player con il real avere come unica soluzione il lancio per ronaldo bale benzema mentre io giocavo col crotone......che soddisfazione !!!!!!!
Ho perso.....ma che bellezza!!!!!!
Per non parlare di un grande 5 - 1 contro un player che giocava con la lazio.
Un 1 - 0 contro l'inter.
Ecco.....vincere non è l'unica cosa che conta....è importante divertirsi al di la del risultato.
Poi....senza falsa ipocrisia.....a tutti piace vincere.
ciao,devo ricredermi..ho triovato un allenatore che soddisfa la mia idea di calcio..2 mediani un trq e due ali veloci,gioco gon due mediani sconosciuti che soddisfano le mie idee..contentissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom